Visualizzazione Stampabile
-
Sinceramente, posso capire il disapputno di Cif che aveva gia' prenotato l'albergo, ma non capisco proprio il malumore di altri che non hanno ancora prenotato o investito denaro per il raduno di Adria.
La scelta dell'autodromo di Castrezzato....che non tutti conoscono, e' stata valutata e studiata nei minimi particolari.
Le motivazioni sono le seguenti come ha scritto Alain:
1) E' più vicino ai nostri amati soci! MOLTI SI LAMENTAVANO DELLA DISTANZA DI ADRIA RISPETTO ALLA MAGGIOR PARTE DEI SOCI CHE SONO DELLA LOMBARDIA O GIU' DI LI'
2) E' una struttura appena rinnovata e con buoni spazi! E QUI NON C'E' BISOGNO DI DIRE ALTRO
3) Ha dei diversivi interni che altri non hanno (vedi kartodromo e discoteca) DA AGGIUNGERE BAR E RISTORANTE SEMPRE APERTI ED ANCHE LA DISCO APERTA LA SERA PER STARE TUTTI INSIEME E DIVERTIRCI
4) E' più vicino ad aeroporti e stazioni QUINDI ANCHE CHI VIENE DA LONTANO NON DEVE FARE ULTERIORI KILOMETRI PER RAGGIUNGERE L'AUTODROMO
5) Investimenti minori = costi decisamente inferiori per i partecipanti NON SO SE TUTTI AVREBBERO PARTECIPATO SE IL RADUNO FOSSE COSTATO 100 EURO A PERSONA
6) E' più vicino agli amici stranieri che vogliono venire GLI AMICI TEDESCHI, LUSSEMBURGHESI, FRANCESI....
7) La location non obbliga a dormire in loco anche se si vuole essere presenti sia il sabato che la domenica TUTTI POSSIAMO DORMIRE NELLA STESSA STRUTTURA O CMQ VICINO SENZA DISPERDERCI
8) Gestione flessibile per la ristorazione
9)Per lo Street-Legal correre sempre (o quasi) sulla stessa track consente di migliorare le proprie prestazioni di volta in volta NON C'E' BISOGNO DI AGGIUNGERE ALTRO
10) Enorme disponibilità dei gestori ad una programmazone a più lungo termine I GESTORI SONO PERSONE SPLENDIDE CHE CI HANNO DATO UN'ENORME DISPONIBILITA' ED ELASTICITA'
Se avete altri dubbi fateli....meglio chiarirli ora !!!!!
-
Mirko..... a dire il vero ti capisco!;)
Comque puoi stare tranquillo, l'autodromo di franciacorta è una struttura medio-piccola ma molto ben fatta (www.autodromodifranciacorta.it) e la pista è molto divertente.
Ad oggi il 90% delle testate motoristiche (motociclismo, la moto, superwheels, superbike, etc...) utilizzano questa struttura per le loro prove comparative anche delle supersportive 1000.
Fidati.... è una buona struttura..... ancora in evoluzione e sviluppo, ma ottimamente studiata.
Certo Adria è più grande e prestigiosa.... ma la cifra che ci avevano chiesto era accessiva e saremmo stati costretti a delle quote di partecipazione decisamente impopolari, nonostante il considerevole aiuto degli sponsor.
Vedrai....;)
-
La struttura è davvero bella e sicuramente offre più possibilità di Adria,
come già detto bar, discoteca e ristorante dove si mangia in modo umano (niente a che vedere con la lasagna extraterrestre)
La pista coperta di kart poi è una figata [:p]
ma...dovrei chiedere una cosina...
La struttura sarà chiusa al pubblico o potrà entrare chiunque?
Non prendetemi per il solito rompiballe è una domanda seria, grazie
-
Tubellino...sara' aperta a tutti coloro che vorranno ammirare le nostre vettine [8D]
-
-
-
Non lo dico altrimenti mi dicono che sono un guastatore...però avrei preferito fosse chiuso e solo per noi ;)
-
forse sono stato frainteso.
non mi sognerei mai di lamentarmi del lavoro (peraltro molto duro e gratuito ) che molti di voi stanno facendo per tutti NOI anche perche, penso, che non sia proprio uno scherzo organizzare un evento simile.
chiudiamo qui
spero di esserci (500 km con la c3..........)molto confortevole e silenziosa .
ciao
cif
-
Ragazzi.... io proporrei, come l'anno scorso, di dividere il viaggio in 2 tappe!
Io, comunque, vi capisco eccome!
...pensate che 2 anni fà mi sono fatto Pistoia-Lombardore-Pistoia in una domenica!!
Partenza alle 6:00.... arrivo alle 11:00
Ripartenza alle 17:00.... arrivo alle 22:00
Quando sono rientrato in casa mi sambrava di essere stato in lavatrice.... centrifuga compresa!
Comunque il consigli è sempre lo stesso...
FORMATE DELLE PICCOLE CAROVANE, ANCHE DI 2 O 3 MACCHINE E FATE UNA PICCOLA SOSTA (PER LA SIGARETTA... O PER IL CAFFE'...) OGNI ORETTA O POCO PIU' DI VIAGGIO!
TANTO PERDERETE AL MASSIMO 10-15 MINUTI DI TEMPO TOTALE!
LA VOSTRA VETTE VI SARA' GRATA PER QUESTI RIPOSINI E VOI SARETE PIU' RILASSATI!!!!;)
E POI..... AVETE IDEA DELLA SODDISFAZIONE DI FERMARSI AD UNA STAZIONE DI SERVIZIO CON 3 CORVETTE????...... DIVENTERETE IMMEDIATAMENTE L'ATTRAZIONE PRINCIPALE!![:p][:p][:p]
-
-
Bha'....io ed Alain siamo tra quelli che vengono da piu' lontano, ma sinceramente....farm i 800/900 km per raggiungere gli amici della scuderia e passare 1 o 2 giorni con loro, divertirmi in pista, ridere e scherzare.....mi fa dimenticare totalmente tutta la fatica del viaggio....e pensate che poi ce ne sono altri 800/900 km per il ritorno!!!!
Fosse una cosa di tutti i mesi...allora potrei capire....ma stiamo parlando del raduno annuale della Scuderia Corvette Italia....!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !
-
ma si dai , se c'è l'interesse e la voglia i km da fare si dimenticano......non ci sono altre scuse.....5 volte all'anno vado a jesolo e per me sono 500 km andare e 500 km tornare , lo faccio in un week end con la Vette ma non mi è mai pesato......;)
-
A qualcuno interessava sapere che Scintilla va a Jesolo 5 volte l'anno?http://www.caboing.com.br/img/emoticons/3525.gif
-
devo fare un esempio per farmi capire no ????? Pirla !
la prox volta metterò che ti vengo a trovare 10 volte l'anno.......HAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAAH: D;)
-
x 2bell
Affittare l'autodromo completamente e chiuderlo agli altri costa 30000 (trentamila euro al giorno)
Se abbiamo 150 soci che ci garantiscono la presenza e mettono 200 euro solo per la domenica a testa si puo' fare per l'anno prossimo.
Penso siano cifre improponibili per un club amatoriale, se pensate che la cosa si possa fare parliamone per l'anno prossimo.....il conto della scuderia lo conoscete iniziate a versare hehehhehhehe
-
Qui ci sarebbe da fare un lungo discorso, ma non mi sembra ne' il momento ne' il luogo adatti !!!
-
No no, tranquilli, non volevo dire questo!
Pensavo solo che i "visitatori" di un posto sono un po diversi da quelli dell'altro, tutto li
-
Il cambio da Adria sicuramente è stata una decisione sofferta.
Abbiamo dovuto riflettere bene e fare analisi: La concentrazione maggiore di auto è tra il veneto, la lombardia, il piemonte ecc e soprattutto vetture d'epoca.
Molti l'anno scorso sono stati scoraggiati dal maltempo e dalla distanza di Adria.
Dall'emilia e parte della toscana la strada è quasi la stessa.
Inoltre i costi e altri fattori di Adria ci hanno costretti a trovare una localizzazione diversa e l'autodromo di franciacorta devo ammettere che ha delle potenzialita' pari ad Adria, è meglio localizzata, ha un mamagement molto disponibile (senza nulla togliere ad Adria).
L'anno scorso per garantire il "giochetto" 11 soci del direttivo hanno portato il conto a pari con i costi versando a testa 600 EURO (oltre ad altri costi sopportati per l'organizzazione ed il mantenimento di forum ecc.ecc.) perche' altrimenti avremmo dovuto far pagare alle 70 vetture presenti una cifra spropositata.
Con la localizzazione del Corvette DAY a Brescia confidiamo in un aumento delle partecipazioni e quindi ad una diminuzione dei costi permettendo a tutti di partecipare fruendo dello stesso programma previsto ad Adria, anzi ancora meglio.
Pensate se raggiungiamo 150-200 macchine vette e americane tutte insieme, potremmo far crescere un evento che possa diventare un punto di riferimento per tanti e non solo per pochi.
Mi piacerebbe entrare meglio del dettaglio ma fidatevi stiamo facendo veramente l'impossibile.....gi ovedi' sarò ancora a Brescia.
Thanks, I hope see you soon!!!!!!!;);););); )
-
State rispondendo alla gente come se si stessero lamentando, NESSUNO SI é LAMENTATO, 2Bell fà il deficente come al solito, Cif ha fatto una mezza battuta e basta, nessuna polemica, tranquilli tutto apposto, sono tutti felici di sapere che stiamo lavorando per loro! Che pagheranno meno, che faranno meno km e che il direttivo ha sofferto! heheheh
Tubelli preparati, forse il sabato sera la discoteca sarà tua!!!!!! Io, Pier Paolo e Albertone faremo i ragazzi immagine....... 400 kg di bellezza mascolina sui cubi (120/130 kg a testa)!!!! E Vaiiiiiiii!!!!!
GRAZIE A TUTTI PER LA COMPRENSIONE!!!!!!
-
Forse c'è un equivoco di fondo:
Il trasferimento all'autodromo di Franciacorta a Castrezzato (BS) NON è un ripiego!
é un'opportunità che abbiamo preso al volo dopo aver preso in considerazione i pro e i contro di ambedue le Locations!
Purtroppo questa opportunità è stata da noi vagliata, fattibilmente propostaci e considerata in un momento per cui molte cose già erano state teoricamente discusse e definite per Adria da parte del direttivo e di coloro (soci solerti e disponibili) che con buona volonta ci aiutano.
Man mano che valutavamo questa nuova opportunità e verificavamo i "PLUS" offerti da questo nuovo autodromo, ci chiedevamo perchè avremmo dovuto privare i ns. soci di queste opportunità aggiuntive.
Quindi la scelta di dirottare il Raduno a Castrezzato è stata sofferta + che altro perchè lo sforzo organizzativo prodotto per Adria adava in fumo.
Quindi ci siamo detti:
Vogliamo il meglio? SI.
Ma non è un po' tardi visto quanto abbiamo già fatto e deciso in vista di Adria? SI, ma se è per garantire un miglior raduno ai soci, si può fare, considerando che abbiamo un mese e mezzo per avvisare tutti e in considerazione anche del fatto che il Programa per Adria NON era stato mai pubblicato.
Ci spaventa letteralmente REINVENTARE scalette, contatti, procedure, logistica,, sponsor ecc ecc..? SI, ci spaventa ma se serve per avere un Evento con + partecipanti e + divertimento e + proficuo divertimento serale...lo facciamo volentieri.
Anche perchè il PROGRAMMA completo ancora non lo conoscete e vi assicuro che riserva delle sorprese aggiuntive che nell'organizzazione di Adria non avrebbo potuto avere corpo.
Ora per questo non ci aspettiamo un grazie ma la vostra partecipazione perchè (vi assicuro...) ci sarà da divertirsi!
;)
-
Infatti stavo spiegando quello che il direttivo conosce gia' a tutti quelli piu' attivi nel forum che e' giusto vengano aggiornati .....
-
Dite la verità...parte di questi post li ha scritti prodi eh?!http://www.caboing.com.br/img/emoticons/3525.gif
Una discoteca tutta mia Alain? Se me lo garantisci la metto subito su ebay senza prezzo di riservahttp://www.caboing.com.br/img/emoticons/3525.gif
-
-
Avolino[:0] un 2BBy Revival [:p][:p][:p]
-
Hehehehehe applicherò lo sconto tesserati? :D:D:D
-
Bien allora il mio skonto vale doppio:D:D:D
-
X me sarà un successo..[8D][8D][8D]
-
Ma poi perchè proprio io? Abbiamo pure Chianese dj! A lavorare su! :D:D:D
-
Mamma mia,
Leggo solo adesso di tutta questa gente poco contenta...[V][V][V]
La cosa mi dispiace,io verro al raduno per divertirmi e conoscere tutti questi sventurati che sono iscritti in questo forum!!!;););)
Sono il fortunato possessore di una C3 e non so neppure se riusciro a portarla(ATTUALMENTE DAL CARROZZIERE)ma la cosa non mi interessa!!!
Sono sicuro che il gruppo "PRESIDENZIALE" ha valutato di tutto di piu per il nostro divertimento!!![8D][8D][8D]
SONO SICURO CHE CI DIVERTIREMO TUTTI ASSIEME,in caso contrario,troveremo qualcuno con cui prendercela!!!;););)
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da Stroker
Mirko..... a dire il vero ti capisco!;)
Comque puoi stare tranquillo, l'autodromo di franciacorta è una struttura medio-piccola ma molto ben fatta (
www.autodromodifranciacorta.it) e la pista è molto divertente.
Ad oggi il 90% delle testate motoristiche (motociclismo, la moto, superwheels, superbike, etc...) utilizzano questa struttura per le loro prove comparative anche delle supersportive 1000.
Fidati.... è una buona struttura..... ancora in evoluzione e sviluppo, ma ottimamente studiata.
Certo Adria è più grande e prestigiosa.... ma la cifra che ci avevano chiesto era accessiva e saremmo stati costretti a delle quote di partecipazione decisamente impopolari, nonostante il considerevole aiuto degli sponsor.
Vedrai....;)
Pierpaolo...sono rimasto male perche' lo scorso anno mi sono divertito,e penso anche tanti altri,come non mai....poi ho letto i post successivi, in piu'una brava persona mi ha spiegato tutto l'ambaradan successo quindi ora dico...BENVENGA FRANCIACORTA!!!!:D:D :D
-
Grazie Mirko [:I]
Sono sicura che questa volta sara' divertentissimo...e poi...ci saremo anche noiiiiiii [:p]
-
Mirko dopo lo show dell'anno scorso, tu, Cecco, Zao, Fernand (luxembourg), Camaroz28 and Company sicuramente dovete trainare il gruppo...........non vedo l'ora!!!!
-
Secondo me un posto vale l'altro, certo ad Adria l'anno scorso ci siamo divertiti da matti, ma io mi son divertito molto anche al Franciacorta e poi quello che conta è stare tutti insieme e bruciare più gomme possibili!!!!!!!!!!! !![:p][:p][:p][:p][:p][:p]
P.s. quest'anno però non voglio tornare con le tele delle gomme difuori!!!!!!!:D:D:D
-
:D:D:D:D
[:p][:p][:p][:p]
:D:D:D:D
[:p][:p][:p][:p]
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Ceccojames
Secondo me un posto vale l'altro, certo ad Adria l'anno scorso ci siamo divertiti da matti, ma io mi son divertito molto anche al Franciacorta e poi quello che conta è stare tutti insieme e bruciare più gomme possibili!!!!!!!!!!! !![:p][:p][:p][:p][:p][:p]
P.s. quest'anno però non voglio tornare con le tele delle gomme difuori!!!!!!!:D:D:D
mitico cecco !!!!!!!!!!!