Visualizzazione Stampabile
-
Gabri , se vuoi fare lo squalo trasparente con il led , con un pannello di plexiglass si fa tutto , un pò spesso da poter forare al centro per mettere il led che poi illuminerà tutto il bordo , per tagliare il pannello ti servirà un seghetto da traforo...;)
-
autoscintillati!:D:D :D
piuttosto mi faccio incidere la sigla E3 su un led da 10 mm
-
ma dai........ti prendi le plastiche di un fanale piatto omologato e le saldi sullo squalo in plexiglass....;)
-
mhhhhhh non male come idea..
sicuramente verrà una porcata ma ci provo, ho giusto un po' di squaletti che mi avanzano!
-
E dai! metti il led dentro lo sharko e ci appicichi sopra il plexiglass ritagliato con la stessa forma! Lavoro da 10 minuti e risultato da "minkia come sono ficcco! :D:D:D
-
praticamente come quando tu avevi i fanali posteriore del camper sulla C4!
-
no, erano della uaz " :D:D:D:D:D:D:D:D:D
-
Vai con lo squaletto..... e posta il lavoro finito!
-
:D:D:D:D:D:D:DVai Gabri , fai 'sta porcata e documentaci che ci facciamo due risate...........:D: D:D:D:D:D;)
-
Povero Cristo!!![:0][:0][:0]
Per colpa di qualche strana legge italiana deve compiere un'omicidio verso la sua macchina e voi ad infierire cosi!???
Non è molto carino!!!
Forse la piu giusta era quella della colletta in caso di multa...;););)
-
2Bell Le strisce di led le ho viste all' Ipercoop e dovrebbero essere della Lampa, ma nel sito non le ho trovate. Vorse si trovano su speedup.it Byebye
-
Grazie! La cosa mi incuriosisce...non per la vette ma ho un'ideuzza bella zarra che...:D
-
AZZ che bella!!!! Complimenti!!!
Ma ora che ti stai concentrando sulla Shark, non è che mi vendi la 69' ????:D:D
-
HA! HA! HA! Le frecce mettile nell'arco!:D:D:D:D:D
Comunque l'idea dello squaletto un plexiglass non è male e dovrebbe essere anche abbastanza facile da realizzare però tieni conto che come materiale al sole,al caldo e al freddo non reagisce molto bene!
-
Ho trovato quelle famose freccia adesive da attaccare agli specchietti oppure alla coarrozzeria. Io le comprerò per fare l'omologazione della mia C3. Eccole:
http://www.tecnosoundsanremo.it/prod...219ed65a588d8a
-
Domanda stupida...come le metti su? Voglio dire...da dove passano i fili?
-
Secondo me nella foto è stato forato lo specchietto per far passare i fili.
Nel mio caso metterò la freccia vicino alla Griglia, "BRANCHIA" laterale da dove farò passare i fili.
-