I muscoli tuoi??
:D:D:D
Beata gioventù.... Anch'io a 19 anni pensavo di essere ben messo (pesavo solo un'ottantina)...
(quant'è bella giovinezza che si fugge tuttavia, chi si fuma la maria e chi passa il parabrezza..)
Visualizzazione Stampabile
I muscoli tuoi??
Beata gioventù.... Anch'io a 19 anni pensavo di essere ben messo (pesavo solo un'ottantina)...
(quant'è bella giovinezza che si fugge tuttavia, chi si fuma la maria e chi passa il parabrezza..)
si si io ne peso 64 e sono 190 .... LOLL ! skill = abilita ...Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da temugin73
I muscoli tuoi??
64?
Ragazzo, fai qualcosa!!!
Da oggi devi mangiare un agnello al giorno!!
:D:D
se poi divento di 70 kg non scherzare ! sono troppo sexy x rovinarmi con kg in piuCitazione:
64?
Ragazzo, fai qualcosa!!!
Da oggi devi mangiare un agnello al giorno!!
:D:D
TU SEXY???????:D:D:D:D: D
Citazione:
Certo, lo stile non sarà il massimo, ma anche noi a 19 anni (parlo per me, almeno) non è che fossimo molto più morbidi no?
In definitiva: Hoga ci hai la vette? PAGA da bere!!! :D
Divertiti e attento ai toni fighetti che qui c'è di tutto, da chi ne ha ben più di te a chi ne ha viste abbastanza in vita sua da non farsi impressionare fino a quella corretta e gradevolissima persona che è Stingray 1973, il quale se ha pensato di riprenderti è solo per darti un buon consiglio "bono intento" e per migliorare l'atmosfera di questo Forum.
bravo temu. stò giro ti meriti una quotata !!!!!
si si offro da bere appena ci vediamo ..... ora x 20 giorni sono senza xche devo riparare il paraurti d'avanti che mi e stato rigato da dei vandali e fare un update all'aspirazione (ho preso il filtro nuovo in carbonio) e poi volevo aumentarla un po di potenza ) poi andiamo a farci tutte le bevute che voleteCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da Mr_hd
Citazione:
Certo, lo stile non sarà il massimo, ma anche noi a 19 anni (parlo per me, almeno) non è che fossimo molto più morbidi no?
In definitiva: Hoga ci hai la vette? PAGA da bere!!! :D
Divertiti e attento ai toni fighetti che qui c'è di tutto, da chi ne ha ben più di te a chi ne ha viste abbastanza in vita sua da non farsi impressionare fino a quella corretta e gradevolissima persona che è Stingray 1973, il quale se ha pensato di riprenderti è solo per darti un buon consiglio "bono intento" e per migliorare l'atmosfera di questo Forum.
bravo temu. stò giro ti meriti una quotata !!!!!
Ci prende per il culo
...ci prova....
:D:D:D :D:D:D :D:D:D
no bell figurati ! mi fa piacere offrirvi da bere! anzi lo dovrei fare solo x l'onore di conoscervi ! Xo volevo che bevesse piu benzina ...:DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da 2Bell-E
Ci prende per il culo
...ci prova....
:D:D:D :D:D:D :D:D:D
Insomma però non hai proseguito il racconto di ex e nuova fidanzata sull'altro post....[V]
Citazione:
Insomma però non hai proseguito il racconto di ex e nuova fidanzata sull'altro post....[V]
Tubelli e la privacy? In fondo è un ragazzo molto riservato[:261][:261][:261] non parla mai di lui e della sua vita privata [:o)][:o)][:o)]
Hai ragione http://www.caboing.com.br/img/emoticons/3525.gif
che ti devo dire .... ti ho detto cm'e' .... na pezza di gnokka ! che devo dire ?? :D:DCitazione:
Vogliamo la foto x la verifica!!!!!!!! ;):D
Ma noi volevamo sapere di più di quella vecchia!
Insomma....prima la metti sulla vette, la fotografi, la posti e poi la Scintilli ccosì?! :D
Dai Hoga raccontaci.......... .
Tubè , raccontala tutta per bene , tu sei un tipo perverso che si tocca leggendo i racconti di quello che fanno gli altri con le fidanzate......
azzarola non mi funzionano le faccine
Io????? La mia religione non me lo permette...
Foto foto :D Vai Hoga;)
Hoga se continui cosi' apriamo un'altra sezioni di fun corvette!!!!!!!:):D: D:D[V]
:D:D:D:DTubè , il gioco delle bugie lo facciamo dopo......:D:D:D:D;)
Mi rimangio tutto quello che ho scritto l'altro ieri!!!![:0][:0]non e' colpa dell'eta'.........e' sicuramente colpa del phuscer da cui si fornisce!!:D:D (si acrive cosi'?).....penserei seriamente a "smarrirlo" definitivamente!! di sicuro gli sta' facendo fumare Cicoria!!!....da tanto tempo;););)
Yerba del diablohttp://www.caboing.com.br/img/emoticons/3550.gif
Ah Scinty....mandatici self servicehttp://www.caboing.com.br/img/emoticons/3524.gifCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da scintilla
:D:D:D:DTubè , il gioco delle bugie lo facciamo dopo......:D:D:D:D;)
Seeeee..... e frutti della vipera.....
:D
Sono giunto alla conclusione che Hoga non esiste...[^]:D
E' solo uno stereotipo della decadenza della società giovanile moderna.:D
Non può esistere, se non lo vedo dal vivo non ci credo.
Sono molto più credibili i personaggi di Kladi e del mago di Vimercate o quello che erano :D[:p]
Mi è venuta in mente una cosa... Hoga hai mai pensato di andare al grande fratello ??? o a saranno famosi??? o da Maria de Filippi?
O anche da Maurizio Costanzo? :D
Secondo me qualcuno sta facendo un grande fratello sul forum e ci ha mandato questa prova speciale :D[}:)][^]
In ogni caso il peso unito all'altezza danno la prova assoluta della sua dedizione alle droghe pesanti!!
Mi stupisco che nessuno mi abbia ancora chiesto se è uno dei miei personaggi :D:D:D
Non è una prova speciale Guido, è lo spasso allo stato puro! [:o)][:o)][:o)]:D:D:D[:p][:p][:p]
Gianlorenzo ammetti,
Hoga in realtà sei tu, e le sue foto ti ritraggono quando avevi 19 anni e il resto sono dei fotomontaggi :D
No no, non scherziamo, a 19 anni facevo il modello, Hoga è lontano anni luce....
E' come paragonare una vette ad un mocio vileda....che visto il capello un po ci somiglia pure!
Uuuuuuuuuhhhhhhhhaaa aaaaaaauhauhauhauhau hauhauhauhauhauhauha uhauhauhauhauha
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D
... a 2Bell ... non è che Hoga è un tuo figlio segreto ???
... xè fate una bella coppia !!! ... di bulicci !!! :D:D:D
ahahahahahahahahahah aahahahahahaahahahah ah
:D:D:D:D:D:D:D:D
mettiti allo spekkio e piangi sono troppo figo io !:D:D:DCitazione:
No no, non scherziamo, a 19 anni facevo il modello, Hoga è lontano anni luce....
E' come paragonare una vette ad un mocio vileda....che visto il capello un po ci somiglia pure!
Uuuuuuuuuhhhhhhhhaaa aaaaaaauhauhauhauhau hauhauhauhauhauhauha uhauhauhauhauha
Hoga, quasi quasi ti presento mia sorella..... chissa' che non sia la volta che si sistema.... avete anche la stessa eta'!
E la stessa esperienza.....
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D:D:D:D:D:D
Ma almeno Hoga hai fatto la tessera del club?
Minimo devi fare il sostenitore per un millino di euro
.....millino?
MILLIONE!:D
Cavoli mi sa che Berlusconi ha concrete possibilità di vincere le prossime elezioni :D