Visualizzazione Stampabile
-
Stasera sapremo, ma come detto sopra gia so cosa sceglierà, è piu forte di lei non riesce a stargli lontana. ;)
P.S. quello che mi fa inc....e, ma inc....re di brutto è che ama la Ford e non mi ha fatto prendere la Mustang[:p][:p][:p]. Mha misteri delle donne. :D:D:D
-
Sono appena arrivata!!! E come dice il Pejio nn riesco a stargli lontana:)ho scelto FORD!;)
-
:):):)Cavolo che mamma!!!:):):)
-
[:I]Mi scordavo,
In culo alla balena!!!
Che da noi vuol dire buona fortuna!!!:):):)
-
io avrei provato a fare domanda a Maranello o S. Agata.....:D:D:D:D;)
-
Maranello NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOO!!!!!:(:(:(:(:(: (
Bene Arianna,adesso una Ford GT per tutti eh eh[8D][8D]
-
Complimenti Arianna, sono sicuro che hai fatto la scelta giusta :D
A proposito leggendo i vari post, mi pare di aver letto che ci sono canali ford di importazione delle mustang ??? [:p][:p][:p]
Ho capito bene? Sapresti dirci qualcosian di più? Tipo prezzi, tempi, versioni etc. etc?
Grassie :D
-
Bene Arianna, ottima scelta!!!!!! ;)
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Emi
Maranello NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOO!!!!!:(:(:(:(:(: (
Bene Arianna,adesso una Ford GT per tutti eh eh[8D][8D]
Io preferirei il pick up/camion che non so come si chiama con le ruote gemellate dietro ! Cmq GRANDE sepy !!!! Che la forza sia con te !Ti mandiamo il maestro yoda a farti concorrenza alla toyota vediamo chi vince fra il jedi oscuro sepy vs. maestro yoda !!altro che smack down ....
-
-
Great Arianna, Auguroni x il nuovo lavoro:D:D:D:D:D
-
Si vendono biglietti x l'incontro del secolo SEPHORA vs. YODA !
che la forza sia con voi.!
YODA: ignara della forza tu sei , facile vittoria io avro'!
-
Hai scelto il cuore... in ogni caso è sempre la scelta giusta (non sempre la + comoda o la + facile) ma ti fa onore!;)
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da convertible90
Hai scelto il cuore... in ogni caso è sempre la scelta giusta (non sempre la + comoda o la + facile) ma ti fa onore!;)
il cuore scelto ha , fortuna immediata lei avra':D:D
-
Hoga, ma va a cagà!
:D:D:D:D
(in mancanza di scintilla)
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da temugin73
Hoga, ma va a cagà!
:D:D:D:D
(in mancanza di scintilla)
a cagare io andro' , ma la sciolta tu avrai ! :D!Vincere non puoi contro chi il controllo della forza ha !
-
Ops!
Meno male che il bagno è vicino...
-
Ah ah ah:D:D:D:D:D:D
Comunque la Ford GT è troppo bella!!![:p][:p][8D]
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...112429_146.jpg
66,43KB
-
Si molto bella!:D Cmq x chi volesse informazioni x acquisto tramite canale italiano di Mustang o GT .....sentite questa.........neanc he Ford Italia sa nulla si devono informare[:0]
-
Non ti senti bene Emi?
Hai postato una foto con delle f....ffff......ferrr rrr.......uhauhauhau hauhauhauha
-
in effet al cospetto della gt fanno pena le ferrari..... anke al cospetto della vette ! poveri poveri ! spendono i loro soldi xun auto senza capo ne coda ! se vuoi sportiva gt buy saleen o lambo o blue devil !!
-
E gia'.... A proposito, che quotazione ha la GT del '64?
-
-
No, ma invece di sognare solo di averne una si può sognare anche di fare i dindi necessari, no?
:D;):D
-
-
Com'è andato il secondo giorno di lavoro?
;)
-
Aspe' aspetta! Alla Ford gia' lavoravo da un mese a mezza giornata dal I marzo inizio tutta la giornata, ho dato stamattina le dimissioni dal plurimarche dove lavoro mezza giornata il mattino! Tubelli mi presti un faccino dei tuoi x far vedere che sono rimasti tra lo shokkato ma soprattutto di m....?:)
-
E' evidente che d'ora in poi si metteranno il dubbio che le relazioni con il personale non siano poi così ben gestite....;)
-
Che ti devo dire sono stata bene ma sto molto meglio in Ford!!!! In Ford mi sento come a casa;)
-
E non pensano che i figli siano dei problemi......(se ci penso mi girano ancora le costellazioni)......[}:)]
-
Dillo a me se ci penso mi sale ancora la pressione![}:)]
-
-