Ma già al mattino presto ti fumi quella roba li?
:D:D:D[:p][:p][:p][8D][8D][8D]
Visualizzazione Stampabile
Ma già al mattino presto ti fumi quella roba li?
:D:D:D[:p][:p][:p][8D][8D][8D]
ma quante ragazze ci sono nel forum????????????:)
Poche pochine
x sfortuna ! e tutte grandi ! gia e strano che uno di 19 anni abbia una vette , pensate un po una ragazza ....... che sogno ..... noi due su 2 c6 che sfrecciamo nella profonda germania a 300 km /h
il problema è che ci sono troppi bulicci!
:D:D:D:D:D
Per me la fumata l'ha fatta il suo cervello,è proprio irrecuperabileeeeee: D:D:D:D:D:D
Allora Hoghino ti aspetto stasera,metto la minigonna come piace a te,però solo se vieni con la C6:D:D:D:D
nooooooooooooooooooo oooooo
pure Emi buliccio noooooooo
:(:(:(:(:(:(:(:(:(:( :(:(:(
Azz qui urge un gurdaroba nuovo pieno di boxer in Titanio[}:)] nn si sa mai[:p][:p][:p]
ricorda x emi nessun materiale e impenetrabile[}:)]Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da RobyDark
Azz qui urge un gurdaroba nuovo pieno di boxer in Titanio[}:)] nn si sa mai[:p][:p][:p]
Ahhhhhhh la discussione ha preso una bella piega...
a chiappe divaricate!
[:0][:0][:0]:D:D:D[V][V][V]
URGE SERIO MODERATORE X QUESTO POST!!!!
Eccomi;);)
Stop,stiamo andando OFF TOPIC dall'OFF TOPIC[8D][8D][8D]
dici ?? secondo me sei annebbiato dalle tue avventure ....e di quelle che vorresti avere:D:D:D:DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da Emi
URGE SERIO MODERATORE X QUESTO POST!!!!
Eccomi;);)
Stop,stiamo andando OFF TOPIC dall'OFF TOPIC[8D][8D][8D]
Azz mi ha dato della vecchia!!!:D
Dai ragazzi!
Vecchia non è carino!
Semmai....anziana
:D[}:)]:D[}:)]:D[}:)]:D[}:)]:D[}:)]:D[}:)]
PRRRRRRRRRRRR!:D
Tanto sono sempre il più vecchio io...;)
Vecchio tu?????Il piu'mattacchione!!!! ;)
antichi! siete antichiiiiiiii!
anzi, antiche!
:D:D:D:D:D:D:D
io io io sono il piu giovane il piu bello e il piu figo dei vettisti ! ghhghghg ! cmq seph non ti volevo dare dell'anziana .... avrai un 24 25 anni come chiara no !(dalla foto che avevo visto era quella l'eta ) ......forse kiara anke 22 23 ma non di meno:D
Ora che ci penso Hoga....ma tu sei corvettista?
Hai ritirato il mezzo?
.... volevo farvi la sorpresa che domenica faccio le foto alla mia ragazza dagli occhi azzurri fantastici e risaltano sulla c6 .......occhi azzurri chiarissimi e capelli neri ... fantastica ....... cmq la c6 sabato mattina causa .... skariki ..... [8D]me li hanno pure dati gratis ...3500 euro sbavvvvv!!! xo la tela da 400 me la fanno pagare ....cmq potrei gia andarla a ritirare ora poiche ho gia assicurazione kasko e furto incendio ... poi ho ordinato anke il filtro che a dire di un sito dovrebbe far prendere 20 cv anke se non ci credo ...Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da 2Bell-E
Ora che ci penso Hoga....ma tu sei corvettista?
Hai ritirato il mezzo?
La tua ragazza? Ma non eri gaio? :D:D:D:D:D:D:D:D:D
e tutta apparenza