Sephora era la moglie di Mose':)
Visualizzazione Stampabile
Sephora era la moglie di Mose':)
Bhe, risulto all'anagrafe come Alberto Mercurio.
Il simbolo chimico del mercurio è Hg (sta per Hydrargyrum) e abitando a Treviso, il nick più semplice che mi è venuto è proprio HGTV...
Ma chiamatemi pure Alberto!!!
:D
Bhe, risulto all'anagrafe come Alberto Mercurio.
Il simbolo chimico del mercurio è Hg (sta per Hydrargyrum) e abitando a Treviso, il nick più semplice che mi è venuto è proprio HGTV...
Ma chiamatemi pure Alberto!!!
:D
Divo dire che per il mio non è che abbia usato tanta fantasia, in quanto Bebe è il diminutivo del mio nome (Gabriele) al quale ho aggiunto una Z finale che in internet non ci sta mai male :) (e scusate la rima)
Divo dire che per il mio non è che abbia usato tanta fantasia, in quanto Bebe è il diminutivo del mio nome (Gabriele) al quale ho aggiunto una Z finale che in internet non ci sta mai male :) (e scusate la rima)
2Bell-E e' solo il mio cognome scritto in modo un po diverso...Tubelli
2Bell-E e' solo il mio cognome scritto in modo un po diverso...Tubelli
...EEEETTCCCCIIIUUUU ....BELLLLI!
...EEEETTCCCCIIIUUUU ....BELLLLI!
Mi piace questo post[8D][8D] Bravo nsrv[8D]
Mi piace questo post[8D][8D] Bravo nsrv[8D]
...convertible90[8D]
...convertible90[8D]
Devo proprio rispondere??????
Devo proprio rispondere??????
no tu no :D:D:D
no tu no :D:D:D
IL MIO E' FACILE LE INIZIALI DEL MIO COGNOME FAREL = FARELLA E BERT E' IL CENTRO DI ROBERTO
IL MIO E' FACILE LE INIZIALI DEL MIO COGNOME FAREL = FARELLA E BERT E' IL CENTRO DI ROBERTO
rossomick.. in quanto quando avevo tutti i capelli (un secolo fa circa..) erano rossi ed ero scompigliato come il cantante dei Simply Red, Mick Hacknall (o come diavolo si scrive..) e gli amici mi chiamavano appunto Mick.. ora sono pelato più di un vasetto di pomodori Cirio.. Allego foto prima e dopo la cura.. il nick comunque è rimasto, non posso mica cambiarlo in rosso-cojack!:D;)[8D]
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...339_17anni.jpg
84,12KB
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...otopiccola.jpg
70,86KB
rossomick.. in quanto quando avevo tutti i capelli (un secolo fa circa..) erano rossi ed ero scompigliato come il cantante dei Simply Red, Mick Hacknall (o come diavolo si scrive..) e gli amici mi chiamavano appunto Mick.. ora sono pelato più di un vasetto di pomodori Cirio.. Allego foto prima e dopo la cura.. il nick comunque è rimasto, non posso mica cambiarlo in rosso-cojack!:D;)[8D]
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...339_17anni.jpg
84,12KB
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...otopiccola.jpg
70,86KB
rossomick..... complimenti per la XJR !!! Un vero mito !!!! Grande....
Allora...il mio nick è una miscellanea ed una reinterpretazione del mitico nome Stingray...
E' stato diviso poichè Ray è per me un nome di grande fascino....dal grandissimo Steve Ray Vaughan a RAY Charles...e via dicendo... E STINGER perchè è anche un mitico Missile.... e significa "Pungente" come sono io realmente !!! Eh eh eh eh....
[8]
rossomick..... complimenti per la XJR !!! Un vero mito !!!! Grande....
Allora...il mio nick è una miscellanea ed una reinterpretazione del mitico nome Stingray...
E' stato diviso poichè Ray è per me un nome di grande fascino....dal grandissimo Steve Ray Vaughan a RAY Charles...e via dicendo... E STINGER perchè è anche un mitico Missile.... e significa "Pungente" come sono io realmente !!! Eh eh eh eh....
[8]
Be più semplice nn poteva essere...black il mio colore preferito e 'vette la macchina dei sogni!
Assomiglia molto anche ad un gioco che mi fa impazzire
il BLACKJAK!:D:D:D:D
Be più semplice nn poteva essere...black il mio colore preferito e 'vette la macchina dei sogni!
Assomiglia molto anche ad un gioco che mi fa impazzire
il BLACKJAK!:D:D:D:D
CIF è L'INIZIO DEL MIO COGNOME, è UN SOPRANNOME
CHE MI PORTO DIETRO DA SEMPRE.
CIAO
CIF
CIF è L'INIZIO DEL MIO COGNOME, è UN SOPRANNOME
CHE MI PORTO DIETRO DA SEMPRE.
CIAO
CIF
X cecco non c'è bisogno di spiegazioni, invece james xchè sono un amante dello stile della "West Coast Choppers", appunto di Jesse James, lontano parente dell'omonimo fuorilegge!!!
X cecco non c'è bisogno di spiegazioni, invece james xchè sono un amante dello stile della "West Coast Choppers", appunto di Jesse James, lontano parente dell'omonimo fuorilegge!!!
facile anche per me, mi chiamo Maksimilian e indovinate di che anno sono?
Più complesso spiegare perchè mi chiamo così... (mancanza di flessibiltà dell'ex Jugoslavia (mia madre è slovena) e megalomania di famiglia (tutti nomi di imperatori...))
facile anche per me, mi chiamo Maksimilian e indovinate di che anno sono?
Più complesso spiegare perchè mi chiamo così... (mancanza di flessibiltà dell'ex Jugoslavia (mia madre è slovena) e megalomania di famiglia (tutti nomi di imperatori...))
IL nik dice tutto......sono il migliore!hehehehe[8D][8D][8D][8D][8D]...e' un nik che ho adottato da almeno 15 anni per la prima email che ho attivato, e per continuare a farmi riconoscere, non l'ho mai cambiata..:)
IL nik dice tutto......sono il migliore!hehehehe[8D][8D][8D][8D][8D]...e' un nik che ho adottato da almeno 15 anni per la prima email che ho attivato, e per continuare a farmi riconoscere, non l'ho mai cambiata..:)
BHE DICIAMO CHE GIA' LA PAROLA FUORI MI PIACEVA UN SACCO "FUORI DI TESTA FUORI DAL COMUNE " ECC. SI PRESTA A MOLTE INTERPRETAZIONI POI FUORISERIE RISPECCHIA UN LATO DEL MIO CARATTERE IL FATTO DI NON VOLERSI SENTIRE UGUALE AGL'ALTRI O TROPPO OMOLOGATO DICIAMO CHE LA PAROLA "STANDARD" MI DEPRIME MOLTO, POI NON DIMENTICHIAMO CHE QUESTO E' UN SITO DI AUTO QUINDI FUORISERIE PARLANDO DI AUTOMOBILI MI PIACEVA MOLTISSIMO, MA PER DIRLA PROPRIO PROPRIO TUTTA IL NICK "ALAIN" QUELLO CHE AVREI PREFERITO SU TUTTI ME LO AVEVANO GIA' FREGATO!!!.....
ORA INDOVINATE VOI DA CHI????????......... .
BURNOUT ....NON Sò FORSE PER QUESTO
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...1319_resiz.JPG
49,91KB
bhè ... Morgana è .... Morgana! Avete presente Artù [:48] Merlino [:227] e tutta quella bella gente???
Si insomma ... la Fata Morgana ... bhè forse era più una strega [:221] ma in fondo ... era buona buona [:16]
Baci a tutti
Protos in greco vuol dire PRIMO[8D][8D][8D][8D][8D] e le xX Xx ve lo lascio immaginare[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
....nulla a che vedere col PROTOSsido???!![}:)][}:)][}:)]
........[:I][:I][:I][:I]...... Protossido??? ma che cos'è???:D:D:D:D:D
Bella foto Burn! Peccato per i bidoni sullo sfondo!!!!!! Ci vuole photoshop per cancellarli!
Ma quella gialla ferma e' quella del Sapiente? [:o)][:o)][:o)]