Bòh! Io il versamento anche quest'anno l'ho fatto su internet dalla banca senza problemi... Non è difficile... Per chi è giovane e elastico!!:D:D:D:D
Visualizzazione Stampabile
Bòh! Io il versamento anche quest'anno l'ho fatto su internet dalla banca senza problemi... Non è difficile... Per chi è giovane e elastico!!:D:D:D:D
......tessera 19 (come i punti sulla mia patente) fatta.......;)
......ma sul registro corvette io non ci sono e Tubè ha il mio
numero ?!?!?!?!?!?!?[V][V][V]
Tubè...........ma va caghè.........;)
Scintillo!!!!!!! Quanto tempo!
Mica e' colpa mia se non sanno mettere i numeri al posto giusto!
Ma hai fatto il versamento per la tessera? Sono gia aperte le iscrizioni????
Fiiiii, non me ne ero accorgiuto [:o)][:o)][:o)]
Scinty, ma vai a cagare! :D:D:D:D:D:D:D:D:D
........:D:D:Dciao bello:D:D:D:D:D.....
Ciao Alain, volevo avere alcuni chiarimenti, io non ho ancora la Corvette ma mi fa piacere contribuire come sostenitore, quindi nel modulo non metto il VIN devo scrivere qualcosa su quella casella? o meglio specifico che non possego l'auto? Sembra stupida la domanda ma giusto per sapere.
grazie
La mia tessera non è ancora arrivata
Ciao
versamento effettuato domani spedisco il tutto
che numero avrei io di tessera?
Grazie a tutti corvettisti e appassionati.....sos tenete il forum e la scuderia......stiamo facendo il meglio possibile per mantenere unita questa bellissima comunità! Per i nuovi...questo forum e il club sono completamente amatoriali e fatti da appassionati come noi e voi.
Vi aspettiamo anche ai raduni!!!!!
Se non avete la corvette non mettete niente sui dati della macchina.
Appena posso faccio tutto! grazie per il chiarimento!
:D
Per facilitare i rapporti con ecklers abbiamo preparato un file che verra' aggiornato periodicamente quando ci arrivano le iscrizioni, cosi' basta che dite che siete soci della Scuderia Corvette Italia e Debby controllera' il file [:I]
Mi raccomando, scrivete tutti i vostri dati con l'indirizzo completo :D
OK!
Appena trovo un attimo di tempo, mando tutto!! :D
Ho gia' spedito il tutto da tempo, dov'e' la tessera, non e' che poi ve ne fuggite in canada come quello dei braccialetti????? ahahhahaha:D:D:D:D
:D:D:DRoberto sei proprio un ragnetto......ci daranno tutto ad Adria.........:D:D;)
uffa.....!!!
Azz, dovevate far kome me, ke ho comprato la versione fai da te da 5 €urini da 2BBé[:p][:p][:p][:p][:p]
Oggi è arrivata una busta[:p][8D]
Ciao Alain,
Anche io sono un vostro socio nuovo...Addirittura vergine direi...
Comunque sabato spero di potervi spedire tutto...
Io sono gia cliente Eckler's vi devo inviare il mio custom number assieme alla domanda di iscrizione???[:I][:I][:I]
Un altro vergine......... ce ne sono molti nel forum!!!!!!!!
:D:D:D:D:D:D:D
:D:D:D:D:D:D:D
aspetta che venga preso sotto la vecchia quercia del sappiente........... ...:D:D:D:D:D;)
versato ieri i soldi ora lunedi mando la lettera ....devo trovare una stampante x il modulo pd!
ragazzi basta inviare la fotocopia della ricevuta ??? xche non riesco a stampare sto cavolo di modulo ....?
Miiii..... Ma non avete un badante li'?? Fatti aiutare!+
:D:D
ma la tessera 2005 dov'e'????????????'' '[?]
ho fatto la tessera da sostenitore con ben 60,69 euro.... :D:D
a proposito dei vantaggi per i soci sostenitori: avete stabilito qualcosa?
grazie
Ecco, a proposito dei vantaggi per i sostenitori: io ho aspettato a fare la tessera perchè volevo sapere che differenza ci fosse fra le due. Si sa qualcosa in merito? Siamo quasi a marzo e non vorrei tesserarmi a metà anno! ;)
ragazzi mi spiegate cosa devo fare xche non riesco proprio a stampare il modulo .... posso farlo anke a mano?? xche veramente non riesco a stamparlo .... cmq quando arriva il bollettino non ci sono i dati di quello che l'ha mandato?Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Arioch
Ecco, a proposito dei vantaggi per i sostenitori: io ho aspettato a fare la tessera perchè volevo sapere che differenza ci fosse fra le due. Si sa qualcosa in merito? Siamo quasi a marzo e non vorrei tesserarmi a metà anno! ;)
Credo (sono solo voci di corridoio, non verificate....:D) che i vantaggi per i soci sostenitori siano:
1- Statuetta da 1 kg. in oro massiccio 24K raffigurante i Santi Alain da Napoli e Pierpaolo da Pistoia in posizione benedicente sopra un V8. (se uno fa una tessera oltre i 100 € ci sono pure dei led rossi ad alta luminosità che si accendono sugli scarichi).
2- Vacanza di una settimana presso hotel 5 stelle in Toscana nei pressi di Pistoia, per pellegrinaggio giornaliero all'officina dove opera Pierpaolo. (se uno fa una tessera sopra i 100 € è compresa anche una direzione lavori per un frame-off diretta da Pierpaolo).
3- Viaggio premio coast - to - coast in U.S.A. con pellegrinaggio in tutti i luoghi santi delle corvette, Bowling Green, NCM, NCRS etc. etc. (se uno fa una tessera sopra i 100 € è compresa in omaggio una partecipazione azionaria del 10% alla GM)
Che dire l'unico vantaggio sicuro è essere orgogliosi non solo di aderire ma di sostenere il club :D:D:D
Credo che l'ottica sia questa :D
Tra l'altro io inserirei oltre alle categorie socio ordinario e socio sostenitore anche il socio paraculo ovvero il socio che non si tessera, ma che fa pubblicità al club e fa tesserare altri amici :D:D:D
io ho donato ben 69 cents in piu' per ingraziarmi il presidente!:D[}:)]:D:D:D
Boh... dai! La domanda mi sembrava leggitima dacchè si è detto:
"La tessera di socio Ordinario non avrà tutti i vantaggi di quella Sostenitore, i vantaggi sono in via di sviluppo, pochi giorni e saprete tutto!"
poi se ho sbagliato a chiedere mi spiace.
......mamma mia siete proprio genovesi Bibi e Bibo.HAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AH:D:D:D;)
Ci mancherebbe,
la domanda è più che legittima Arioch ! :)
Di certo ci sarà qualche vantaggio in più, ma non credo che con le diverse tessere si vogliano fare corvettisti di seria A, B o C.
Intendevo semplicemente quello, chi versa di più non è meglio di chi versa meno, se qualcuno se la sente di sostenere la causa con qualcosina in più ben venga. I vantaggi credo saranno più immateriali che materiali. Che so..... il santino di Stroker con la preghiera segreta per il primo avvio di un V8 :D:D:D[:p][:p][:p]
Poi vabbeh questa è la mia opinione, magari invece sarà il contrario :D
MUHAUHAUHAUAHAUHAUHA HUAHU ok ok grazie per il chiarimento Stingray!
Il santino mi tenta...!!! Ooh se mi tenta!!! :D:D:D;)
io e da 5 gg che devo inviare la ricevuta ..... uff ! riuscissi a stampare sto cavolo di modulo .....Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Arioch
MUHAUHAUHAUAHAUHAUHA HUAHU ok ok grazie per il chiarimento Stingray!
Il santino mi tenta...!!! Ooh se mi tenta!!! :D:D:D;)
Vabbè..... il santino devo ancora farlo..... ma arriverà tra poco!
Ragazzi, come vedete, alla fine le differenze che ci sono fra le tessere di socio "ordinario" e "sostenitore" sono puramente....... sentimentali!
Avremmo poturo fare 2 categorie di sconti da Ecklers...
Avremmo potuto fare gadget diversi...
Oppure anche presentazioni diverse...
Poi ci abbiamo riflettuto e siamo convenuti che, alla fine, non era giusto privilegiare chi poteva permettersi di spendere 30 euro in più di un altro!
In fondo la tessera costa poco... ed in fondo il diritto più grosso lo acquisisci nell'istante in cui accedi al Forum, che è una sorgente inesauribile di consigli, nozioni ed esperienza!
Provate a far mente locale su quanti soldi un corvettista medio risparmia in un anno per il semplice fatto di poter usufruire delle esperienze altrui.... UN SACCO!
Bene, come avrete visto il Forum è gratis.... e lo sarà sempre!
Io credo (anzi, ne sono convinto...) che il fatto di donare 30 o 60 o 100 o 1'000'000 di euro sia solo una questione di possibilità economiche e di "feeling" verso la Scuderia.
Chi si sente affezionato a noi che lavoriamo SPENDENDO di tasca giornalmente per mantenere questo "luna park" attivo...
chi si sente vicino al nostro spirito...
chi si sente appassionato veramente e vuole supportarci...
chi si sente amico...
...decida secondo coscienza e faccia quello che ritiene opportuno!
A dimostrazione di ciò, come alcuni hanno avuto modo di verificare.... le tessere vi sono arrivate a casa in forma molto particolare.... mirata ad evidenziare la gratitudine!
....insomma, tutti quelli che la pensano come noi non credo che abbiano bisogno di ricevere qualcosda in cambio (se poi c'è.... tanto meglio!).
Alla fine il versamento deve essere secondo coscienza.... non secondo un calcolo finanziario dei vantaggi raggiungibili.
Per esempio stiamo lavorando (anche grazie a Sephora...) per ottenere uno sconto sensibile sulle assicurazioni per le auto NON d'epoca (C4, C5, C6)..... e ne avrete preso notizia!
Insomma... io devo dire quello che penso!!!!!
IO LA TESSERA DELLA SCUDERIA NON LA VEDO COME LA TESSERA DELLA COOP O DELL' ESSELUNGA..... DOVE PIU' PUNTI HAI E PIU' GROSSO E' IL REGALINO!
Io la vedo come un aiuto tangibile per l'esistenza del Club ed anche come una dimostrazione di gratitudine per il lavoro che, a prescindere, viene fatto ed è già stato fatto per tutti.
A Cesare quello che è di Cesare...
Ad oggi i tesseramenti sono ad un buon punto (rispetto all' anno scorso).... e sto notando una tendenza molto gratificante:
IL 95% DI COLORO CHE AVEVANO LA TESSERA DI SOCIO ORDINARIO, LA HANNO RINNOVATA COME SOCIO SOSTENITORE!!!
GRAZIE RAGAZZI!!!!!....... QUESTA E' FIDUCIA E STIMA!!
GRAZIE DAVVERO!!!!!
Ci rendiamo anche conto che stiamo sicuramente perdendo decine di tessere perchè tutti noi "odiamo" andare in Posta e fare la fila per il bollettino.....
Mi sono interessato in prima persona con Banca Sella per attivare i pagamenti on-line con carta di credito..... ma costa una cifra disumana (per le nostre misere finanze)
Paypal..... bhè, funziona solo suppportato dal servizio sulle Carte di Credito.... quindi....
Alla fine abbiamo convenuto che esiste un solo sistema per superare sta cosa...
Al solito ci faremo carico del lavoro necessario per rendere le cose più facili:
1) DISTRIBUIREMO PACCHETTI DI TESSERE AD UN NUMERO DI SOCI LOCALIZZATI STRATEGICAMENTE NEL TERRITORIO...
2) DETTI SOCI VENDERANNO LE TESSERE BREVI-MANU.... MAGARI ORGANIZZANDO CENE, BEVUTE ETC...
3) LE QUOTE CI VERRANNO VERSATE DA DETTI PERSONAGGI MENSILMENTE COL SOLITO BOLLETTINO (OPPURE A MANO)
Insomma...... ci manca solo il "santino"!
E COMPRATEVI STA TESSERA...... SPILORCI!!!:D
Pier Paolo "Stroker" Lucaroni
P.S.
Logorroico, nhè?;)
Hoga..... il modulo fallo pure a mano, ok?:D
Lo ha inviato compilato a me, ora te lo inotro ;)
ok!