Nuovo colore al posto del Cyber Gray. Shark Gray. Splendido
Visualizzazione Stampabile
Nuovo colore al posto del Cyber Gray. Shark Gray. Splendido
Qui si comincia a fare sul serio. E intanto la scimmia prende sempre di più....:stupito:
Meraviglioso!!
E' bellissima. Comunque, guardando le anticipazioni sul sito di Kerbeck ( il piu' grande concessionario al mondo di Corvette) si diceva, già da qualche mese, che spariva quel colore e arrivava quest'altro. Una meraviglia!!!! Magari anch'io......ma non prima di avere capito che cacchio fanno a livello superbollo.
Davvero spettacoloso
Quei cerchi mi fanno impazzire
Naturalmente con il pacchetto Z07 che comprende i freni carboceramici. Peccato non ci sia ancora un prezzo di listino
Neanche a farlo apposta, notizia fresca fresca:
2015 Chevrolet Corvette Z06 Pricing Announced
Chevrolet has slowly been releasing information on the all-new 2015 Corvette Z06, from its incredible power ratings to its release date. This week, the automaker announced that the newest addition to the Corvette lineup will start at $78,995 for the coupe and $83,995 for the convertible model (prices include destination fees).
The new Z06 will be offered in three trim levels, the 1LZ, 2LZ, and 3LZ, with a host of available feature...s so customers can create the Z06 that best suits their needs. These features include a Premium Package with a leather-wrapped interior, aero-enhancing carbon fiber ground effects package, Performance Data Recorder and navigation, competition sport seats in leather or suede microfiber, a carbon fiber interior trim and convertible tonneau cover inserts, a visible carbon fiber roof panel, and tintcoat exterior colors.
Comunque fantastico questo grigio, penso che ci hai guadagnato, patemi a parte...
Si peccato però che questo grigio sia disponibile per la versione 2015 quindi ho scelto il blue night race. Vediamo dal vivo come sarà