lo sò fanno veramente mota luce. proverò a scurie un po le lenti.....
Visualizzazione Stampabile
lo sò fanno veramente mota luce. proverò a scurie un po le lenti.....
NO NO lasciali pure ...e' tutta invidia:soddisfatto:
arrivati i led .................. peccato che non sono quelli impermeabili ................. :triste:
Se non sono indiscreto, di che led si tratta ?
quelli a striscia per fare i fari posteriori ........
Ah ok....e non li hai trovati impermeabili ? Tra la mia barchetta e le due quattroruote ne ho usate quattro bobine da 5 metri, sono fantastici ( soprattutto per fare le undercar lights :scherzoso:
undercar lights ????? alla prima occasione ti faccio vedere cosa ho fatto:soddisfatto: speriamo di non prendere la multa
dai cercherò di postare na foto nel week
Allegato 10526Allegato 10527
Ah si ? Sono curioso....ora la mia aragosta e' rossa....pure sotto :linguaccia:
ah, gli hai messo il led con il logo per illuminare sotto le portiere. :soddisfatto:
Yes, purtroppo non ho trovato il logo del periodo giusto, pazienza. Continuo a dissacrare il mio giocattolo :divertito:
Grande Roberto...tocca alla mia adesso...che colore?blu?bianco?
Allegato 10551 Allegato 10552 Allegato 10553
io lo messa azzurra ma solo una davanti ...
Ragazzi, vi state intamarrando :linguaccia:
Tuned, il blu/viola secondo me e' strepitoso. ce l' ho sul 300.....Ermano dai, hai fatto 30, fai 31....falla tutta :scherzoso:
e' un pezzo che ci penso,ancora dai tempi dei tubi al neon...
:stupito:
io penso di mettere i led bianchi sottoporta .............. per avere luce quando apro la porta
quelli rossi sul fianco della porta ........... come luci di ingombro per quando apri la porta a bordo strada di notte ...............
sotto dovrei metterle verdi per stare in tema ma la stradale non e d accordo .............. :triste:
Mic, stai a guardare queste inezie ? Io li ho collegati ad un telecomando e certo non li tengo sempre accesi....mica siamo in California ( purtroppo)
Esibizionisti!!!:sod disfatto:
hai ragione .............. avete ragione anzi .............. sia Roby che Force .................. :soddisfatto:
dai che se mi prende il pallino metto quelli verdi ......... poi quando viaggio in coppia con Roby simuliamo un semaforo semovente ............. :divertito::divertit o::divertito:
Dai Mic cosa aspetti a postare le foto dei tuoi che sono ecccezionali...quest o ragazzo DEVE assolutamente prendersi (o farsi regalare) uno smartphone...
Ci manca il giallo, allora. Chi si offre volontario? :scherzoso:
Tuned potevi fare tu l altra sera un po di foto e poi le postavi .............
Roby ................... di che giallo parli ?????????????
Hai detto tu che facciamo il semaforo semovente...io rosso, tu verde, manca il giallo :linguaccia:
insisti con Tuned .................. la sua e di un grigio neutro ............ quindi il giallo ci sta !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:soddisfatto:
Uno dei due Alberto nordestini deve sacrificarsi :divertito:
quello con la grigia penso lo faccia volentieri ................. :soddisfatto:
Beh piuttosto per patriottismo la bandiera italiana quindi bianco, rosso, e verde...anche se ora qua da noi in Veneto va di moda il verde Tanko...:linguaccia:
:divertito::divertit o::divertito:
posizioni
Allegato 10674
stop
Allegato 10675
come avevo gia detto il mio telefono falsa di molto la luminosita in notturna
La foto non rende giustizia ,io li ho visti e sono molto scenografici ed efficienti :soddisfatto:
nemmeno io riesco a vederli mentre guido .................... ... :triste:
non ci avevo pensato
domani notte vado in stazione dei treni a padova e la lascio accesa davanti la stazione ................ vado a nascondermi da qualche parte e aspetto
Ottimo lavoro. Devo trovare pure io il tempo di metterli su :triste:
non ci vuole moltissimo ..............
Si, ho visto il vostro ct molto esaustivo. Il problema e' che l' aragosta non ce l' ho sotto casa come tutti voi e ora sono impegnato con i lavori in barca in vista della stagione estiva senno' mio figlio mi lincia. Inoltre gli ultimi tempi li ho dedicati alla " seppia", l' altra quattroruote di casa ( non di pescheria :scherzoso:)per il raduno svoltosi la scorsa settimana. Mi permetto di aprire un piccolo ot per mostrarvi il mio ultimo intervento estetico....sempre molto " discreto" come mia abitudine :linguaccia:Allegato 10687
conoscendoti l'avresti fatto anche a una Bentley :divertito::divertit o:
discreto ed elegante come al solito !!!
:soddisfatto:
somiglia vagamente alla faccia con maschera di hannibal leckter .......... quello del film .......... fa paura in foto ............
la fascia centrale nera sul grigio e decisamente cattiva/elegante ......... per quel poco che ti conosco ............ perche non hai optato per un piu appariscente verde acido metallizzato ???