bellissime e da montare il prima possibile !!!
:soddisfatto:
Visualizzazione Stampabile
bellissime e da montare il prima possibile !!!
stupende foto tuned...
una domanda, ma i distanziali che hai messo dove li hai trovati? più o meno il prezzo...
240, Germania,Ebay scrivi C4 Corvette e scorri le offerte li trovi subito...ma sono senza colletto di centratura,dovro' farli lavorare,pero' per 60 euro pezzo non potevo pretendere.
eccolo il pirla che si arrovella...
Allegato 10806Allegato 10807Allegato 10808Allegato 10809
Bellissima Tuned, bellissima anche la presentazione. Da catalogo!!:compiaciu to:
grazie Force
Ma il disco che hai smontato dove lo avevi preso da Bulgari? :soddisfatto:
Se non mi sbaglio sembra nuovo di zecca, ma lo hai sostituito con quello della c5 da rottamaio?:divertito :
Scherzi a parte, cos'è una vernice che lo rende così?
E' zincato,comunque quello ruggine ti pianta per terra,ora,dopo aver regolato l'asta del brake booster.Sul booster dove si flangia il master cylinder c'e' una vite regolabile in estensione che fa da asta e spinge sul pistone del MC.La mia era regolata corta e da essa dipendeva l'escursione troppo lunga del pedale.Le prime impressioni sono buone ,ora la macchina frena veramente,la trasformazione sara' completata in autunno,con le pinze posteriori,i tubi in treccia e molto altro.
PS disco di Bulgari...:divertito : e tappeto persiano sotto le gionocchia...:divert ito:
Ottimo lavoro, come sempre
Grazie Roberto
Belli sti cerchi....sono "azzeccati"!!!
Punta Sabbioni,Bocca di Lido Laguna di Venezia a 100 metri dal Mose
Allegato 10858 Allegato 10859 Allegato 10860 Allegato 10861 Allegato 10862 Allegato 10863
Più la guardo e più mi convince, credo che i cerchi a stella o 5 razze siano la migliore delle possibilità per la linea della C4.
Complimenti al fotografo.:soddisfat to:
spettacolo su spettacolo !!!
le foto by night al Bennet sono insuperabili secondo me ..........
A proposito quante ore hai dovuto attendere per "l'inchino" della Costa.:soddisfatto:
In effetti questi cerchi sulla tua ci stanno benissimo, ma come già scritto, a mio gusto su quella di Mic il disegno a 5 razze perde contro quelli originali, poi i gusti sono gusti ovviamente ;)
Z
Alcune foto a luci rosse del Bennet rendono veramente molto :) :) :)
In effetti vorrei precisare la mia affermazione. Intendevo che sono la migliore soluzione dopo gli originali. Ho visto molte C4 in internet con i cerchi cambiati e ho capito che è molto difficile azzeccarli su una linea così schiacciata come quella della quarta generazione, anche perchè se lasciate originali hanno impianti frenanti che non è bene tenere a vista!
Un mio collega che ha il bar sulla spiaggia a punta sabbioni ha sempre gli orari di arrivo e partenza,una telefonata e mi sono coordinato,alla 5 e partita e circa alle 6 del pomeriggio e' passata attraverso la Bocca di Lido...mezz'oretta prima ho parcheggiato la Vette sulla rampa della spiaggia.
Pensavo fosse stata una casualità, ma accidenti, sei un vero pignolo!!:divertito:
Il massimo sarebbe alla fine della pista dell aeroporto con un bel 747 che gli passa a raso sopra...oppure essere riuscito a venire una volta a Ghedi .
occhio che adesso fa il megalomane ...........
tra navi da crociera e aerei ...........
a Padova con il tram di sfondo no !?!?!?!?
:divertito::divertit o::divertito:
Direi uno degli investimenti migliori sull'auto :soddisfatto: