Se lo attacco di fuori ho il sospetto che non durerà molto...i prossimi li farei invece che si attaccano di dentro.
Visualizzazione Stampabile
Se lo attacco di fuori ho il sospetto che non durerà molto...i prossimi li farei invece che si attaccano di dentro.
Ciao Alain
targhetta ricevuta e posizionata come da foto, speriamo che il solito deficiente di turno non si diverta a ..staccarla alla prima occasione!
Grazie e buona l'idea. Se tutti fossero disponibili a contribuire con un piccolo importo potremmo fare delle targhette magari più ....ricche
Come sai io credo che sarebbe opportuno comunque , per garantire al Club una maggiore autonomia , far sottoscrivere una quota associativa
Un abbraccio a Voi tutti
blacktowerAllegato 8411
Si può sempre valutare di fare una targhetta in metallo tipo la targa oro Asi, da posizionare internamente o esternamente ( questo si deciderà in funzione del tipo e forma che le si vorrà dare), e chi la vorrà al posto dell'adesivo, pagherà la quota corrispondente al costo di realizzazione +spese di spedizione :) :) :)
Z
Cioè mai!!!!!!!!!!:divert ito::divertito:
Forse questa non è la discussione più adatta per certe cose, ma tengo a precisare che ogni anno chi vuole può iscriversi alla Scuderia dando un piccolo contributo economico, e lo può fare direttamente o indirettamente attraverso i gruppi federati, quindi se la gente lo volesse fare non ci vorrebbe niente.
Z
L'idea di zorro è a mio parere davvero una bella idea. Sarebbe proprio bello avere un qualcosa di numerato...
Magari in futuro..
Comunque,come promesso, ecco il nostro primo fantastico adesivo!
Allegato 8415
Allegato 8416
attaccato 10 minuti fa .......... bellissimo !!!!!!!!!!!!!!!!!
:soddisfatto:
Destra o sinistra credo non faccia differenza. ..
Anch'io l'ho messo lato guida, perché secondo me più visibile :)
Z
io mi son limitato a seguire le istruzioni ...........
io quando la ricevo?:triste:
Anch'io sono in attesa di riceverlo..a questo punto credo che Alain o chi per lui, abbia effettuato spedizioni in giorni diversi
Settimana fuori casa, oggi rientrato ho trovato l'adesivo, bello mi piace. Tanti ringraziamenti e complimenti ad Alan per il grande lavoro. Busta Top Secret molto originale. Grazie ancora.
Robby
Scusatemi ma volutamente posizionata lato conducente,mi sembrava meglio!
Un saluto
Blacktower,
ESATTO!!!!! come detto da Zorro ........nessuno ha mai detto che le iscrizioni erano chiuse...... le iscrizioni sono sempre aperte, basta rivolgersi al gruppo piu vicino a voi o quello che vi sta piu simpatico. Al limite chiedete qui nel forum a quali gruppi potreste o vorreste iscrivervi!!!
Destra o sinistra poco importa, mettetelo in alto!!! a destra i gay................. .... a sinistra le checche!!!
si, faciamo come dice pozzetto nella casa stregata :divertito:
http://www.youtube.com/watch?v=eXz9HRGjQBg
Mitico Pozzetto!! Il meglio è "Il ragazzo di campagna"!!!!
Magari la scena di quando si deve radere la barba... "per un uso corretto del rasoio divaricare bene le gambe" :divertito:
:divertito::divertit o::divertito:
bellissimo!!!
grazie alain, adesivo arrivato :compiaciuto:
Arrivato anche a me. Thanks!!:D
http://www.corvetteitalia.it/forum/c...liano-Corvette
va bene? avete suggerimenti?????
io l ho attaccato al cristallo lato passeggero come da istruzioni ma una persona mi ha fatto notare che attaccandolo al lato guida sarebbe visibile anche a chi si avvicina per chiedere informazioni al conducente .........
Arrivato!!!
Allegato 8460
Domenica lavo la macchina e lo attacco al parabrezza!
Grazie capo!
a me ancora niente......
anche io ancora niente!!
Arrivato!!! mille grazie!!! attacco subito!
Io avevo deciso di attaccarlo un po' più in basso, dove comincia la mascherina nera del parabrezza che ha un angolo a 90°, ma poi ho dovuto fare i conti con il tergi e l'ho alzato leggermente.
Questo per me era il posto esteticamente migliore.
Allegato 8473
Mentre questo è quello dove l'ho messo calcolando la spazzola tergivetro.
Allegato 8474
bastava tagliare un pezzetto della spazzola ............ ci vuole tanto ?!?!?!?!
:stupito:
arrivatoo oggi!!:soddisfatto: grazie milleeee:soddisfatto : sono felicissimo!! appena lavo il mezzo lo attacco!!
arrivato anche a me:soddisfatto:
grazie mille al "capo ":scherzoso:
cif
eh ragazzi io credo che ormai ci siano solo pochi ritardatari dovuti alla lentezza delle poste....... è parecchio che le ho mandate!!