Visualizzazione Stampabile
-
bene come ho scritto in precedenza a me servirebbe tetto e radio e se possibile i sedili elettrici. Grazie
-
Eh no Giorgione...la terza vette no!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!
Tu sei capace di rimettere in pista pure quella!!!:soddisfatt o:
Citazione:
Originariamente Scritto da
king of the hill
bravi bravi compratevi la roba buona:soddisfatto: appena finite i vostri giri, la monnezza che vi resta in più, se posso permettermelo, la compro io:divertito:
-
Ma non sarebbe la quarta....
-
:divertito: :divertito: :divertito:
Citazione:
king of the hill
bravi bravi compratevi la roba buona:soddisfatto: appena finite i vostri giri, la monnezza che vi resta in più, se posso permettermelo, la compro io:divertito:
-
ahaha:) ma no, potendo, dico potendo....ehm.. prenderei del materiale per migliorare la L98 :soddisfatto:
Citazione:
max76
Eh no Giorgione...la terza vette no!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!
Tu sei capace di rimettere in pista pure quella!!!:soddisfatt o:
-
sicuramente max intendeva la terza C4:)
Citazione:
lorddegio
Ma non sarebbe la quarta....
-
Citazione:
king of the hill
sicuramente max intendeva la terza C4:)
Cosa vuoi diventare The King of the C4? Oppure le vuoi sfasciare come Top Gear? Dai dicci quale sarebbe il tuo progetto.....
Ah, ho capito le vuoi rastrellare tutte sul mercato per poi fare tu le quotazioni????? Geniale!!:compiaciut o:
-
Bravoooooooooooooooo oooooooooooooooooooo oooooooo :-)
Dai dai...sistemale per bene che poi me le vengo a prendere!!!! ;-)
-
ahaha sono tre ottime idee!!:soddisfatto:
ah che bel sogno... avessi davvero il potere economico di rsastrellare tutti i ferrivecchi bisognosi di restauro... C4 e non solo..!!
Citazione:
Force V8
Cosa vuoi diventare The King of the C4? Oppure le vuoi sfasciare come Top Gear? Dai dicci quale sarebbe il tuo progetto.....
Ah, ho capito le vuoi rastrellare tutte sul mercato per poi fare tu le quotazioni????? Geniale!!:compiaciut o:
-
Allora... la macchina è arrivata.
Adesso iniziamo a smontarla e vediamo di recuperare i pezzi che ci/vi servono.
Direi che un buon sistema per velocizzare l'acquisto, possa essere quello di fare voi delle offerte per il/i pezzi che vi servono, insomma una specie di asta :)
Tenete conto che manca il motore, il cambio e lo stereo.
Z
-
Ecco una bella notizia, la macchina è arrivata :divertito: :linguaccia:
Zorro, devo fare una offerta qui nella discussione o devo madarti un mp??
-
bene..... la radio e' già andata si può sapere in che condizioni sono i sedili ed il tetto trasparente ? deneghi u'
-
Citazione:
Zorro
Allora... la macchina è arrivata.
Adesso iniziamo a smontarla e vediamo di recuperare i pezzi che ci/vi servono.
Direi che un buon sistema per velocizzare l'acquisto, possa essere quello di fare voi delle offerte per il/i pezzi che vi servono, insomma una specie di asta :)
Tenete conto che manca il motore, il cambio e lo stereo.
Z
Ok, comincio io: euro 300 per tettino (ma mi metto in coda a chi lo ha prenotato prima) ed euro 50 per cuscinetto mozzo posteriore.
Ovviamente che non siano da buttare.....
-
Il tettuccio se non erro è quello blu, le guarnizioni sono da cambiare, mentre il resto non è male...
Z
-
Il sedile guida ha l'aletta laterale esterna con un piccolissimo buchino, mentre il cuscino della seduta è scucito.
Il sedile passeggero non è male, sia di schienale che di seduta.
Z
Se riesco inizio a postare delle foto dei pezzi manmano mi chiedete :)
-
100euri per la coppia dei fari antinebbia/freccia anteriori se sono sani... foto thanks
-
Citazione:
zarp2005
io fino a 100 euro sono disposto a spendere per i vetrini dei fanali posteriori (4pz)
e fino a 200 euro per il tetto in plexi se non ha botte o strisci
Ok per le 4 lenti posteriori, mentre per il tettuccio 200 sono troppo pochi, il solo costo di acquisto da nuovo è di 1250 dollari ai quali vanno aggiunte spedizione iva e dazio...
Z
-
Citazione:
v8_interceptor
100euri per la coppia dei fari antinebbia/freccia anteriori se sono sani... foto thanks
ti servono solo le lenti o il faro completo?
Z
-
Citazione:
lorddegio
A me interessano:
Cofano
Parabola faro post
assembly pompa benzina (anche senza pompa)
Volante
Ampli post dx
Ovviamente se ancora disponibili e se in buono stato (se si potessero vedere un paio di foto dettagliate....)
Grazie mille
Il cofano c'è, ha 2/3 punti dove la vernice è un poco sollevata e sta saltando, ma non ha nessuna rottura
di parabole posteriori te ne serve solo una o tutte e 4?
gruppo pompa benzina interno al serbatoi c'è, ma senz pompa xchè quella serviva a me :)
il volante ti serve completo di cuscino airbag o senza?
per la cassa amplificata dx non dovrebbero esserci problemi, ma devo devo vedere se finziona
Z
-
Citazione:
sparodi70
bene come ho scritto in precedenza a me servirebbe tetto e radio e se possibile i sedili elettrici. Grazie
Appena li smonto posto le foto dei sedili...
Z
-
A me occorrono anche gli specchietti retrovisori, entrambi. Posso sapere se ci sono e se sono sani?
-
Citazione:
Zorro
Il tettuccio se non erro è quello blu, le guarnizioni sono da cambiare, mentre il resto non è male...
Z
Ciao Z facendo riferimento alla richiesta dei pezzi che ho fatto in precedenza offro 300 euro per il tettuccio mentre per i sedili a me servirebbero le parti elettriche ovviamente se non sono andate. Grazie
-
eventualmente io offrirei E. 100 per i sedili anche senza la parte elettrica
Citazione:
sparodi70
Ciao Z facendo riferimento alla richiesta dei pezzi che ho fatto in precedenza offro 300 euro per il tettuccio mentre per i sedili a me servirebbero le parti elettriche ovviamente se non sono andate. Grazie
-
QUESTO POST MI PIACE DA MORIRE.....PERCHE' E' INTELLIGENTISSIMO !!!!!
............questo dimostra che un Forum è molto di più di un posto dove parlare.... senza il Forum col c...o che chi vendeva la macchina avrebbe trovato da vendere e chi compra avrebbe potuto trovare "soci" nell'affare prima ancora di averlo concluso!
Bisognerebbe che chi di dovere ricevesse una donazione da chi vende la macchina e da tutti quelli che hanno comprato..... non vi pare?
-
....anzi..... sarebbe forte organizzare una pseudo asta con tutti gli interessati intorno alla macchina armati di "Euri e cacciaviti" ......forte, no?:divertito:
-
Citazione:
Stroker
....anzi..... sarebbe forte organizzare una pseudo asta con tutti gli interessati intorno alla macchina armati di "Euri e cacciaviti" ......forte, no?:divertito:
Lasciatelo dire.. Tu guardi troppo D-MAX :) :) :) Anche se ammetto che un'asta intorno alla macchina non sarebbe male ;)
Quasi quasi il 12/13 di ottobre, visto che siamo al Festival dei motori alla fiera di Montichiari, la cosa si potrebbe anche fare ;)
Z
-
a me servirebbero entrambi i vetri portiere se non graffiati
-
MI servirebbero solo le lenti, ma non avendole viste dal vivo e immagino non siano immacolate dopo 22anni, ti offrivo 100/150euro per i fari completi così non smonto le guarnizioni che non so come siano prese...cosa ne pensi?
Citazione:
Zorro
ti servono solo le lenti o il faro completo?
Z
-
...che marmitte monta la bimba? scarico originale?
-
io non ci capisco un tubazzo :soddisfatto: zorro fai tu che io smonto impacchetto e spedisco :soddisfatto:
L'importante è che mi lasciate la vette nuda per farci una mailavette da carrellare e divertirmi nei piazzali/pista :soddisfatto:
-
Citazione:
v8_interceptor
...che marmitte monta la bimba? scarico originale?
I terminali sono molto belli, fatti artigianamente in inox ;)
Z
-
Comunque oggi iniziamo a mettere un pò di foto dei vari pezzi sin qui richiesti.
Z
-
Citazione:
sparodi70
come già detto il tettuccio è quello blu, e a parte le guarnizioni è messo bene. Per il prezzo, visto che da nuovo costa 1250 dollari, senza spedizione iva e dazio, 300 mi sembrano davvero pochini, te lo diamo a 400.
Z
-
vetrini posteriori rossi :) ?
-
Citazione:
Zorro
Il cofano c'è, ha 2/3 punti dove la vernice è un poco sollevata e sta saltando, ma non ha nessuna rottura
di parabole posteriori te ne serve solo una o tutte e 4?
gruppo pompa benzina interno al serbatoi c'è, ma senz pompa xchè quella serviva a me :)
il volante ti serve completo di cuscino airbag o senza?
per la cassa amplificata dx non dovrebbero esserci problemi, ma devo devo vedere se finziona
Z
Ciao,causa spesone inatteso:arrabbiato: devo ridurre l'acquisto.....
Per ora cancello solo il cofano e resto in dubbio per il volante (solo la corona senza cuscino).
Dell'assembly mi interessa solo il galleggiante quindi se funziona te lo confermo.
Delle parabole posteriori 2 (ma devono essere sane, non vetrificate).
L'ampli post dx se funziona è confermato.
Attendo foto del volante.
Poi ti farò un'offerta che non potrai rifiutare:compiaciut o:....
-
Citazione:
Zorro
come già detto il tettuccio è quello blu, e a parte le guarnizioni è messo bene. Per il prezzo, visto che da nuovo costa 1250 dollari, senza spedizione iva e dazio, 300 mi sembrano davvero pochini, te lo diamo a 400.
Z
Lascio la precedenza a Sparodi, se non lo prende il tettino lo fermo io.
Gli specchietti retrovisori laterali ci sono?
-
Allegati: 7
-
Allegati: 1
Ci sono anche i 4 cerchi da 17
Allegato 7499
-
Allegati: 1
-
Gli scarichi ed i silenziatori sono artigianali e totalmente in inox, domani posto delle foto anche di quelli
Z