Visualizzazione Stampabile
-
Ora xchè c'hai il KTM fai lo sborone!!!!!!!!!:D:D :D
Dai che scherzo!!!!!!!;)
Onestamente sono contrario anch'io al made in Japan, però l'alternativa non c'era, ti spiego il xchè:
-a me piaceva l'Husqvarna TE610, ma me lo hanno sconsigliato tutti (troppa manutenzione e le rotture sono frequenti);
-i KTM usati tengono molto il prezzo (anche se sono 'no schifo:D), quindi andavo fuori budget;
-cosa rimane?.......... le Jap, ho trovato l'occasione e me la sono accattata al volo ;)
-
HAHAHAHAAHAHAH va beh dai, ti dò ragione gli husky fanno cagare, e i k sono i migliori e costano un botto anche usati, cmq oggi sono in giro col K e gli ho messo gli scarichi in titanio....... da brivido !!!! bellissima con un bel sound corposo ..... chissà se tolgo i dbkiller quanti vetri saltano [}:)][}:)]
-
HAHAHAHAAHAHAH va beh dai, ti dò ragione gli husky fanno cagare, e i k sono i migliori e costano un botto anche usati, cmq oggi sono in giro col K e gli ho messo gli scarichi in titanio....... da brivido !!!! bellissima con un bel sound corposo ..... chissà se tolgo i dbkiller quanti vetri saltano [}:)][}:)]
-
La mia ha un Arrow, ma non mi entusiasma il sound, infatti la prima modifica che farò sarà allo scarico ;)
Se lo trovo mi piacerebbe montarci un bel Supertrapp Tunable Aluminum Racing Series [:p][:p][:p][:p]
-
La mia ha un Arrow, ma non mi entusiasma il sound, infatti la prima modifica che farò sarà allo scarico ;)
Se lo trovo mi piacerebbe montarci un bel Supertrapp Tunable Aluminum Racing Series [:p][:p][:p][:p]
-
si, confermo la mia Husky 55 la devo pulire bene a fine giornata, e le affilo la catena sul campo appena inizia a fare truccioli un po' più piccoli. se la tratti bene non ti tradisce :-)
PS: la marmitta fa 104 db :-)
-
si, confermo la mia Husky 55 la devo pulire bene a fine giornata, e le affilo la catena sul campo appena inizia a fare truccioli un po' più piccoli. se la tratti bene non ti tradisce :-)
PS: la marmitta fa 104 db :-)
-
-
-
Bella la Kawasaki Cecco ............vai con il referendum Stroker , aboliamo il calcio , gli alcolici ed il fumo , ci stò......HIHIHIHIHIH IHIHIHIHIHIHIHIHIH;)
-
Bella la Kawasaki Cecco ............vai con il referendum Stroker , aboliamo il calcio , gli alcolici ed il fumo , ci stò......HIHIHIHIHIH IHIHIHIHIHIHIHIHIH;)
-
Nooooooooooooooo, gli alcolici no!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D:D
Per resto sono daccordo.;)
-
Nooooooooooooooo, gli alcolici no!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D:D
Per resto sono daccordo.;)
-
...bravo Cecco! 1 affare è sempre 1 affare!
Lo sai che avresti un futuro come autotrasportatore? :D
-
...bravo Cecco! 1 affare è sempre 1 affare!
Lo sai che avresti un futuro come autotrasportatore? :D
-
-
Su abolizione calcio e fumo sono a favore pure io :D
Le jap per il fuoristrada hanno un rapporto qualità/prezzo ottimo, almeno a quanto mi ricordo.
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Stingray1973
Su abolizione calcio e fumo sono a favore pure io :D
Ecco sgamato un altro alcolizzato!!!!!!:D: D:D:D:D
-
Aahhahahaha Cecco,
non è che sia proprio una novità :D
Ma ad Adria tu non c'eri? :D
Forse ti sei perso i momenti migliori :D
A parte gli scherzi, non è che sono abitualmente alcolizzato, capita qualche volta con gli amici...... :D[:p]
-
E quando capita ci fai morire dal ridere,Grande Guido!!!:D:D:D
Via calcio e fumo,teniamo l'alcol ma usiamolo con prudenza:D:D[8D]
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da Stroker
Hehehehe....
io invece ho una new entry Austriaca!
Ecco il KTM di Matteo!
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...0_SX_thumb.jpg
21,67(censurato)KB
Tira come un dannato..... 13 Hp !!!!!!..... raffreddato ad acqua!
...speriamo bene!
TUTTO GLI COMPRO....... BASTA CHE NON GIOCHI A PALLONE!!!![}:)]
---Strok, per favore....mi adotti?!?!?!?[:p]
-
Cecco, bella davvero, anche la sistemazione dell'agila!!!!
Però Japan...uhmmm...cont ento te!!!
:D
-
Cristian non ti sbagliare il mio unico e vero amore a 2 ruote è questo!!!!!!
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...85134_ac56.jpg
25,26(censurato)KB
-
...Cecco io sono dalla tua parte x la passione a 2 ruote... americane
anch'io Softail custom 1340! [:p][:p][:p]
-
Caccia 'na foto!!!!!!!!!!!!!!;) :D
-
Cristian..... ma vuoi essere adottato per la motina o per questo?:D
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...art-matteo.jpg
66,76KB
..... comunque devo sentire lui se ha voglia di spartire i "mezzi" con te!;)
-
eccoti Cecco 1 foto della mia HD! [:p]
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...6_DSCN3429.JPG
364,78KB
-
-
tsè hai ancora il compensatore alle marmitte !!!!!!!!! e addirittura il catarinfrangente al telaio !!
agire subito !
[:p][:p]
-
...il compensatore è stato chiuso internamente con le vecchie 100 Lire ancora subito dopo il 1° tagliando ma l'ho lasciato x l'estetica che a me piace.
X i catarinfrangenti al telaio li avevo tolti ... ma poi li ho rimessi solo davanti!!! ;)
-
urca bella storia quelle delle 100 lire.... io per non sbagliare ho cambiato la marmitta e non se ne parla più !!! hahahah
tra l'altro..... ho sentito di gente multata perchè sprovvista di catarinfrangente sotto la targa posteriore....... sembra sia obbligatorio [xx(]
-
Ragazzi mi hanno offerto un lavoroalla concessionaria Honda che faccio? Rifiuto?:D:D:D
-
Accetta!!! Un pò d spionaggio serve sempre!!! ;)
...devi vedere tu ...al limite qnd avrai una Vette sarà piena d adesivi Honda!!! :D
-
-
Mr hd ... è vero che x legge devi avere il catarinfrangente sul posteriore della targa!
Però qnd ho acquistato l'Harley il mio portatarga ed il faro, ovviamente tutto originale, ne erano sprovvisti. ;)
-
Cecco, adesso si che si ragiona: HD è sempre HD!!!
Stroker, mi accontento di spartire la tua Vette (4 giorni io e 3 giorni tu, la benzina 2 giorni io e 5 giorni tu:D)
Per il cross...ehm....avrei un vecchietto Cabballero (precisiamo:FANTIC MOTOR ORIGINALE) stargato solo per la pista (dovrei cambiarci i paraolio degli ammortizzatori) con 80 Minarelli e carburatore 32 Dell'Orto, Finale Arrow AF1, banco motore 6 marce, campana a dentri dritti (fischia tantissimo, sembra un razzo). Unico difetto: i freni (tamburo+tamburo). Le fratture sono assicurate!!!
Il suo nome di battaglia è "Cavasella", poichè il lontano pomeriggio di svariati anni fa, quando finii di montare il motore sul banco, per l afretta di provarla, appoggiai la sella al telaio senza riavvitarla e....alla prima "pinna"...beh...inso mma, la moto davanti a me e io con la sella stretta tra le gambe...ahahahahah :D:D:D:D:D
-
Non ho foto recenti di esso....ma vi metto su questa simpatica locandina (quando vado a trovare alcuni parenti, vi porto le foto giuste del caballero e anche del "ROCKET" sempre fantic motor e sempre anch'esso con 80 Minarelli, cambio a 6 marce e 32 dell'orto)
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/... caballero.jpg
50,96KB
-
mhh io il compensatore l'ho tolto, si vedono meglio i cilindri, credo però che ai fini della resa serva.
Si la mia Husky è proprio quella, e se domani il tempo lo permette,cambio la catena e vado ad affettare nel bosco! haha che libidine, dovreste provare, è un ottimo antistress!
Bella la FX di Hi-Fi, e anche la tua Cecco!
facciamo un raduno Vette e Harley? :-)
quando vado a BG sulla statale si passa daventi alla fabrica dismessa Fantic-Caballero: che tristezza!