Visualizzazione Stampabile
-
Mi scuso in anticipo per l'OT.
Rispondo solo adesso perchè oggi avevo un pranzo in famiglia, arrosto girato e buoni vini.
Romano non ti ho detto che non capisci una mazza ma ti ho detto che scrivi in modo non chiaro e basta leggere la tua prima risposta per capirlo, inoltre questa e' l'ennesima macchina che compri senza manco sapere quello che fai, non sei un commerciante come tanti che abbiamo fino ad adesso criticato?
Fabri, mi fa piacere quello che scrivi, anche se avrei voluto leggerlo da Romano, ma come al solito non ha la competenza per farlo, lui si avvale solo dell'arroganza di chi ha i soldi. Della sua 454 '70 (acquistata in America su consulenza di esperti che adesso non nomina più) diceva che la macchina era un conservato e questo ne aumentava il suo valore, ma quando gli è stato fatto notare che la macchina non ha ad esempio la sua vernice originale (piccolo particolare) allora diceva di andarla a vedere per capire quanto gli americani sono bravi a verniciare, questa sarà inventiva commerciale ma non è a mio avviso passione ne tanto meno cultura o competenza.
Complimenti per gli acquisti te lo dico anche io Romano, ma più che altro complimenti per l'ennesima botta di culo che ti hanno segnalato e che ti puoi permettere!
Ti avevo fatto una domanda precisa, quando inizierai a documentarti su ciò che vendi? E tu hai risposto in modo tale da dimostrare che l'unica cosa che ti interessa e far vedere che hai potere d'acquisto, niente più.
Sono un bravo ragazzo per te? grazie. Sono uno che ha il garage buio? ma che ne sai! potrei avere un sacco di soldi e belle cose che manco ti immagini ma tu nella tua presunzione sei il numero uno, bene per te che lo credi e per chi te lo dice a prescindere.
Nel mondo della Corvette si entra anche con pochi soldi, volete ribadirlo perché credete che chi ha molto denaro sia automaticamente più competente e appassionato di altri? La passione e la competenza per queste auto si misura dal portafoglio che abbiamo? Non mi risulta che Romano abbia mai investito soldi per accrescere la sua cultura in merito, più volentieri paga gli altri perché capiscano per lui se ha comprato bene oppure no, anche se in definitiva molte macchine le ha sempre da vendere.
Niente in contrario sulla tua cultura di queste auto Fabri, anzi, ti ammiro per l'esperto che sei, dimmi però come tu chiami una persona che sempre su consiglio di terzi investe soldi e ne vuole trarre profitto, perché può darsi che io, appassionato da 12.000 € non riesca a comprenderlo, per me Romano è uno che adesso ha lo sfizio del commercio delle Corvette, domani chissà......
Approposito, sono in molti siti di Corvette e siti di auto americane e mi vanto di non essere mai stato bannato da nessuna parte, evidentemente sono uno che rispetta gli altri, ha delle buone cose da dire e non ha mai avuto bisogno di fare ne entrate folgoranti ne ritorni eclatanti.
Insomma, siamo in un forum di cultura di Corvette o siamo nel forum di un golf club che stila la classifica dei suoi migliori soci in base alla loro potenza economica?
Di vedere post dove si vedono foto di ali di gabbiano o ali di pavone a 1.500.000 di € me ne frega il giusto, mi interessa di più vedere post di chi si spacca le nocche a restaurare la sua Corvette da 12.000 € cercando però di capire che macchina ha nel suo buio garage e come questa è stata creata.
Conta quello che scriviamo nella ns. firma? conto ciò che possediamo? o in questo forum conta la cultura e la passione che si ha di queste macchine?
Fate pure il Vs. business, ognuno nel libero mercato ha diritto di comprare e rivendere come più ritiene opportuno, io parlavo di altro, chiedevo altro, ma come diceva il Grande Talamo (uomo prima appassionato e conoscitore di ciò che vendeva e poi genio del marketing): inutile che cerchi di spiegarti, tanto non capiresti!
-
......la palla a Romano....vai con lo scriptum!!!!
-
Vedo con la tua ultima comparsata che rientri con una dose eccessiva di quel vino che invece dovresti misurare.
Pensavo che ti eri ricomposto dalla tua infelice uscita, ma vedo che le tue attenzioni su di me riguardano unaspetto molto circoscritto, potrei pensare che il tuo dente batte dove forse hai un "buco".
Questo non fa che darmi dispiacere, ma ma io non posso aiutarti e nonè cosi che aiuti la tua situazione, anzi la peggiori.
Io con te non ho mai spartito un minuto della mia vita e me ne dispiace anche di questo. Perché avrei provato a spiegarti che quello che tu continui a manifestare come il tuo primo interesse, non è tutto, se prima non ti hanno corredato di una buona educazione, non fai altro che peggiorare la tua situazione sociale.
E tanto meno ti può aiutare tua frequentazione nei vari forum a cui sei iscritto. Concediti più tempo con le persone e meno col “Talemano”, e vedrai che chi tu pensi, ha qualcosa più di te non deve per forza essere il tuo nemico.
Riportare notizie del tipo, io debba pagare persone che possono darmi informazioni sul mondo corvette,la tua grande passione e sofferenza, non fanno che farmi star bene perché mi rendono utile agli altri che hanno avuto dalla vita meno culo di me, come deve esser successo a te.
Le foto che ho pubblicato, sea te arrecano delle turbe puoi far a meno di commentarle, invece se lo fai cosinon fai altro che star male tu, non gli altri, che invece possono e devono, sempre che lo vogliano, condividerle, altrimenti non guardarle.
Passa una buona domenica e non odiarmi, tanto la vita va comunque cosi. E non sarai tu a cambiarla.
-
@fellow........azzzz zzzzzzzzzzzzzzzzzzzz zzzzzzzzzzzzzz!!!!!! !!!!
-
Ma chi è sto ziobiagio che qui compare ogni morte de papa?............... .........:stupito:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vette63
@fellow........azzzz zzzzzzzzzzzzzzzzzzzz zzzzzzzzzzzzzz!!!!!! !!!!
E sto vette63....registrat o anche lui nel 2006...appena 474 messaggi....stessi connotati dello ziobiagio........ke strano.
attenzione...... gli scudieri del capo so risciesi in campo. :compiaciuto:
-
Non odio nessuno, la vita per mia capacità e non per culo mi ha insegnato come primo valore il rispetto per gli altri, valore che invece tu ignori alla grande.
Mi spiace che continui a travisare quello che scrivo, non mi meraviglio però che tu abbia difficoltà nella lettura, scrivi in maniera talmente approssimativa e non corrispondente al tuo così alto lignaggio che definire il tuo ultimo post "criptico" vuol dire fargli un grande complimento...
Non faccio comparsate e il vino lo so dosare molto bene, sono un sommelier e se c'è qualcosa che devo imparare da te, l'ultima è proprio l'educazione, casomai te impara da me ad esprimere bene i concetti che pensi perchè è davvero difficile cogliere qualcosa da come scrivi se non ignoranza e arroganza allo stato puro.
Non ho bisogno del tuo aiuto nella mia ricerca della Corvette, l'ho capito 2 anni fa quando hai iniziato la tua attività e ne sono sempre più convinto oggi.
Ti ripeto, non dirmi di non odiarti, io non odio nessuno, ti auguro una buona domenica e sappi che a discapito di ciò che pensi sono molto felice della mia vita.
Non vado oltre in questa nostra sterile discussione che è andata assolutamente OT, a differenza tua non voglio apparire e tantomeno far divertire chi legge.
Ciao
Andrea
Per il Gladiatore: senti chi parla!
-
gli scudieri? aaaaaa preside' mette in moto le ricerche che qui ce' da' mena.....aroma' ma nun so' er gladiatore io?..allora sti scudieri chi so'?
scudieri venite a giocara la guerra.............. ...mesa' che che le armi so' spuntate..........:d iavoletto:
-
ziobiagio...senti chi parla.......
-
io infatti non capisco niente di corvette...ma neanche giudico chi mette foto di macchine belle.... qualunque siano i costi e il valore, non vedo perche' ogni qualvolta si inizia una discussione poi si va' a discutere....bello vero? un bel comportamneto da parte di tutti...
-
Questa discussione è inutile....... da una parte c'è gente di cui sappiamo nome e cognome...... dall'altra...... sconosciuti! Quindi non commento e non intervengo! Non ha senso!
Anzi...... avete sbagliato (secondo me) a mettervi a discutere senza sapere con chi lo stavate facendo!!!
Se poi vi davano fastidio quelle che vi sono sembrate critiche...... beh.... avete sbagliato a dare peso a critiche (se critiche erano) di chi non si palesa!
Per quale motivo dovrei dare retta ad uno che ha scelto di non presentarsi?
Poi magari...... adesso si presentano, e magari scopriamo pure di conoscerli!!! E magari ci scappa na birra!!! no??
Spesso la ragione è nel mezzo.... e sarebbe pure bello sapere nel mezzo tra chi??????
-
wow che post che mi tocca leggere, qui ragazzi siamo sempre più lontani dalla discussione
credo che non siamo interessato al potere di aquisto di nessuno, ammiro Romano per il coraggio nel buttarsi in questo mondo e a 4 mani cerca di farsi in fretta , io stesso dopo 15 anni ne imparo una al giorno, quindi siamo tutti i benvenuti a metterci altri post.
con i 12 mila euro non volevo tracciare nessun confine, ma la differenza tra 12 mila e un milione e duecento mila di solito salta all' occhio , nelle vette NO , credo che nessuna auto come la vette possa celare un valore intrinseco e pecuniario difficile da percepire ai più , vedi una 68 da 350 horse e una L88 , a 2 metri un collezionista che non conosce la materia non potrebbe capire la differenza tra le due, tutto qua. nessuno può spiegare perchè una ZL1 del '69 valga milioni di dollari visto che se anche in due esemplari proviene da una volgarissima catena di montaggio americana !!!!
ora per favore cerchiamo di metterci su una pietra, se Romano ha avuto fortuna o meno sono solo fatti suoi , io non mi sento pentito di non averlo preceduto , é andata così , fine, meglio a lui che a uno che ci faceva un hot rod a altro ( con tutto il rispetto per gli hot rod ! )
Romano non ha mai nascosto che ha appena aperto la sua attività nel peggior momento per il mercato, Talamo ha avuto il culo di trovare 2 soci pieni di soldi e un paio di decenni di boom economico , e scusate se é poco, poi c'era un certo Gesù cristo ......
-
Abbiamo sprecato pagine travisando la vera essenza del discorso iniziato, io vorrei solo sapere una cosa, ma queste corvette e la mercedes sl cooi prezzi richiesti sono poi state vendute ad Essen o sono ritornate ai saloni di esposizione da dove erano partite, perchè oggi non è facile spuntare certe cifre, comunque a mio parere è più facile prendere 600.000 di una Mercedes SL che 150.000 di una c2, perchè la SL è entrata nel novero di quei miti di auto che crisi o non crisi continueranno a salire, mentre per le C1 e le C2 la risalita la vedo più ardua, poi potrei anche sbagliarmi.
Comunque vi sono ancora auto , pezzi numerati per intenderci, che sono un investimento più di una casa a Montecarlo, ecco un esempio lampante.
Un facoltoso appassionato della mia zona ha comprato alcuni anni fa una Maserati barchetta degli anni 50 (non voglio addentrarni oltre perchè della Maserati da corsa non so molto) ad un milione di euro per disputare la mille miglia, poi data l'età avanzata e la fatica che comporta una mille miglia ha pensato di rivenderla, realizzando ben 1.400.000 euro, 400.000 euro guadagnati in 3 anni, fossero stati in banca quei soldi non avrebbero reso tanto.
-
fabri... mauri58.. cosi si parla opinioni pulite e belle..complimenti bravi.....no senti chi parla....aoooo nun me va giu'..caxxo nun ce' dormo....
-
Citazione:
ziobiagio
Non odio nessuno, la vita per mia capacità e non per culo mi ha insegnato come primo valore il rispetto per gli altri, valore che invece tu ignori alla grande.
Non faccio comparsate e il vino lo so dosare molto bene, sono un sommelier e se c'è qualcosa che devo imparare da te, l'ultima è proprio l'educazione, casomai te impara da me ad esprimere bene i concetti che pensi perchè è davvero difficile cogliere qualcosa da come scrivi se non ignoranza e arroganza allo stato puro.
Non ho bisogno del tuo aiuto nella mia ricerca della Corvette, l'ho capito 2 anni fa quando hai iniziato la tua attività e ne sono sempre più convinto oggi.
Ciao
Andrea
Per il Gladiatore: senti chi parla!
Il tuo forte è proprio lo scrivere, chissà in quanti ti stanno suggerendo quello che vuoi esprimere. Vorrei conoscerti fuori dall'anominato che fa parte del tuo modo di vivere, sempre per salvarti dal dolore di dove batte il dente, il tuo "buco", che non è quello economico, come penseresti te, ma è quello della tua vita.
La devi aver passato in salita per odiarmi cosi, ma la presunzione non ti manca se è vero che stai ancora cercando una c3 da comprare.
Piuttosto che fare il teorico oltre che il sommo sapiente, rimboccati le maniche e vai a lavorare che il paese non è più in grado di mantenere soggetti come te.
E se mi devi rispondere comunicami per iscritto i tuoi riferimenti certi e completi: (Andrea non ci dice ancora se sei un uomo o una donna).
-
Citazione:
alain
Questa discussione è inutile....... da una parte c'è gente di cui sappiamo nome e cognome...... dall'altra...... sconosciuti! Quindi non commento e non intervengo! Non ha senso!
Anzi...... avete sbagliato (secondo me) a mettervi a discutere senza sapere con chi lo stavate facendo!!!
Se poi vi davano fastidio quelle che vi sono sembrate critiche...... beh.... avete sbagliato a dare peso a critiche (se critiche erano) di chi non si palesa!
Poi magari...... adesso si presentano, e magari scopriamo pure di conoscerli!!! E magari ci scappa na birra!!! no??
Spesso la ragione è nel mezzo.... e sarebbe pure bello sapere nel mezzo tra chi??????
Questo è il solo motivo per cui non scriverò più su questo forum. La politica dell'anonimato che hai voluto portare avanti, che finisce col premiare solo chi non ha meglio da fare nella vita se non quello di dare dei gratuiti "perchè non perseguibili" giudizi, che vanno oltre il personale. Ma vanno a prendere anche la sfera professionale di una persona.
Cè poco da bersi una birra o di capire se la ragione è nel mezzo.
Ti ringrazio per l'ospitalità Alain, augurandoti di saper gestire nel migliore dei modi l'angolo dei clandestini.
-
Citazione:
alain
Sono il primo che ha detto che questa discussione è inutile, avevo fatto una domanda specifica (e in topic) e mi è stato risposto tutt'altro, poi ho solo continuato a rispondere a insinuazioni che mi sono state mosse.
Mi chiamo Andrea Biagiotti, dove abito lo vedete sotto al mio Nick e mi sono presentato nel 2004-5-6 (non ricordo) quando mi sono iscritto in questo Forum e non ho mai celato il mio nome, non sono sconosciuto per niente e non ho problemi a dire chi sono a chi questo dovesse interessare, per adesso però dirlo non serviva in quanto mi si è dato del pezzente a prescindere da chi io in realtà sia.
Se quando è stato chiesto di ripresentarsi non l'ho fatto ammetto la mia mancanza ma volevo anche distinguermi dai vari bannati che saltano di sito in sito, la mia presentazione era stata fatta molto tempo prima e non ho avuto bisogno di re-iscrivermi con altri nick, dati ecc.
Personalmente non ci conosciamo Alain, ma ho conosciuto Pierpaolo, altri del Forum e con Fabri e tanti altri ci siamo sentiti al telefono.
Lieto di bere una birra insieme alla prima occasione che si presenterà con qualsiasi persona del Forum.
Credo che per chiunque legga questa discussione sia facile capire che se sono andato OT l'ho fatto perchè provocato, rispetto per tutti, paura per nessuno.
Sapere che Romano Romanini è Fellow ti fa prendere le sue difese perchè sai chi è? Hai letto quello che è stato scritto? Non amo le osannazioni corali, se esco dal comune consenso è un problema per questo Forum? Io mi sono scusato 3 o 4 volte per l'OT devo farlo ancora?
Io ci metto volentieri una pietra sopra, però Fabri in tutta sincerità non puoi dire che Talamo ha avuto solo soldi e mercato facile, se non fosse stato per il suo grande amore nei confronti di una motocicletta in cui lui per primo aveva intravisto un'anima... a quest'ora in Italia manco Gesù avrebbe portato l'Harley.
-
Citazione:
Fellow
Questo è il solo motivo per cui non scriverò più su questo forum. La politica dell'anonimato che hai voluto portare avanti, che finisce col premiare solo chi non ha meglio da fare nella vita se non quello di dare dei gratuiti "perchè non perseguibili" giudizi, che vanno oltre il personale. Ma vanno a prendere anche la sfera professionale di una persona.
Ti ringrazio per l'ospitalità Alain, augurandoti di saper gestire nel migliore dei modi l'angolo dei clandestini.
Guarda che il primo a dare giudizi inutili sei stato te, ti avevo chiesto se il tuo metodo di acquisto delle auto era cambiato da quando hai iniziato l'attività e tu sei saltato fuori con tutte cose che non c'entravano niente di niente! I garage bui, il non capire quello che fai perchè sono limitato in tutti i sensi....
Anche nel caso di Alain stai prendendo una cantonata, cavolo, ma davvero, sai leggere?? Ti ha difeso e tu te ne vai facendo la prima donna??? Continuo a non capirti....
Boh.... sarò io lo strano ma non mi sembra....
-
ma....non ho parole...si inizia una bella discussione interessante e si va a discutere....rimango sensa parole......:triste:
-
Citazione:
gladiatore
ma....non ho parole...si inizia una bella discussione interessante e si va a discutere....rimango sensa parole......:triste:
Siamo in due!! Si fa una domanda e ti viene data tutt'altra risposta...
-
Citazione:
Fellow
Il tuo forte è proprio lo scrivere, chissà in quanti ti stanno suggerendo quello che vuoi esprimere. Vorrei conoscerti fuori dall'anominato che fa parte del tuo modo di vivere, sempre per salvarti dal dolore di dove batte il dente, il tuo "buco", che non è quello economico, come penseresti te, ma è quello della tua vita.
La devi aver passato in salita per odiarmi cosi, ma la presunzione non ti manca se è vero che stai ancora cercando una c3 da comprare.
Piuttosto che fare il teorico oltre che il sommo sapiente, rimboccati le maniche e vai a lavorare che il paese non è più in grado di mantenere soggetti come te.
E se mi devi rispondere comunicami per iscritto i tuoi riferimenti certi e completi: (Andrea non ci dice ancora se sei un uomo o una donna).
E dammi il tempo!! l'ho scritto Romano! :soddisfatto:
Te lo chiedo per favore, cerca di non scadere nell'offensivo, ledi solo alla tua immagine, ripeto che mi stai sempre simpatico.
Adesso oltre che di mantenuto mi dai pure di gay!!:soddisfatto:
Dai mettiamoci una pietra sopra, te lo chiedo per favore.
-
Citazione:
ziobiagio
Siamo in due!! Si fa una domanda e ti viene data tutt'altra risposta...
ecco allora anche con me mi hai risposto dicendo senti chi parla...io giocavo...e tu?...
-
Realmente, guarda che non ti odio affatto anzi mi dispiace che ci siamo fraintesi e ti ripeto di nuovo che se ti avessi offeso ti chiedo scusa ufficialmente perchè non era mia intenzione farlo.
Chiudiamola in modo signorile, per favore (e tre).
E non dirmi che non ti sto simpatico almeno un pochino!!
-
caxxo a tre me fai paura ....a me piace fallo in due...ihihihihihihih :soddisfatto:
-
Non l'ho dubitato neanche un secondo che tu stessi scherzando e infatti non ho polemizzato, sono stato allo scherzo ben volentieri.
-
Citazione:
gladiatore
caxxo a tre me fai paura ....a me piace fallo in due...ihihihihihihih :soddisfatto:
via via, non c'è niente da fare, si inizia una discussione seria e si va a finire che nel frattempo ti prendono per buco (qui da noi culattone si dice così) :soddisfatto:
-
bravo zio biagio
non mi ricordo la nostra conversazione ma sono felice che ci stiamo avvicinando ,
per Talamo devo aggiungere che lo stimo molto, ha avuto gusto e era un pubblicitario pazzo messo nel posto giusto al momento giusto a fare quello che amava, ma senza i due soci che ha avuto a Milano poteva solo girare in vespa , pace all' anima sua e colleziono da anni ( dai tempi dei primi legend bike ) le sue poesie su sfondo nero....
-
Alain, Romano, credo di aver chiarito la mia posizione (non del Kamasutra!!) io sono disposto a chiuderla in modo educato, ho chiesto scusa e mi sembra di aver fatto un primo passo importante, dimostrando che sono una persona serena, chiara e diretta, di più non so che fare.
Buonanotte a tutti.
Andrea
-
Citazione:
ziobiagio
Realmente, guarda che non ti odio affatto anzi mi dispiace che ci siamo fraintesi e ti ripeto di nuovo che se ti avessi offeso ti chiedo scusa ufficialmente perchè non era mia intenzione farlo.
Chiudiamola in modo signorile, per favore (e tre).
E non dirmi che non ti sto simpatico almeno un pochino!!
Va bene, accetto le tue scuse e chiudiamola questa incredibile parentesi, scusami a mia volta se ti ho apostrofato in maniera forte.
Ma non ritorno sulla mia decisione di lasciare il forum.
Se è un gioco, la partecipazione a questo forum, non è leale che con lo stesso mazzo cè chi gioca a carte scoperte mentre altri le nascondono.
-
Citazione:
Fellow
Va bene, accetto le tue scuse e chiudiamola questa incredibile parentesi, scusami a mia volta se ti ho apostrofato in maniera forte.
Ma non ritorno sulla mia decisione di lasciare il forum.
Se è un gioco, la partecipazione a questo forum, non è leale che con lo stesso mazzo cè chi gioca a carte scoperte mentre altri le nascondono.
Le tue scuse mi fanno piacere, adesso riconosco il signore che sei, non entro in merito della tua decisione sul lasciare il forum ma guarda che io non nascondo niente, ho messo nome e cognome e non so a cosa ti riferisci.
-
Citazione:
fabri
bravo zio biagio
non mi ricordo la nostra conversazione ma sono felice che ci stiamo avvicinando ,
per Talamo devo aggiungere che lo stimo molto, ha avuto gusto e era un pubblicitario pazzo messo nel posto giusto al momento giusto a fare quello che amava, ma senza i due soci che ha avuto a Milano poteva solo girare in vespa , pace all' anima sua e colleziono da anni ( dai tempi dei primi legend bike ) le sue poesie su sfondo nero....
Grazie Fabrizio,
al tempo ti chiesi se avevi qualche aggancio in America e tu mi dicesti del tuo amico poliziotto di Los Angeles, poi ti dissi che ero stato di fresco a vedere una 70 350 gialla e tu mi chiedesti come l'avevo trovata perché dei tuoi amici cercavano una buona macchina e io te la sconsigliai motivandoti il perché ecc. Mi desti anche il cell di Folonari che chiamai e del quale ti feci poi i saluti. Ricordi?
Io il libro delle sue poesie lo custodisco gelosamente, non ho fatto in tempo a farmelo autografare.... Un mito, passione e follia a livelli stratosferici....
-
No qua quello che rimane senza parole sono io........ alle volte mi sembra di essere all'asilo!!!!
Maeeeeestra........ Carletto mi ha tirato una penna..........
No signora maestra ha cominciato lui................
Dai su fate i bravi.......
Ma signora maestra allora io lo dico a mamma........ mi faccio cambiare di classe.......
hehehheheheh
:soddisfatto:
vabbè........ lasciamo perdere!!!
-
Vette 63................ è finito lo spettacolo.......... ............ circolare!!!!!!! :sospettoso:
-
Citazione:
Fellow
Romà...... tu (come tanti altri) siete venuti qui dopo aver trovato sconveniente l'atteggiamento dittatoriale e rigido di altri...... altrove....... e siete arrivati qui, voi come altre decine negli anni...... dicendo che qui c'è il dialogo, la democrazia, la libertà di parola...... etc.... etc........ etc........
tutto questo è vero e lo hai potuto verificare......... però questa democrazia ha un rovescio della medaglia............ ... e hai potuto verificare pure quello!!!!
:soddisfatto:
Guarda che io non posso mica verificare il nome e il cognome di una persona....... non servirebbe a nulla imporre di compilare il profilo...... con forzatura....... la cosa migliore è chiedere di essere adulti..... tutto qui...... la selezione poi è naturale......... qualla viene da sola!!!!
Tempo fa dissi "da grande voglio essere come Romano"....... ohh...... ancora lo penso........ non me fà cambià idea!!!! che poi è difficile trovare un'altro punto di riferimento....... va a finire che mi tocca dire che da grande voglio essere come......... come......... bohhhh ......... vedi......... non ci sono altri punti di riferimento!!!!
-
Allegati: 1
Citazione:
Fellow
Sono appena rientrato da Essen dove sono andato a vedere cosa dice il mercato delle storiche a livello mondiale.
Grande sorpesa è stata quella di trovare 5 stupende corvette che si contendevano le attenzioni dei visitatori con le antagoniste europee.
Sopratutto una stupenda spyder C2 del 67 con un 427 dal prezzo impegnativo di 150mila. Altrettanto importante la C1 del 58 fuel injection, non era tanto da meno con i suoi 105mila euro, cosi come l'altra C1 argento del 59 da 270cv. (90mila) mentre la split.window era posizionata nel primo padiglione della fiera e la richiestaa era di 69mila euro.
Comunque il commerciante di Monaco che esponeva le 5 belle corvette, mi ha confidato che nel vedere insieme la C1 del 508 e la 300SL Roadster da 600mila euro, a volte anche per lui è difficile spiegare il motivo di tale differenza di valutazione.
Salve Romano,
la C2 ha esattamente quella quota, ho visto pagarne una in ottime condizioni $ 147.000, per le Mercedes è il fascino delle tedesche/europee, il passato sportivo e il .. mercato domanda/offerta, l'amico che visitai aveva si alcune corvette nella suo collez ma aveva anche due 300 SL in garage e una terza in restauro,
-
Aoooo a Romaaaaa, ma che stai a dì???? che fai, non scrivi più? e che devo aspettare di vederti di persona per sognare un po ad occhi aperti?????:bacetto:
a Gladiatò pensaci tu!!!!:divertito:
Comunque un grande complimento a tutti e due. A Ziobiagio per essersi scusato ufficialmente e a Romano per averle accettate. Chiedere scusa è un segno di intelligenza e non di debolezza ed accettarle lo è altrettanto!:linguac cia:
-
si giusto spider, bravi ragazzi !! :corvette:
-
romanoooooooo dove sei.....purciarooooo ..ma do' vai se nun ciai l'articolo quinto? cioe' er grano li sordi.....vedi de' com pra' na' panda damme retta de' sti tempi la venni..ihiihiihihihi hihihiihhiihihihihih ihhiih
fatti senti che qui stanno in pena.....se' nun li fai ride tu,,,chi caxxo li fa' ride......?..er presidente no de' certo quello se' incazza e basta.ahahahhaahhaha hhahhahha:linguaccia ::linguaccia::lingua ccia:
-
:divertito:No cosi no vale!!! Mi sembra di esssere a treato al momento del bis. Il palcoscenico che si chiude.....l'attore che è dietro la tenda, si intravedono i piedi, la sala che applaude chiedendo il bis.
Tutti sanno che insistendo con gli applausi e i bis lui deve venir fuori. Ma non è sicuro. Certo se non esce si scava una fossa....ma lui vuole tirare un altro minuto d'incertezza.....ris chiando l'arrivo dei fischi.
Ma solo cosi, dopo aver tirato sino all'ultimo secondo quando ricompare in sala cè il tripudio più assordante...la sala che vibra.....e la folla emozionata.
No non era questo che volevo, ma di lasciarmi scivolar via si e chissà di presentarmi a qualche raduno con la mia C2, ma di scrivere no, non si riesce sempre a soddisfar tutti.
Poi succede che qualcuno....un amico.... mi ha avvisato che in sala chiedevano il bis.
Eccomi qui. Ma adesso no fatemi dir altro, altrimenti rischierei l'emozione.....e il lancio di pommodori....:divert ito:.....:triste:... .:piango:
-
ecco cosi mi piaci...quando spari caxxate a go go...te ce' manca er poeta e poi fai come il grande alberto sordi che cambiava mestiere con un secondo......tu sei tu e l'altri nun so' un caxxo....pero' compra le panda e le 500 cento damme retta che la massa della gente e alla canna del gassssss,,,,,,,ihhih iihihihih e qui ce' poco da ride......me rispondo da solo.....ma'...zio biacio do' stai' fatte senti ce' machi...daje scappa fori,,,ihihihihihih: linguaccia: