si però la versione frog no.......... quella è da gay.......... :soddisfatto:
Visualizzazione Stampabile
si però la versione frog no.......... quella è da gay.......... :soddisfatto:
Allegato 4782
Allegato 4783
Allegato 4784
Vedi un pò tu :) :) :)
Z
più da tipo spiaggia direi.........non da gay,perchè può darsi che il vice presidente possa averne a male:divertito::ling uaccia::divertito:
Non esiste proprio........ se mi serve una macchina da spiaggia mi cerco una dune buggy..... da piccolo papà ne ha avute due...... col mio nome sulla fiancata...... e se avessi soldi da buttare oggi...... me ne comprerei una...... e ci metterei il nome di mio padre sulla fiancata!!! :soddisfatto:
ehhh......... cazzo capisci tuo padre solo quando.............. . non c'è più!!!!!! :arrabbiato:
L'unica macchina dove non ho perso soldiAllegato 4841
Lascia perdere jeep e land rover sono sempre rotte, la maggiolino non và e consuma tanto, dentro in mini non ti ci vedo troppo piccola, di bmw e alfa ce ne sono finchè vuoi anche da gasare o già gasate con piu di 20 anni molto valide e comode.
Infatti. Il fatto che ce ne siano finché se ne vuole, significa che vanno a ruba... :divertito:
E comunque già o da gasare, le bombole (rigorosamente a metano) sono da prevedere sul tetto. :stupito:
Valide e comode, forse, bucate di ruggine sicuro! :triste:
Dai, dai Alain, fatti l'Alfone!
Un bel 75 Tuin Sparch AutoDelta Racing, gomme Pirelli P7 (obbligo che escano prepotentemente dal parafango, pena la NON omologazione) e antennone frusta-popolo di altezza minima (dichiarata) di almeno 2,5 mt. :censurato:
E poi presentati a Roma, così ci divertiremo a fare un bel ALFA(LO') ROMEO, ma sai che fiamme ?!?
Tuo Tomas Milian
Mah...... le alfa non mi piacciono....... tranne le vecchie giulia etc etc....... magari una bella 1750....... ma non le trovi a buon mercato!!!
Un amico vende una delle sue 2 alfa 2000 berlina, credo intorno ai 3-4000 euro meccanicamente e di scocca più che a posto raggiungono entrambe i 200 x la famiglia e bagagli vanno più che bene, non sono purtroppo gasate ma se vai normale i 10 km litro li fai e poi l'effetto rapinatore o commissario di polizia a seconda dell'abbigliamento è un plus.
A jjlio vorrei dire se passi dalle parte di stra e vedi le mie alfa, una gtv 2000 del 72 con 185 cv x 970 kg autobloccante al 44% top speed 220 kmh circa, le tue c3 neanche le vede, o l'alfetta gtv 2000, questa originale, comunque i 200 li raggiunge lo stesso ovviamente entrambe rosso 501 sulle alfa scommetto che cambi idea.
ihi ihi ihi, bello stuzzicare Pugnali... :scherzoso:
GTV? Infatti me ne son ben guardato dal nominarla. Per Alain sarebbe troppo poco truzza e decisamente troppo "avanti" prestazionalmente. Poi va a finire che si fa male.. :linguaccia:
Per lui, se proprio dobbiamo metterlo su una Alfa, gli diamo una fiammante Arna, un calcio in culo e via andare. :divertito:
Perché lui è 'na munnezza!
@Zorro: tu taci che c'hai l'auto da gay. Vendola che non sei altro!
GUAGLIO' :arrabbiato: !!!!!!!! poca confidenza!!!!!! è capit bello????????? :sospettoso: ho gia detto che a me le Alfa non mi fanno impazzire....... tranne le vecchie........ mi piacerebbe una vecchia Giulia o una 2000 o una 1750....... ma gia dalla Giulietta in poi mi fanno cagare......... al massimo al massimo........ ma proprio al massimo......... una Alfa 75 Evoluzione....... ma....... è da zingaro proprio!!!!
beato lo zingaro che ha una 75 america 3.0 v6 ..............
:soddisfatto:
Alain, vedi vent'anni, auto a benzina (sono le meno sfruttate) , io le ho censite perchè in avanti circolerò così, prova, mercedes, jaguar, io se la trovo prendo una daimler 6c, fatta asi metti su un buon impianto e buonanotte. paghi 20 euri di assic e 26 di bollo, appena la finisci, prendi un'altra auto che nel frattempo hai cercato/trovato, tenuto in garage senza pagare bollo e via di nuovo...
Io ho deciso per l'auto dei prossimi anni. Non paga bollo, assicurazione, no va a benzina, ne a gasolio, tanto meno elettrica. Se fai pratica con un paio de litri d'acqua ti fai 150km.
Fellow io stavo cercando un 7 posti .......... fai tu da autista ???
:diavoletto:
Se proprio quest'auto deve essere un elettrica è meglio non prendere un'elettrica
Ecco perché
Pregi:Zero emissioni ,Batterie ottime,Non si cambia marcia. Difetti:poca autonomia,lente come lumache,carica batterie lenta.