:divertito::divertit o::divertito::divert ito::divertito::dive rtito::divertito::di vertito::divertito:: divertito::divertito ::divertito::diverti to::divertito::diver tito::divertito::div ertito::divertito:
Visualizzazione Stampabile
Leggo solo adesso tutta la storia e resto basito!
Pur di fare notizia ti pompano le notizie come vogliono i giornalisti... perchè il gossip regna sovrano!
Una solo parola per arnaldo che l'ho conosciuto allo scorso tornado run: UN GRANDE!!!!! :soddisfatto:
L'ho appena sentito per telefono!
Incredibile, un SIGNORE... mi ha cercato per ringraziarmi delle 2 righe che ho scritto su questa vicenda!
ce ne fossero di più!!!
ciao!
Carissimi tutti, grazie a voi finalmente posso riposare.Ve la racconto la storia:abitualmente, la sera, propinavo ad Arnaldo antidolorifici,mette vo la musica in sottofondo, gli rimboccavo le coperte, intonavo un dolce sommesso borbottio tipo "vette a mille giri",ed egli si addormentava sognando la mitica route 66 (pardon 69 poichè girando su sè stesso cadeva dal letto),insomma un lavoraccio.Ora da quando legge le vostre mail in versione cartacea,poichè non sa usare il computer,dorme il sonno dell'ingiusto tenendole strette come fossero un cuscino.Simpaticamen te Lina Rosa (vette gialla)
i miti si incontrano ......
e a volte si accoppiano !!!
:divertito:
siete grandi tutti e due .......... ma Lina e sicuramente le piu paziente !!!!!!!!!!!!!!!!
Il minimo che possiamo fare è insegnargli i rudimenti di un computer! Se guida una Corvette riuscirà pure ad andare su una casella di posta elettronica!!!!!:div ertito:
Ciao Lina, un caro saluto a tutti e due, e di ad Arnaldo di tenersi pronto che tra non molto vi coinvolgiamo in qualcos'altro ;)
PS: Tienilo libero ed in forma che il 21-22-23 di GIUGNO andiamo a Roma per un fine settimana indimenticabile, ma prima ci sarà dell'altro ;)
Z
l importante e che la donna non usi il computer come l uomo usa la macchina ............ altrimenti so ca--- !!!
Ho conosciuto Arnaldo proprio ieri a Montegrotto, mia prima uscita coi ragazzi del forum. Ho accostato la mia aragosta al suo canarino giallo e subito e'venuto a presentarsi e vedere quello che resta di una Corvette nella mia C4.
Mi aspettavo qualche commento da purista, come sono abituato a sentire, invece no....mi ha invitato a far urlare gli scarichi. Dopo aver ascoltato la mia, ha fatto cantare il canarino e devo dire che non ce n'e' per nessuno. Grande Arnaldo, grazie per la tua simpatia, per la passione e per la voglia di vivere che infondi. Come promesso sono venuto a leggere il topic, ma su questo non servono commenti. Alle prossime, con il tuo canarino volante :linguaccia:
Volevo fare un plauso doveroso anch'io.
Ho conosciuto il Sig. Arnaldo anch'io ieri in occasione del raduno di Montegrotto terme, una persona squisita, in pochi secondi è entrato in empatia con tutti, simpatia indicibile. Ce ne fossero di più di persone cosi, che coniugano consapevolezza, ironia, passione e piacere di stare in compagnia... e complimeti per la vette, good sound.
anche i condomini hanno cercato Arnaldo per il Sound della sua macchina accesa alle 14.30 circa ............. i bambini piangevano commossi .............. anche i vigili lo cercavano per fargli i complimenti ..............
:soddisfatto::soddis fatto::soddisfatto:
:divertito::divertit o::divertito:
Grande Arnaldo! :soddisfatto:
Devo chiedere scusa alla compagna di Arnaldo....... ho scritto entrambi anziani........ ma lei non è anziana..... e per questa gaffe chiedo scusa!!!!!! :soddisfatto::soddis fatto::scherzoso:
tranquillo ............ sopporta Arnaldo 24 ore al giorno ....... :divertito::divertit o::divertito:
Arnaldo l'ho conosciuto al pranzo di Piacenza ed è una persona squisita e gioviale, che poi sia un invalido che balla è un'altra faccenda, comunque invalido o meno l'età per la pensione ce l'ha eccome.
la sua compagna insiste sul fatto che dimostri piu o meno 15 anni .................. poi effettivamente anche la carta d identita parla diversamente ............ l aspetto anche ............. ma si sa ............. i chirurghi plastici fanno miracoli ........... e una buona stampante anche ............ :scherzoso: