no golia ancora no...
Visualizzazione Stampabile
no golia ancora no...
perche no Gilia ???
sei razzista ???
:diavoletto:
no dicevo che golia non è ancora contento.. n'saccontenta:divert ito:
tranquillo che siamo in due
un po fai tu e Gilia poi quando sei stanco .....
sto io con Gilia
Massa di culattoni!!!!!!!!!!: sospettoso:
si si si
come dire ........
Gilia e una persona disponibile e aperta ............
sempre disponibile ...........
di compagnia ...........
sempre pronta ad accogliere tutti !!!
:divertito:
Ervise, ho parlato adesso con Mic e mi ha promesso che ti paga le spese di trasporto, vitto e alloggio per esserci a questo evento del 1° di aprile (e non è un pesce di aprile).:soddisfatto : Quindi non disperare, chiamalo e mettiti d'accordo per come farti anticipare le spese :divertito: Sai, lui è molto "aperto" con gli amici...:stupito:
dopo estenuanti discussioni al telefono con tutti e due abbiamo trovato un felice accordo !!!
io metto la camera matrimoniale a casa mia
in camera tutta la notte ci stanno Gilia e Ervise
io di mattina presto vado a dare la sveglia !!!
E TUTTI VISSERO FELICI E CONTENTI !!!
:soddisfatto:
presenti!!!!:soddisf atto:
Cedo il mio posto a maxmiata:linguaccia:
Ciao e consorte presenti
allora siete in 3 ???
tu ciao e consorte !!!
non mi hai mai presentato ciao
al prossimo ritrovo ricordatene !!!
chi è ciao? non c'era sabato? quando è la prossima udienza?la bionda si è divertita........... .....
Se c eri sabato ........... Chi sei ???
identificati
spiegati
fai un cenno !!!
potremmo trovarci in pasticceria da Angelo alle 9.30-10.00 per poi andare al luogo del ritrovo per le 10.30 (hotel Quisisana)
cell 3339679053
Come ti dicevo cara cicciolina mia, ci vediamo da Angelo e poi vi accompagno fino ad Abano Terme, così fai bella figura!! :linguaccia:
grazie mille coccolo mio !!!
mi accompagni fino all hotel che poi li c e l aperitivo da prendere assieme a quelli delle Harley ............ cosi posso presentarti un bel po di maschioni belli grossi e robusti !!!
utile a sapersi !!!
lo sapevo che andava a finire cosi..:divertito:
e vai con il solito raduno delle c4 ,,,,,,,,,,,,,,,,, voglio vedere come va a finire il sondaggio
Ero circondato da finokkioni C4isti...:arrabbiato :
Allegato 4598Allegato 4599Allegato 4600Allegato 4601Allegato 4602Allegato 4603Allegato 4604Allegato 4605
te la sei voluta tu davide:divertito::di vertito::divertito:: divertito:!!!!!!!!!! !!!!
ma di cosa si lamenta che a meta aperitivo ci siamo abracciati davanti a tutti felici e contenti come non mai !!!
dai di la verita che ti e piaciuto !!!