Oggi mi ha chiamato Golia, e indovinate...... Ovviamente sarà dei nostri :) :) :)
Z
Visualizzazione Stampabile
Oggi mi ha chiamato Golia, e indovinate...... Ovviamente sarà dei nostri :) :) :)
Z
Potevo (potevamo) mancare?:) Certo però che Ste è peggio del presidente della repubblica, per trovarlo...:sospetto so: Fortuna c'è Zorro!!:divertito:
Hanno una differenza sostanziale...l'età :) :) :) :) :) :) :) :)
Z
:divertito::):divert ito::):divertito:
Non ho dormito tutta la notte pensando che forse mi era scappata un'altra grossa differenza tra Ste e il Comunista, poi verso le 5 mi è stato tutto chiaro... Anche l'accento è leggermente diverso :) :) :)
Z
Ecco il link per gustarsi il promo del TORNADO RUN:
http://www.youtube.com/watch?v=Adkoy...ature=youtu.be
mi sarebbe piaciuto esserci... dai .. alla prossima ..!
Salti per causa neve il ritrovo di febbraio a Casrtezzato, e vieni al Tornado Run.... Semplice mi pare :) :)
Z
Grazie Jack ;) :) :) :) :) :)
Z
I ragazzi dei Warriors si troveranno verso fine mese e defiranno chi sarà della partita :) anche se oVoSanto ( il presidente del gruppo ), ha già detto che ci sarà :) :) :)
Z
Ma e' uguale al promo del 2011 :divertito: speriamo non sia uguale in tutto con base chiusa e nessun tornado da far volare :soddisfatto:Citazione:
Originariamente Scritto da jackvette;3810 90
Fate i dovuti scongiuri :linguaccia:
Io al 90% faro' parte della pattuglia acrobatica di questo tornado run :compiaciuto:
http://www.youtube.com/watch?v=trulbxLHgH0
Certo che è uguale, in tempi di crisi si deve tagliare da qualche parte, e abbiamo preferito tagliare di qua x ungere meglio alla base ;) ;) ;)
Z
Scherzo ovviamente :) :) :)
Z
Questo tornado run puo' essere l'occasione giusta per fare nuovi video/foto da inserire nel promo del 2014 :soddisfatto:
Allegato 4031
una volta dentro, sulla pista di rollaggio che corre patallela alla pista di decollo lunga 3 km, sono stati in molti in passato a tentare il decollo :) :) :)
Chissà che quest'anno qualcuno non ci riesca ;)
Z
Oggi nuove adesioni, Ste stenta a starci dietro :linguaccia:
Z
A me non accetta l'IBAN...:triste:
E pensi che il nostro Golia sia così sprovveduto? :)
Z
Visto... :) :) :)
Z
A proposito, chi parte dal Veneto per il tornado Run? Io nei giorni subito prima di domenica 17 sarò a Marostica (VI) dal parentado! Se organizzate una carovana mi imbucherei!! :soddisfatto:
Se vuoi, possiamo fare come spesso accade, un punto di raccolta a Desenzano così da arrivare in gruppetto, anche se Desenzano è a pochi kilometri dal punto di ritrovo generale...
Z
Corretto l'IBAN .....ora avanti con le iscrizioni
Certamente! Immagino che anche Mic potrebbe essere dei nostri! Poi di solito come fate? Si fa tappa a Desenzano per incontrarci con Zorro?
Si, si può fare benissimo:)
Se arrivi da PD potremmo trovarci sull'A4 all'autogrill "Villa Morosini Nord" appena dopo l'uscita Vicenza Ovest!
Chi si unisce??? :soddisfatto:
Eccoci iscritti :divertito::divertit o::divertito:
bonificato!
La Camarozza azzurra, Paoletta ed il sottoscritto, presenti!!! :soddisfatto: