quoto anch io Alain per quest ultima tipologia di calendario
Visualizzazione Stampabile
quoto anch io Alain per quest ultima tipologia di calendario
nel mese di novembre la foto delle Vette di JJ e Danix nel magazzino di Danix ............. come 1 Novembre secondo me calza a pennello ............. non sto scherzando e spero che i citati non si offendano
Masternova pure ha la passione per le foto........ coinvolgetelo, il fratello di Vetteracing ha la passione per le foto....... coinvolgetelo....... insomma gente che ha la macchina e sa fare le foto ce ne è!!!!!
Si possono anche fare il 2 dicembre a Franciacorta, no?
Giusta osservazione :) :) :)
Z
Per essere pronti il 6 gennaio così da distribuire le prime copie, direi che tutte le foto dovranno essere spedite entro il 5 dicembre, così da poterle selezionare e mandarle in stampa.
Quindi... Chi è interessato a partecipare a questo calendario con una foto della sua Vette si dia da fare, resta poco più di un mese.
Come si detto sopra, il Winter Race potrebbe essere un'ottima occasione per fare degli scatti come si deve, visto che c'è Golia che con la macchina fotografica sa il fatto suo, in più ci sarà la possibilità di fare foto di gruppo e tanto altro.
Quindi chi è interessato ha un'occasione/alternativa in più.
Z
Z
Ci siamo offesi eccome!!!
Perché, come tu ben sai, caro Mic, noi siamo due personaggi molto seri e permalosi...
:divertito: :divertito: :divertito: :divertito: :divertito: :divertito: :divertito: :divertito: :divertito: :divertito: :divertito: :divertito: :divertito: :divertito:
:linguaccia::linguac cia::linguaccia:
un bacione a tutti e due !!!
azzi vostri per dividerlo !!!
:soddisfatto:
io domani me ne faccio fare un paio da Vale...le spedisco ad Alain e se gli piacciono le mette.ciao
:soddisfatto::soddis fatto::soddisfatto:
Z
Solo auto o ci abbiniamo anche qualche bella ragazza.
qualcuno opta per sole auto della scuderia con qualche foto di "vita vissuta" sempre della scuderia
Mi adeguo anche se la patata si accosta bene alle vette
AVVISO IMPORTANTE
chi volesse inviare una o più foto da sottoporre ad Alain per essere eventualmente scelta per il calendario 2013 della Scuderia, lo deve fare entro e non oltre il 05/12/2012.
L'indirizzo e-mail da utilizzare è il seguente
alainsmart@gmail.com
Chi ne vorrà inviare più di una è meglio se le zippa e le invia con wetransfer.com
La scelta delle foto verrà fatta dal presidente, buona fortuna a tutti :)
Z
PS: il calendario dovrebbe, salvo imprevisti, venire pronto giusto in tempo per il pranzo del 06/01/13.
Bene, ecco la prima novità 2013
Il calendario ufficiale della Scuderia 2013 è pronto :) :) :)
Domenica 06/01/2013 in occasione del pranzo di inizio anno verrà presentato, e chi fosse interessato potrà acquistarlo direttamente in loco.
Chi fosse interessato all'acquisto di una o più copie potrà farlo anche qui sul sito.
Z
Qualche anteprima per chi non potrà essere lì a Piacenza??:soddisfat to:
Naaaaa, abbiate pazienza e fiducia :)
Del resto... Dovrete aspettare meno dell'anteprima della nuova C7 :) :) :), anche se il nostro nuovo calendario è sicuramente più atteso ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)
Lunedì saprete tutto, è giusto dare la precedenza alla prima occasione ufficiale.
E poi... se non vi piacerà ... dovrete prendersela con Alain, visto che lui ha selezionato e scelto tutto il materiale che gli è pervenuto o che aveva in archivio.
Dai... Che ci siamo quasi :( :) :)
Z
complimenti per lo sforzo, ma a me il calendario non é piaciuto , un mega spazio bianco per i gg che oramai nessuno usa, meglio numeri e gg piccoli a contrasto in un angolo della foto bella grande messa per il lungo che sfrutta tutta la carta e la parete di casa. credo che nemmeno frate indovino faccia più tanto bianco sui calendari , io e mio fratello facciamo calendari ( 1300 pezzi ) ogni anno per i clienti in formato A3 , non so chi sia stato il grafico impaginatore ma é da fargli cambiare lavoro, per le foto nessun commento anzi alcune molto originali ( i piacentini ) ......
Sono io il grafico....... e che il calendario fa cagare lo so........ ma che io non sia bravo come grafico ce ne vuole....... hahahahahah
facciamo delle foto decenti e ve lo faccio vedere io il calendario bello......... ho anche chi me li fa a gratis..... a spese sue........ basta che gli diamo il consenso a usarlo!!
beh allora cominciamo ora a selezionare le foto per il 2014, mettiamo una sezione solo per postare le foto candidate e nel mucchio forse salterà fuori qualche scatto che dopo essere rielaborato sarà degno di questo buon samaritano !
potrebbe essere un idea !!!
Potrebbe essere un'idea, ma così facendo si toglierebbe la sorpresa...
Comunque io sarò all'antica, ma delle belle foto con le tipe del locale di JJlio le vedo sempre come una buona e SANA tradizione calendariesca.
Sono pienamente d'accordo con Fabri per cambiare radicalmente l'impostazione grafica dello stesso, partendo dalla possibilità di poter girare le pagine e quindi volendo poter conservare lo stesso, senza dover strappare via ogni mese, ma questa era una "prova" e come tale va benissimo così, in qualche modo si deve pur iniziare :) :) :)
Z
Dai!!! su con ste tipe!!!!!!
qualcuno sa qlcosa delle mie 2 copie ???
grazie
non quelle dove ci sono le tipe .......... ma quelle dove ci sono io !!!
:stupito::stupito::s tupito:
dammi il numero del tipografo che lo chiamo ............ puo mandare me .......... non me la prendo mica !!!
perche a lui fai un calendario con un mese solo ???
non capisco !!!
:divertito:
http://www.corvetteitalia.it/forum/i...quote_icon.png Originariamente Scritto da micbarxjr http://www.corvetteitalia.it/forum/i...post-right.png
perche a lui fai un calendario con un mese solo ???
non capisco !!!
:divertito:
Quest'uomo (?) peggiora di giorno in giorno...:sospettoso:
forse ho capito male ........
vuole un calendario con un solo giorno !!!
cosi non sbaglia le date perche ce n e solo una !!!