Ohi, mi raccomando, aspettate a pagare/prenotare tutti all'ultimo giorno, neh!
Così quando vi presenterete al pranzo vi sputo in un occhio con la rincorsa...
:linguaccia:
Visualizzazione Stampabile
Ohi, mi raccomando, aspettate a pagare/prenotare tutti all'ultimo giorno, neh!
Così quando vi presenterete al pranzo vi sputo in un occhio con la rincorsa...
:linguaccia:
Io, purtroppo per quel giorno, non posso esserci...:sospettos o:
Ad oggi in 22 iscritti, credo che la cosa si commenti da sola....
Sicuramente gli ultimi giorni le iscrizioni aumenteranno, ma...è mai possibile che ogni volta sia la stessa cosa?
Se non altro, per rispetto di chi da la propria disponibilità e si sbatte ad organizzare le cose per la comunità.
Z
io ho posticipato la partenza per los angeles al 7 apposta per venire al pranzo ! ho confermato oggi di persona a JJ
Puoi scriverlo Zorro!
Ma non solo per il pranzo di Gennaio. Fabri mi aveva detto sarebbe venuto a Pc per una sua diagnosi dopo aver visionato le due Colly ed è stato di parola: oggi si è regolarmente presentato.
Sarà il nome, ma voi due Fabrizi siete un ottimo esempio per la Scuderia.
ieri ti ho mandato messaggio su telefono e per mail ...........
devi ancora rispondermi ...........
sei dispettoso !!!
:soddisfatto:
Ci sono anch'io, Mauri 58 presente 2 persone, provvedo al più presto al pagamento, ma per la pay pal bastano solo indirizzo mail e nome?
E dare qualche indicazione stradale.
Scusa Mauri, non per poca fiducia, ma viste le esperienze precedenti, aggiungerò i nomi in lista SOLO dopo l'avvenuto pagamento.
Perché se vado sulla fiducia per una persona, poi è giusto che lo faccia anche per altri. E l'ultima volta la mia fiducia non è stata corrisposta...
Riguardo le indicazioni stradali, abbiamo preferito scrivere solo l'indirizzo per due motivi:
1) si sarebbe imbrattata la discussione (a Pc ci sono 4 uscite, quindi andava indicato il percorso per quelli che arrivano da Nord/Sud/Est/Ovest);
2) quasi tutti hanno il navigatore
Comunque una decina di giorni prima metterò qualcosa.
Riguardo il pagamento accedi al tuo conto paypal (con email e password). Inserisci la email del beneficiario e la cifra da pagare.
Ciao!
E fai il conto che 10 sono CRUISERS, giusto che si evidenzia solo quando fa comodo!!!!:linguacci a:
:piango:
Di solito ho sempre visto un sacco di Scritte di appartenenza, ma sto giro vedo che abbiamo cambiato, come dicevi tu ....siamo alle solite!!!!!!!!!
Ma perche' non fermiamo le iscrizioni prima.... così facciamo pochi ma buoni!!!:stupito:
Sai com'è Alby, aspettiamo con fiducia, ci sarà il solito sprint finale. Almeno lo spero, perché avevo fatto il "grosso" al ristorante dicendo che saremmo stati un bel gruppone (vabbè, poi chi c'è c'è, a loro cambia solo il numero dei posti a sedere).
Quello della Scuderia è un gruppo un pò "anarchico", prendila come vuoi non riuscirai mai a farla giusta...
Comunque, per sottolineare (giustamente) che i Cruisers la fanno da leoni, ho aggiunto il dettaglio.
Per il resto aspettiamo, come spesso accaduto, ci sarà lo sprint finale.
E se non sarà così, pochi ma otttimi!
:scherzoso:
Bigol..... Fabri M. è sharks
Pistolotto, io ho aggiornato. Tu non è ora che ti dai una mossa e cacci il grano includendo Lucia, Meme e tutti quelli a cui vuoi pagare un buon pranzo?
Dai cazzo, come diceva la pubblicità della Molinari : "e prendi una decisione!"
Anche perché, visto l'andazzo, non ci saranno le tante occasioni del passato (sperando vivamente che il futuro mi dia torto) per rivederci tutti insieme.
Comunque, come al solito, "la si prende come arriva"...
Hai ragione...... ma alla fine lo sai che ci sono :)
A parte chi farà parte del solito sprint finale, bravissimi i CRUISER che parteciperanno in gran numero :)
Z
PS: Volendo essere pignoli... Sia tu (JJlio), che Dany, siete tesserati anche con lo SHARKS TEAM, quindi quando Ste, con tutta la calma del caso, perfezionerà la sua iscrizione ( 3 persone), anche noi saremo in un bel gruppetto :) :) :)
Arrivooooooooooooo. ......... sento anche Baggio e la Cri
Ho già individuato il percorso, arrivando da Parma uscita Piacenza Sud, quindi tangenziale Sud ed uscita Bobbio, a Sx e poi dovremmo esserci, giusto.
gia pregusto le prelibatezze locali ...........
So che questo alzerà il numero degli iscritti, ma tengo a precisare che ci sarò anche io nel caso non lo aveste capito:soddisfatto:: soddisfatto::soddisf atto::soddisfatto::s oddisfatto::soddisfa tto::soddisfatto::so ddisfatto::soddisfat to::soddisfatto::sod disfatto::soddisfatt o:!!!!
Sarò scorvettato e scoglionato per questo ed altri motivi, ma non mi astengo dal vedere le solite facce brutte (riferito a Mic) per questo motivo (infatti ero anche al winter race).
So che vi manco e anche voi mancate a me ... per questo JJ si è offerto di parruccarsi e fare "giochini erotici" con tutti gli astanti al posto mio!!!!
Ahhh....be'' allora......se la metti cosi' nessuno manchera' :)
avendo guidato la C4di zorro,finalmente vi siete tolti la sfiga di dosso:stupito::diver tito::stupito::diver tito:vuol dire che porta bene.
ciao dany
Oggi inviato bonifico bancario a Brusamonti, potete aggiungermi alla lista, Mauri 58 x2
ok Dani allora sono ospite per la notte a casa tua e per non fare dispetti a JJ ......... dormo con te !!!
OK ?!?!?!
sei felice !?!?!
:compiaciuto:
Prenotato e pagato per due, io e mia moglie oltre alla nostra bimba:soddisfatto: a belliiiiiiiiiiiii
bravo spider ! finalmente ci si conosce !:divertito:
Bene!
Pian pianino la famiglia aumenta... Allegato 3327
Forza Corvettini che c'è posto!
squisita ..... deliziosa ......... da provare anche con la senape !!!
:stupito::stupito::s tupito:
con i primi morsi urla un po ma dopo dovrebbe farci l abitudine !!!
:compiaciuto:
In elenco anche il nostro SGOMMATORE No.1 : USCAR!
dai dai dai !!!
in quanti siamo ???