io ho spazio nel capannone!!!!:)!! a parte gli scherzi è davvero un affare!!praticamente costa come i lavori che devo fare sulla mia c3...accidenti..:tri ste: cmq provoa sentire se interessa ad un mio amico!:soddisfatto:
Visualizzazione Stampabile
sold out??
15000???? che affare chi la prende!!
Un affare si..
ciao ma quante miglia ha il motore?cambio manuale o automatico?
Se è targata e ha il tesserino ASI piccolo, come la mia, nessuno può rompere le palle.
Comunque per 15k è un gran bel mezzo! Resta da vedere se l'ASI rompe le palle per i passaruota e le 295/60/15
non e' piu' in vendita
non e' piu' in vendita
non e' piu' in vendita
non e' piu' in vendita
non e' piu' in vendita
ciao,la modifichi ancora un pò!!!!!!!!!:soddisfa tto::soddisfatto:
Ciao pietro! Si :)
Ciao Luca... Spero che il tuo NON È PIÙ IN VENDITA, voglia dire che hai deciso di tenerla ;)
Z
grandissimo Luca!!!!!tienila!!!! !!!!!!!!!!!!!!!è troppo bella!!!!:soddisfatt o:
:) ho big idee per la mia vette..
Mi contatti max
Cohiba 335 6273730
Ciao sto vedendo anche altre cose, ti faccio sapere..
Mha...ultimamente in questo forum ci sono poche risposte e tanta confusione, mi pare
Ciao, in parte, era una mia impressione... sul forum tecnico si inizia una discussione, si danno dei pareri x risolvere, il problema viene risolto ma non viene "svelato" come. Qui invecie chiedevo come si poteva aggirare la storia dei passaruota e delle gomme 295 ma non se ne è più parlato, poi per il tuo nuovo progetto? Non che sia un curiosone ma mi pare bello che quando si inizia un discorso si finisca senza aprirne altri senza risposte. ma tranqui che non voglio fare polemiche, era solo una mia considerazione in quel momento
Diciamo che non posso spiegare quello che mi hai chiesto, ne in pubblico e neanche in pvt... Puoi capire il motivo.. Comunque l'auto sta per essere targata!
per il mio progetto ho preso proprio oggi un big block 454 stroker 500" .. Quando riusciró a montarlo vi faró sapere... Penso non prima di quest'inverno..
Ciaooo
P.S. Io non ho problemi a rispondere se mi viene chiesto qualcosa, ma se a nessuno frega niente non sto li a spiegare tutto..!
Se vuoi sapere altro chiedi pure.. Ciaoo
LucaVette!
:)
Tranqui, era una cosa in generale, non preoccuparti. Più che altro mi piacerebbe sapere se avrai problemi a targare o filerà tutto liscio perchè mi stanno facendo impazzire col mio stepside! Quando ho visto quei bei lavori ai passaruota che hai fatto mi sono tremate un pò le gambe pensando agli stronzi della motorizzazione. Spero che non incapperai nei miei problemi, ciao e complimenti per i lavori fatti
Riccardo ce da dire che se passi dalla germania non hai nessun tipo di problema... Peró è un po' caro.. Se vuoi passare dalla germania e poi italia posso darti un numero di telefono..ciao
Ti ringrazio ma ormai sono in ballo con questi e non posso recedere, se non dovessi passare al collaudo ti chiamo. Mi hanno anche detto che se passi dalla germania (come volevo fare io) non si può avere il certif. asi e tra qualche tempo non le assicureranno più... non so se è vero ma mi hanno detto che è meglio passare tramite mamma asi
Non so,.. Ma penso che si puó iscrivere all'asi anche dopo immatricolata..
Devi convertire l'impianto elettrico in questo caso.. Con luci omologate, specchietti omologati.. Frecce laterali ecc...
Una volta che è immatricolata puoi fare richiesta all'Asi del CRS , devi mandare le foto oltre a compilare il "libretto". Serve solo che la misura delle gomme sia corretta ( visto che vogliono una foto del numero), come serve che i numeri del motore corrispondano se non al telaio ( cosa migliore), almeno all'anno di costruzione o al tipo montato in origine. ..
Z
Si delle foto lo sapevo, l'ho fatto io adesso.. Della gomma non servono più e nemmeno del motore..
serve: telaio, interno ed esterno
Ma ho fatto una miriade di foto ai numeri del motore, telaio,ecc.ecc. molte di più di quando immatricolai la vette, ma le luci sono state solo convertite non ho nulla marchiato EU. solo il contakm. con 2 scale, poi hanno voluto le foto delle gomme montate con le misure ben visibili. Quando vado al collaudo vi aggiorno
Io sono nel pieno della pratica dell'immatricolazion e da ex tedesca a italiana ASI con CRS (ottenuto a fatica dopo 11 mesi!).
In tutto questo tempo ho curato ogni piccolo dettaglio sulla macchina perchè non mi rompessero i co.....:compiaciuto:
Poi in MTC mi dicono che non posso immatricolare come provenienza sconosciuta perchè sul CRS è riporta la Zoll (scaduta):triste:
Allora mi rivolgo ad un'agenzia per la nazionalizzazione e mi viene detto che come ex tedesca nein, ma si procede come ex USA e in tal caso manca un'apostilla:arrabbi ato:
Faccio l'apostilla su apostille.com (200Euri :piango:) e prenotiamo il collaudo in motorizzazione.
Mi rimpallano da un addetto ad un'altro perchè nessuno ne capisce una mazza, alla fine arriva il GENIO che la guarda 5 minuti poi sparisce per un'ora e torna il suo collega a dire che la pratica è sospesa perchè :" il veicolo non risponde alla normativa relativa ai sistemi antinquinamento..... ai sensi dell' articolo 4 del D.M. del 17-09-2009".
A questo punto il titolare dell'agenzia di pratiche auto che mi accompagnava impazzisce... dentro la pratica che ha in mano sto caz.. di imcompeten.. di mer.. c'è il CRS che recita a caratteri cubitali come titolo "CERTIFICATO DI RILEVANZA STORICA E COLLEZIONISTICA ai sensi dell' articolo 4 del D.M. del 17-09-2009"....
Non ci sono parole, negano l'evidenza....
Adesso è 3 settimane che aspettiamo di parlare con il GENIO dell MTC che si fa di nebbia...
In bocca al lupo a tutti quelli che si avventurano in questa valle di lacrime, spero che abbiate più fortuna di me!
Questa mi giunge nuova, e si che io sono stato in motorizzazione meno di 9 mesi fa...
La cosa che è certa, o almeno io ho notato questo, che nonostante si predispongano tutte le cose al meglio ( frecce arancio, luci giuste ecc.), si è sempre in balia di gente totalmente incompetente e strafottente, che nemmeno sa leggere quello che ha in mano. Quindi il consiglio è quello di scegliere una motorizzazione più "accomodante", tipo quella di Padova, ma soprattutto, affidarsi ad un agenzia che sappia come muoversi all'interno di questo mondo. Costerà sicuramente qualcosa in più, ma i risultati ci saranno senza troppe rotture e/o incazzature, e perdite di tempo...
Z
Parole sante!
Ho provato ad informarmi anche presso altre MTC e a chiedere se ci fossero agenzie "più abili" ma mi è stato detto che i tempi sono cambiati...
A proposito delle foto necessarie: sicuri che si stia parlando di CRS e non di ADS?
Per l'ADS (attestato di storicità che si rilascia solo per un'auto già targata) servono molte meno foto del CRS.
Infatti i tempi sono cambiati, a te hanno fottuto 200 euri per sta apostille di merda e io (che non ce la avevo) sono andato dai carabinieri x fare denuncia di smarrimento... ma gratis! Siamo nelle mani di un branco di incompetenti, se ne uscirò ve lo farò sapere ma ad ogni modo spunta fuori sempre qualche novità, come sta cazzo di apostilla...
penso ....... anche perchè, anche io non c'è l'avevo( bel problema per l'immatricolazione)
...... dovrebbe essere come il nostro atto notarile del passaggio di propietà:compiaciuto :
Ciao per caso hai ancora in giro gli scarichi laterali se si a quanto grazie alessandro
Se vuoi glielo chiedo io
Grazie elisa
Quelli neri di Luca li ha presi Alighiero x la sua 79...
Z
Eh già. ..li ha venduti...