Picio di un Paolo lascia perdere il navigatore ed usa il cellulare!
Stefaniste parla chiaro!
Visualizzazione Stampabile
Picio di un Paolo lascia perdere il navigatore ed usa il cellulare!
Stefaniste parla chiaro!
A TEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEE era riferito:D:D:D:D:D
Piu' chiaro di cosi':D:D:D:D:D
Bacioni
Stefano
A TEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEE era riferito:D:D:D:D:D
Piu' chiaro di cosi':D:D:D:D:D
Bacioni
Stefano
allora, mi racomando questa sera eh !!!! e con la vette chiaramente. Astenersi non perditempo e chi ha voglia di fare il serio.
allora, mi racomando questa sera eh !!!! e con la vette chiaramente. Astenersi non perditempo e chi ha voglia di fare il serio.
Ao'..e fatele due foto..non fate come me che ieri ho portato la macchina fotografica tutto bellina...e poi alla fine mi sono dimenticata di fare le fotine [V]
Ao'..e fatele due foto..non fate come me che ieri ho portato la macchina fotografica tutto bellina...e poi alla fine mi sono dimenticata di fare le fotine [V]
heehheheheh
heehheheheh
Alloraaa?????[:p]....Com'e' andata?[:p] Che avete fatto?[:p] Vi siete divertiti? [:p]
Alloraaa?????[:p]....Com'e' andata?[:p] Che avete fatto?[:p] Vi siete divertiti? [:p]
azzz....la curiosita' femminile è infinita:D:D:D:D:D:D :D
azzz....la curiosita' femminile è infinita:D:D:D:D:D:D :D
:D:D
:D:D
Daiiiiiiiiii [:I]...dici dici :)
Daiiiiiiiiii [:I]...dici dici :)
...noi addirittura ci siamo dimenticati direttamente di portare la macchina fotografica.
La bettola era carina, ma sempre bettola era...
La compagnia ottima, il cibo pure, e le stronzate dette ...TANTE.
...Si è visto anche Guido con la sua nuova C5.
mezzi presenti rigorosamente in ordine cronologico:
C3 del 79 di Mr. HD
C4 del 90 mia
Clone Harley Davidson....vabbè chiamamola "special" del sapiente
C5 del 2001 Stingray 73 (...dovrà cambiare nick??..)
Altre personcine con macchina borghese.
...noi addirittura ci siamo dimenticati direttamente di portare la macchina fotografica.
La bettola era carina, ma sempre bettola era...
La compagnia ottima, il cibo pure, e le stronzate dette ...TANTE.
...Si è visto anche Guido con la sua nuova C5.
mezzi presenti rigorosamente in ordine cronologico:
C3 del 79 di Mr. HD
C4 del 90 mia
Clone Harley Davidson....vabbè chiamamola "special" del sapiente
C5 del 2001 Stingray 73 (...dovrà cambiare nick??..)
Altre personcine con macchina borghese.
Ma il doc e' venuto in moto???[:0][:0]
Ma il doc e' venuto in moto???[:0][:0]
CCCCCerto! e ha perso anche qualche bullone in giro....:D[:0][:0]
come sgasa....
CCCCCerto! e ha perso anche qualche bullone in giro....:D[:0][:0]
come sgasa....
beh inutile dire che quella di guodi l'abbiamo presa a sassate......... era troppo simile a certe macchine di certa gente..........
beh inutile dire che quella di guodi l'abbiamo presa a sassate......... era troppo simile a certe macchine di certa gente..........
Andrea, ricordati che sei un moderatore!!! ;)
Andrea, ricordati che sei un moderatore!!! ;)
Non so' se e' solo una mia impressione....ma mi sembra di recepire un certo risentimento nei confronti di possessori di C5....[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
Non so' se e' solo una mia impressione....ma mi sembra di recepire un certo risentimento nei confronti di possessori di C5....[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
No No!! Mirko.....andrea c'e l'ha solo con due c5 in particolare.
The C5's vettes are welcome here!!!!!!!!
No No!! Mirko.....andrea c'e l'ha solo con due c5 in particolare.
The C5's vettes are welcome here!!!!!!!!
Azz ci mancherebbe che le C5 non siano benvenute!!!
Grandi macchine, bellissime, comodissime e con ottime prestazioni.
Secondo me le c5 sono l'ideale in accoppiata con una c3, infatti il totale fa [8] :D:D:D
Secondo me le c5 sono l'ideale in accoppiata con una c3, infatti il totale fa [8] :D:D:D
Ma porc..... e questa quando te la saresti studiata ??? [:0]Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Stingray1973
:)
Comunque si, bella serata.... l'unica cosa decisamente stonata gli orribili caschi del Sapiente e donna Cristina (che non c'entra !)....
Una roba indicibile ed inguardabile.... e poi, il clone, pur bello si smontava a vista d'occhio !!! E che dirvi di quando abbiamo detto al sapiente che doveva registrare i "risers".... eh eh eh eh eh...
avete presente la scena del Vampiro nel film di Aldo Giovanni e Giacomo....si, quella della "cadrega".....ah ah ah ah... una cosa simile !!!!!!!
:D:D:D:D
E poi, stendiamo un velo pietoso sugli accendini propagandistici !!!
[8D]
Ma porc..... e questa quando te la saresti studiata ??? [:0]Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Stingray1973
:)
Comunque si, bella serata.... l'unica cosa decisamente stonata gli orribili caschi del Sapiente e donna Cristina (che non c'entra !)....
Una roba indicibile ed inguardabile.... e poi, il clone, pur bello si smontava a vista d'occhio !!! E che dirvi di quando abbiamo detto al sapiente che doveva registrare i "risers".... eh eh eh eh eh...
avete presente la scena del Vampiro nel film di Aldo Giovanni e Giacomo....si, quella della "cadrega".....ah ah ah ah... una cosa simile !!!!!!!
:D:D:D:D
E poi, stendiamo un velo pietoso sugli accendini propagandistici !!!
[8D]
Ahahahha:D...li avrei voluti vedereee...ehehe..ch e forti :D
Ahahahha:D...li avrei voluti vedereee...ehehe..ch e forti :D
AHHAHAHAHAHAHAH dai raga si scherza.......... ( ma non con certa gentaccia........... .) c1 c2 c3 c4 c5 e c6.... che ve devo dì deppiù ???? (AH si..... mi dimenticavo..... qua ci si diverte, sempre on the road..... organizziamo di tutto e di + e cagate del genere.....) bah.... oggi sono nevrastenico e un po' sull'incazzoso.....
AHHAHAHAHAHAHAH dai raga si scherza.......... ( ma non con certa gentaccia........... .) c1 c2 c3 c4 c5 e c6.... che ve devo dì deppiù ???? (AH si..... mi dimenticavo..... qua ci si diverte, sempre on the road..... organizziamo di tutto e di + e cagate del genere.....) bah.... oggi sono nevrastenico e un po' sull'incazzoso.....
ops..... questa risposta mi sa tanto di deja vu.....
[:0][:0][:0]