ok vada per 800 basta che me li portate via,che non so cosa farmene a meno che non mi compro un'altra c3 !!!!!
alex1
Visualizzazione Stampabile
ok vada per 800 basta che me li portate via,che non so cosa farmene a meno che non mi compro un'altra c3 !!!!!
alex1
750 euro prendere o lasciare
alex1
ok dai te ne do 100 :D:D
io la settimana scorsa ne ho comprati 4 uguali solo da rilucidare e li ho pagati 250 euro e fino a due minuti fa' pensavo di averli pagati cari, secondo me il prezzo giusto era 200 ma chi li aveva non e' andato sotto i 250 ma erano anni che li cercavo e ho speso a malincuore i 50 euro in piu' ma visto il prezzo di questi ho fatto un affarone
spero di finirli di lucidare per adria cosi' mi presento col look originale e anche perche' quelli che ho montato adesso sulla vette andranno montati sul ford '32 che arriva la prossima settimana
:D:D:D
allora io sarei un ladro o ecklers ci fotte a tutti??ma ragazzi ma quanto dovrei venderli???
Vendili alla cifra che ti pare giusta,poi se proprio non trovi acquirenti scendi.Se poi proprio nessuno li vuole mettili in casa come elemento d'arredo[8D][8D]
Ma vuoi veramente vendere la c3???????[V][V][V][V]
ma va, volevo vedere se è proprio da tugurio eh eh eh eh eh eh
MA VA VA VA................[8D][8D][8D][8D][8D][8D]
200 per quattro cerchi mi sembra veramente poco!!!!! a queste cifre (o qualcosina in più), scherzi a parte, me li compro!
Se non è un problema posta qualche foto dei tuoi
Hey, raga, quelli di Corvo sono N U O V I ! ! ! !, immacolati, c'è una bella differenza con dei cerchi usati da rilucidare.
Se a uno servono e li trova usati a 250 euro da rilucideare (o insomma da risistemare un po) e nuovi a 800 può operare una scelta vantaggiosa in ogni caso.
Ehehhehe, si mette male Alex, senti facciamo cosi, a me interesserebbero anche, ti offro 10 mila....... però se ci monti la Collector vicino hehehehehheheheheh, scherzo dai........SMACK!!!! ![:0]
ho deciso li regalo!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!eh eh eh eh ehe eh ehe he