Pure io...ho provato tutta sera e non sono riuscito a entrare......[V][V][V][V][V]
Visualizzazione Stampabile
Pure io...ho provato tutta sera e non sono riuscito a entrare......[V][V][V][V][V]
Provato anch'io, ma non c'è stato verso.
[V][V][V][V]
Provato anch'io, ma non c'è stato verso.
[V][V][V][V]
Io ho provato x 1 ora di fila, ma niente da fare:(:(
Io ho provato x 1 ora di fila, ma niente da fare:(:(
Leggete qui http://www.motoepocaweb.it/phpbb2/viewtopic.php?t=104 ,sono inc****to nero:(:(:(:([8D]
Leggete qui http://www.motoepocaweb.it/phpbb2/viewtopic.php?t=104 ,sono inc****to nero:(:(:(:([8D]
Emi, dopo che ci siamo sentiti ieri sera, avevo fatto lo stesso tipo di test/deduzione che ho mandato ai miei colleghi del Dipartimento sistemi.
Stamattina mi hanno risposto esattamente nello stosso modo.
...azzz
Emi, dopo che ci siamo sentiti ieri sera, avevo fatto lo stesso tipo di test/deduzione che ho mandato ai miei colleghi del Dipartimento sistemi.
Stamattina mi hanno risposto esattamente nello stosso modo.
...azzz
Certo che lo stato italiano deve farsi riconoscere se no non e' contento [}:)]
Certo che lo stato italiano deve farsi riconoscere se no non e' contento [}:)]
Macchè Stato e Stato.... questo è il Giudice del tribunale che ha deciso di vendere quello che vuole lui a chi vuole lui!:D
Macchè Stato e Stato.... questo è il Giudice del tribunale che ha deciso di vendere quello che vuole lui a chi vuole lui!:D
si sicuramente e' cosi' di fatti la porche e la countach non c'erano piu' dopo la prima settimana :(
si sicuramente e' cosi' di fatti la porche e la countach non c'erano piu' dopo la prima settimana :(
Ragazzi io sono andato a vedere la merce della prima asta,ho offerto e mi sono aggiudicato qualcosa,però devo dire che è veramente una cosa strana,certi articoli tipo Iso Grifo,Montreal,Count ach ecc..sono spariti e certa merce è stata aggiudicata con strrani metodi.
Vabbè io la jeppettina l'ho presa[8D][8D][8D][8D]
Ragazzi io sono andato a vedere la merce della prima asta,ho offerto e mi sono aggiudicato qualcosa,però devo dire che è veramente una cosa strana,certi articoli tipo Iso Grifo,Montreal,Count ach ecc..sono spariti e certa merce è stata aggiudicata con strrani metodi.
Vabbè io la jeppettina l'ho presa[8D][8D][8D][8D]
:DEmi ne sai qualcosa di una Fransis Barnet???? :D:D
Che fine ha fatto?Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Nsrv
Avevo fatto un'offerta anch'io x il Fransis[^]
Che fine ha fatto?Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Nsrv
Avevo fatto un'offerta anch'io x il Fransis[^]
E' finita a Bari mi sembra.Il fatto è che era scritto che le offerte erano fino alle 23.59,se io imposto qulcosa che termina alle 23.59 si chiude alle 23.59.00 e non alle 23.59.59 invece hanno fatto così ed io l'ho persa per 30 sec e 10€ ho anche mandato 2 lettere dell'Avv. alla procura ma hanno sempre ragione loro!!:(:(
Guardate quanto era bella[V][V][V]
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...115724_fra.jpg
70,75KB
E' finita a Bari mi sembra.Il fatto è che era scritto che le offerte erano fino alle 23.59,se io imposto qulcosa che termina alle 23.59 si chiude alle 23.59.00 e non alle 23.59.59 invece hanno fatto così ed io l'ho persa per 30 sec e 10€ ho anche mandato 2 lettere dell'Avv. alla procura ma hanno sempre ragione loro!!:(:(
Guardate quanto era bella[V][V][V]
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...115724_fra.jpg
70,75KB
L'ho vista il giorno che sono andato a ritirare la Country Squire.
Era veramente bella e completa mancava praticamente solo la cinghia di trasmissione.
Il tipo che se la è aggiudicata la stava ritirando e ci ho parlato un attimo.
Mi ha detto che non conosceva la moto ma siccome non ne aveva mai viste di uguali ha fatto l'offerta.[:0]
L'ho vista il giorno che sono andato a ritirare la Country Squire.
Era veramente bella e completa mancava praticamente solo la cinghia di trasmissione.
Il tipo che se la è aggiudicata la stava ritirando e ci ho parlato un attimo.
Mi ha detto che non conosceva la moto ma siccome non ne aveva mai viste di uguali ha fatto l'offerta.[:0]
Sul sito non ho trovato niente...ma l'asta è finita?
Poi scusate l'ingenuità, ma FF sta per fallire?![:0]
Sul sito non ho trovato niente...ma l'asta è finita?
Poi scusate l'ingenuità, ma FF sta per fallire?![:0]
l'asta ormai e' finita .....
l'asta ormai e' finita .....
Ripeto la domanda:
Cosa è FF?
Ripeto la domanda:
Cosa è FF?
Fast and Furious!!!
Fast and Furious!!!
Scrivi Furlan e cerca nel forum...
Scrivi Furlan e cerca nel forum...