Visualizzazione Stampabile
-
Chiara,non che io non mi fidi di te ma forse è meglio che dipingi sulla tela che hai comprato, così se non ti piace la butti e ne fai un'altra senza dover ridipingere la parete,se invece sei un'artista come il nostro gio black fai pure sulle pareti e se hai bisogno ti presto anche quelle di casa mia[8D][8D][8D]
Tienici aggiornati magari con qualche foto sulla tua opera
[8D][8D]
-
basta che non ti fai prendere la mano come e' successo per casa mia................. pensa che questo e' il mio bagno:(:(:(:(
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...1412_bagno.jpg
150,01KB
-
basta che non ti fai prendere la mano come e' successo per casa mia................. pensa che questo e' il mio bagno:(:(:(:(
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...1412_bagno.jpg
150,01KB
-
azzz.
complimenti....[8D][8D]
Non oso pensare el resto della casa...
Manda un po di foto[:p][:p][:p]
-
azzz.
complimenti....[8D][8D]
Non oso pensare el resto della casa...
Manda un po di foto[:p][:p][:p]
-
sono di gusti semplici............ ....[:p]
-
sono di gusti semplici............ ....[:p]
-
mmmmmmm....
molto senplici:D:D:D:D:D
-
mmmmmmm....
molto senplici:D:D:D:D:D
-
Chiara nel disegno che hai postato si vede la mano dell'artista......
.......... ma quella mano...andava tagliata da piccola!!!!!!:D:D
-
Chiara nel disegno che hai postato si vede la mano dell'artista......
.......... ma quella mano...andava tagliata da piccola!!!!!!:D:D
-
Gio sono senza parole,sei veramente bravissimo ed hai un bagno da Re.[8D][8D][8D]
-
Gio sono senza parole,sei veramente bravissimo ed hai un bagno da Re.[8D][8D][8D]
-
ECCOTI
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...444_07_GAU.jpg
30,14KB UNO SPUNTO
Epilogo
Van Gogh passa gli ultimi tre mesi della sua vita a Auvers-sur-Oise (un paese a nord-ovest di Parigi), dove si suicida nel luglio del 1890. In questo periodo spera ancora in una nuova collaborazione con Gauguin, che si trova in Bretagna in quel momento.
Entrambi gli artisti avevano la passione per altre culture. Van Gogh si lasciava ispirare dall’arte giapponese, senza aver mai visto il Giappone. Gauguin, che fece più viaggi durante la sua vita, partì nel 1891 per Tahiti e produsse una serie di bellissimi quadri, alcuni dei quali saranno in mostra ad Amsterdam. Nel 1901 dipinge una serie di quadri con girasoli, tra cui Natura morta con girasoli sulla sedia. Per questo si fa spedire appositamente dalla Francia i semi dei fiori, che sono ormai diventati il simbolo della collaborazione con Van Gogh.
In questo periodo Gauguin vede con grande sorpresa che la fama postuma di Van Gogh aumenta e supera ormai la propria. Nel 1903 Gauguin muore povero a Tahiti. Come quella di Van Gogh anche la sua fama prenderà il volo solo dopo la sua morte.
-
ECCOTI
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...444_07_GAU.jpg
30,14KB UNO SPUNTO
Epilogo
Van Gogh passa gli ultimi tre mesi della sua vita a Auvers-sur-Oise (un paese a nord-ovest di Parigi), dove si suicida nel luglio del 1890. In questo periodo spera ancora in una nuova collaborazione con Gauguin, che si trova in Bretagna in quel momento.
Entrambi gli artisti avevano la passione per altre culture. Van Gogh si lasciava ispirare dall’arte giapponese, senza aver mai visto il Giappone. Gauguin, che fece più viaggi durante la sua vita, partì nel 1891 per Tahiti e produsse una serie di bellissimi quadri, alcuni dei quali saranno in mostra ad Amsterdam. Nel 1901 dipinge una serie di quadri con girasoli, tra cui Natura morta con girasoli sulla sedia. Per questo si fa spedire appositamente dalla Francia i semi dei fiori, che sono ormai diventati il simbolo della collaborazione con Van Gogh.
In questo periodo Gauguin vede con grande sorpresa che la fama postuma di Van Gogh aumenta e supera ormai la propria. Nel 1903 Gauguin muore povero a Tahiti. Come quella di Van Gogh anche la sua fama prenderà il volo solo dopo la sua morte.
-
di Vincent Van Gogh, uno della famosa serie di nature morte con girasoli, che si intitola "Natu
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...7_image123.jpg
22,99KBra morta: vaso con 5 girasoli". Purtroppo quest'opera andò distrutta in un incendio durante la Seconda Guerra Mondiale.
-
di Vincent Van Gogh, uno della famosa serie di nature morte con girasoli, che si intitola "Natu
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...7_image123.jpg
22,99KBra morta: vaso con 5 girasoli". Purtroppo quest'opera andò distrutta in un incendio durante la Seconda Guerra Mondiale.
-
-
-
RAGAAAAAAAAAAAA
per piacere
Non montategli la testa con i Van gogh:D:D:D:D:D:D:D
-
RAGAAAAAAAAAAAA
per piacere
Non montategli la testa con i Van gogh:D:D:D:D:D:D:D
-
Eeheheh...sisisiiiii [:o)]....diventero' la Van Gogh del 2005 [:p]
-
Eeheheh...sisisiiiii [:o)]....diventero' la Van Gogh del 2005 [:p]
-
Mamma.. Mamma... Ho deciso cosa faro' da grande :
L'IMITATRICE DI VAN GOGH[V][V][V][V][V][V]
[xx(][:0][xx(][:0][xx(][:0][xx(][:0][xx(][:0][xx(][:0]
[:0][xx(][:0][xx(][:0][xx(][:0][xx(][:0][xx(][:0][xx(]
-
Mamma.. Mamma... Ho deciso cosa faro' da grande :
L'IMITATRICE DI VAN GOGH[V][V][V][V][V][V]
-
Ma Chiara !!!!! Il problema non è tanto la mano.... ma la visione d'insieme....!!!
Alain non è così .... è molto, molto più brutto !!!!
Quindi rischieresti di dipingere margherite per girasoli ed orchidee per papaveri !!!
Eh eh eh eh eh eh..... :D
-
Ma Chiara !!!!! Il problema non è tanto la mano.... ma la visione d'insieme....!!!
Alain non è così .... è molto, molto più brutto !!!!
Quindi rischieresti di dipingere margherite per girasoli ed orchidee per papaveri !!!
Eh eh eh eh eh eh..... :D
-
-
-
Ciuspi Gio che figata di un bagno , complimenti veramente ;)
-
Ciuspi Gio che figata di un bagno , complimenti veramente ;)
-
chiara quello studio bocchi che ti dicevo fa proprio quelle tavole cha hai fatto vedere tu solo che nn riesco a trovarti il collegamento ...:(
-
chiara quello studio bocchi che ti dicevo fa proprio quelle tavole cha hai fatto vedere tu solo che nn riesco a trovarti il collegamento ...:(