io ho 19 posti al coperto[:p][:p]....
peccato che non ho i soldi per 19 macchine[V][V][V][V]
Visualizzazione Stampabile
AZZZZZZZZZZOOOO!CHE IELLA!
Ma vuoi che non ci sia neanche un garage in affitto in zona?
Pero che sfxxa che c'hai!!
AZZZZZZZZZZOOOO!CHE IELLA!
Ma vuoi che non ci sia neanche un garage in affitto in zona?
Pero che sfxxa che c'hai!!
Ragazzi voi state rigirando il coltello nella piaga!
Io abito in un attico in centro a Pistoia.... bella vista.... di fronte al Duomo ed alla basilica... terrazza.... MA NIENTE GARAGE!
Finora ho sempre tenuto le macchine in sto garage a pago (220 Euro al mese!!!!!!) ed ore mi trovo in sta condizione!
Alcuni di voi sono stati a casa mia..... e la posizione del garage era logisticamente perfetta... 300mt da casa!...in centro!
Ora devo cambiare le mie priorità!
Prima trovare casa nuova (con un garage mega......)
Poi metterci dentro la Z06.... non si può fare altrimenti.... io 79'000 Euro di macchina non la metto sotto un telo![}:)]
Per di più..... per avere una buona valutazione della 996 (Il Bettini non mi faceva lo sconto col ritiro.... giustamente!) avevo comprato una BMW X5 nuova....
ORA MI RITROVO CON UN BMW X5.... E SENZA Z06................. .SIGH!
MA COSA ME NE FACCIO DELLA X5.... me lo dite voi?
Comunque NON MOLLO..... LA SOLUZIONE LA TROVO..... E' SOLO QUESTIONE DI TEMPO!
...ma vi prego.... non infierite....:(
Ragazzi voi state rigirando il coltello nella piaga!
Io abito in un attico in centro a Pistoia.... bella vista.... di fronte al Duomo ed alla basilica... terrazza.... MA NIENTE GARAGE!
Finora ho sempre tenuto le macchine in sto garage a pago (220 Euro al mese!!!!!!) ed ore mi trovo in sta condizione!
Alcuni di voi sono stati a casa mia..... e la posizione del garage era logisticamente perfetta... 300mt da casa!...in centro!
Ora devo cambiare le mie priorità!
Prima trovare casa nuova (con un garage mega......)
Poi metterci dentro la Z06.... non si può fare altrimenti.... io 79'000 Euro di macchina non la metto sotto un telo![}:)]
Per di più..... per avere una buona valutazione della 996 (Il Bettini non mi faceva lo sconto col ritiro.... giustamente!) avevo comprato una BMW X5 nuova....
ORA MI RITROVO CON UN BMW X5.... E SENZA Z06................. .SIGH!
MA COSA ME NE FACCIO DELLA X5.... me lo dite voi?
Comunque NON MOLLO..... LA SOLUZIONE LA TROVO..... E' SOLO QUESTIONE DI TEMPO!
...ma vi prego.... non infierite....:(
Caro Stroker, la soluzione ce l'hai e anche a portata di mano.
Solo che non te ne 6 accorto. Ora ti spiego meglio: si da il caso che, IO, sia una personcina a modo e MOLTO OSPITALE.
Dirai: "ma che c'entra questo col mio problema?"
Ecco la spiegazione: Possiedo una bifamiliare su 3 piani con ingressi separati, con 140 Mt quadri di giardino per casa e e un 192 MT quadri di garage sotterraneo tra tutte e due le abitazioni....vuoi che così non ti sistemi famiglia e macchine? Un pensierino ce lo fare, io al posto tuo...!!!
Saluti Cristiano
Caro Stroker, la soluzione ce l'hai e anche a portata di mano.
Solo che non te ne 6 accorto. Ora ti spiego meglio: si da il caso che, IO, sia una personcina a modo e MOLTO OSPITALE.
Dirai: "ma che c'entra questo col mio problema?"
Ecco la spiegazione: Possiedo una bifamiliare su 3 piani con ingressi separati, con 140 Mt quadri di giardino per casa e e un 192 MT quadri di garage sotterraneo tra tutte e due le abitazioni....vuoi che così non ti sistemi famiglia e macchine? Un pensierino ce lo fare, io al posto tuo...!!!
Saluti Cristiano
Mi spiae anche a mè: Un idea come tante ma nelle tue vicinanze un terreno agricolo da affittare o acquistare che tanto costano poco, una cinta un paio di box e via,un mio amico veva il tuo problema e ha risolto così un salutone Carletto :)
Mi spiae anche a mè: Un idea come tante ma nelle tue vicinanze un terreno agricolo da affittare o acquistare che tanto costano poco, una cinta un paio di box e via,un mio amico veva il tuo problema e ha risolto così un salutone Carletto :)
Peccato Cristian....
se il giardino era 10 volte più grosso potevi vendermela!:D
..... ma così non mi interessa!;)
Carletto....
penso che sarebbe quello che farei... se non trovassi una nuova casa adatta.... purtroppo io abito nel centro storico di Pistoia... e tenere la macchine a 5-6 Km. non è comodissimo!
Ma è solo una questione di tempo!
....chi mi conosce sa che se mi metto in testa una cosa..... è difficile che non la faccia!
Comunque tempo al tempo..... lavori in corso![8D]
Peccato Cristian....
se il giardino era 10 volte più grosso potevi vendermela!:D
..... ma così non mi interessa!;)
Carletto....
penso che sarebbe quello che farei... se non trovassi una nuova casa adatta.... purtroppo io abito nel centro storico di Pistoia... e tenere la macchine a 5-6 Km. non è comodissimo!
Ma è solo una questione di tempo!
....chi mi conosce sa che se mi metto in testa una cosa..... è difficile che non la faccia!
Comunque tempo al tempo..... lavori in corso![8D]
guarda che i giardini sono 2 da 140 MT quadri l'uno
e poi caxxo!!! per un'amico faccio buttar giu il muretto dietro ed ecco che diventa un giardino da 520 Mt quadri....dai dai dammi la tua Co...mpagnia!!!!
guarda che i giardini sono 2 da 140 MT quadri l'uno
e poi caxxo!!! per un'amico faccio buttar giu il muretto dietro ed ecco che diventa un giardino da 520 Mt quadri....dai dai dammi la tua Co...mpagnia!!!!
OT... Cristian ma con la casa che ti ritrovi vuoi che non ti diano un finanziamento per una vette?! ;)
OT... Cristian ma con la casa che ti ritrovi vuoi che non ti diano un finanziamento per una vette?! ;)
Anche da queste parti qualche nuraghe sfitto c'è...:D
O se proprio ti piace il rustico possiamo provare a smontare imballare e inviarti un dolmen!
(starò scherzando? ....)[:o)]
Anche da queste parti qualche nuraghe sfitto c'è...:D
O se proprio ti piace il rustico possiamo provare a smontare imballare e inviarti un dolmen!
(starò scherzando? ....)[:o)]
OT, su questo hai ragione davidorf, ma ripeto, le compagnie finanziarie chiedono normalmente una busta paga o il 740!!! la casa la pignorano poi, se non paghi le rate!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!
Ho il un bel garage, portami la Z06 che te la tengo io, la lavo la lucido.... e ogni tanto gli faccio fare anche qualche miglio, sennò gli si atrofizzano le ruote!!!
Beh... tra tutti quanti allora mi offro anche io!!
Oltretutto sono vicino e vanto il diritto
di conterraneità di origine!!!!! :D:D:D:D
PierPaolo ti offro un posto in uno dei miei garages
(totale 5 posti macchina)
tra l'altro così si sentirà in famiglia...
le farà compagnia la mia C5!!!
[8D]
:D:D:D:D
In cambio, se hai bisogno di un progettista per adeguare
la tua nuova casa ai tuoi gusti / fabbisogni, ti offro
la mia consulenza gratis.....
;)
Però.....
mi sa che siamo un po' bastardelli.......!! !!!
:D:D:D:D
Continuiamo a rigirare il coltello nella piaga....
.....Stroker trasferisciti a Parma......ci sono tanti bei capannoni......che ti aspettano........ci puoi fare anche una bella rivendita di americane.......che a Parma non c'è n'è nemmeno una..........per me è una buona idea.............non credi?[:78][:79]
a tutto si trova una soluzione...occorre solo pazienza ma sopratutto....SSSS O L D I !!!!!!![8][8][8]
...penso che una soluzione non sia semplice da trovare...ma chi t ha affittato il garage nn potevo dirtelo x tempo che ci faceva degli appartamenti?
In qst caso avresti potuto acquistalo tu. O sbaglio?
Se nn c sono problemi di soldi qnd costruiscono gli appartamenti li fai alzare d 1 piano e sotto tieni tutto tu come prima! :D
Oppure il giorno che demoliscono t fai incatenare davanti al garage ... :D
Se stai cercando qualcosa guarda qui normalmente ci sono agenzie serie www.borsatoscana.it
mi dispiace per il garage ..... ma vicino all'officina non c'è niente?? .....
Ciao
Ragazzi... che dire... si sono invertite le priorità!
Prima davo la precedenza alla Z06.... in attesa di trovare la casa giusta!
Adesso devo forzatamente anteporre la casa alla macchina!
Piuttosto domani vado a consolarmi in un "negozio" di un tale che si chiama Ormeni!:D:D
Pier , ma cosa aspetti ad acquistare un bel mercato coperto ????
Fatti un patentino da agricoltore , la regione ti sovvenziona
e ti fai un bel capannone con a fianco una villa.....;)
SAI CHE HAI RAGIONE!!!!!!:D:D