Dai su, che cosi' festeggiamo anche il mio compleanno che sara' il 2 dicembre [:I]
Visualizzazione Stampabile
Dai su, che cosi' festeggiamo anche il mio compleanno che sara' il 2 dicembre [:I]
Dai Sepho!! Forza!! Molliamo il lavoro!! Basta!!!!!!!! ;)
Dai Sepho!! Forza!! Molliamo il lavoro!! Basta!!!!!!!! ;)
Si ricordo Chiara....ilmio e' il 3 il giorno dopo del tuo!:D
Hai ragione Davidorf;)
Si ricordo Chiara....ilmio e' il 3 il giorno dopo del tuo!:D
Hai ragione Davidorf;)
Peccato che predico bene e razzolo male...però ogni tanto dovremmo scatenarci!!! ;)
Peccato che predico bene e razzolo male...però ogni tanto dovremmo scatenarci!!! ;)
Io & Morghy mi sa che potremmo venire solo se l'albergo e la casa di Emi ci accettano il cane...
:(
Io & Morghy mi sa che potremmo venire solo se l'albergo e la casa di Emi ci accettano il cane...
:(
Io il cane lo accetterei ma il problema sono i miei 2 cani che non accettano animali sconosciuti.Ho già avuto problemi a fargli accettare quell'animale del Sapiente lo scorso anno:D:D:D:D:D
Dai Sephora sarebbe bello trovarsi tutti,inventa qualcosa[8D][8D][8D]Festeggiamo anche il compleanno di Chiara,devo far fare la torta??[:p]
Io il cane lo accetterei ma il problema sono i miei 2 cani che non accettano animali sconosciuti.Ho già avuto problemi a fargli accettare quell'animale del Sapiente lo scorso anno:D:D:D:D:D
Dai Sephora sarebbe bello trovarsi tutti,inventa qualcosa[8D][8D][8D]Festeggiamo anche il compleanno di Chiara,devo far fare la torta??[:p]
Mi organizzo mi organizzo!:)
Mi organizzo mi organizzo!:)
ecco come al solito io mi perdo il tutto, infatti il 15 parto per la florida e sto via circa un mesetto .............e che devo di,,,,alla prossima ,dai vi pensero e se riesco vi postero qualche fotina dai;)
ecco come al solito io mi perdo il tutto, infatti il 15 parto per la florida e sto via circa un mesetto .............e che devo di,,,,alla prossima ,dai vi pensero e se riesco vi postero qualche fotina dai;)
e che sfiga eh! E che ci vai a fare in Florida??? Ma vieni alla cena!! Fossi in te rinuncerei al biglietto aereo!!!!!!;)
e che sfiga eh! E che ci vai a fare in Florida??? Ma vieni alla cena!! Fossi in te rinuncerei al biglietto aereo!!!!!!;)
Grazie grande Emi & Family, Leda ed io faremo il possibile per venire :D[:p]
Grazie grande Emi & Family, Leda ed io faremo il possibile per venire :D[:p]
Io invece farò l'impossibile per venire...........
Sepho se ci mettiamo daccordo, + di metà strada la possiamo fare insieme, orario permettendo.;)
Cmq c'è tempo x organizzarci.
INTANTO..........GRA ZIE EMI!!!!!!!!!!!!!!![8D][8D][8D]
Io invece farò l'impossibile per venire...........
Sepho se ci mettiamo daccordo, + di metà strada la possiamo fare insieme, orario permettendo.;)
Cmq c'è tempo x organizzarci.
INTANTO..........GRA ZIE EMI!!!!!!!!!!!!!!![8D][8D][8D]
+ siamo e meglio è! L'anno scorso è stato veramente piacevole.
Raystinger non puoi mancare, per il cane no problem emi voleva portarci al ristorante vietnamita lo teniamo in compagnia delle patate al forno:D:D:D:D:D:D:D: D:D!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!1
C'è + di un mese per organizzarsi, su dai dai.....
+ siamo e meglio è! L'anno scorso è stato veramente piacevole.
Raystinger non puoi mancare, per il cane no problem emi voleva portarci al ristorante vietnamita lo teniamo in compagnia delle patate al forno:D:D:D:D:D:D:D: D:D!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!1
C'è + di un mese per organizzarsi, su dai dai.....
Eh eh eh eh..... sinceramente lascerei che tu cercassi di "spiegarglielo" direttamente al cane....Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da VETTERACING
........
Raystinger non puoi mancare, per il cane no problem emi voleva portarci al ristorante vietnamita lo teniamo in compagnia delle patate al forno:D:D:D:D:D:D:D:D!!!! !.......
Hi hi hi hi hi..... ;)
Eh eh eh eh..... sinceramente lascerei che tu cercassi di "spiegarglielo" direttamente al cane....Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da VETTERACING
........
Raystinger non puoi mancare, per il cane no problem emi voleva portarci al ristorante vietnamita lo teniamo in compagnia delle patate al forno:D:D:D:D:D:D:D:D!!!! !.......
Hi hi hi hi hi..... ;)
ok! Io credo che nn ho problemi...........o ra e' Pejio che li ha!!!!Uffaaaaaaaaaa!
ok! Io credo che nn ho problemi...........o ra e' Pejio che li ha!!!!Uffaaaaaaaaaa!
Ovviamente "io ci sarò con tutto il mio entusiasmo un'altra storia da vivere c'e' ora!!!!!!!!!!"
Piero pelu' a parte, doc preparati perchè sto giro gioco in casa e ti randello per bene :D:D
GUIDO PORTA IL MAZZO DI MAGIC!!!!!!!!!!!!!!! !!!
ovviamente tutti in casa e il dottore nella cuccia :D;)
Ovviamente "io ci sarò con tutto il mio entusiasmo un'altra storia da vivere c'e' ora!!!!!!!!!!"
Piero pelu' a parte, doc preparati perchè sto giro gioco in casa e ti randello per bene :D:D
GUIDO PORTA IL MAZZO DI MAGIC!!!!!!!!!!!!!!! !!!
ovviamente tutti in casa e il dottore nella cuccia :D;)
E soprattutto chitarra alla mano!!!
E soprattutto chitarra alla mano!!!
OHEAHOHEHA, CHE BELLA NOTIZIA, IO CI SONO E NON MANCHERO' DI AVVERTIRE I RAGAZZI DEL COMPLEANNO !!! COSI STROKER E 2BELL SONO CONTENTI !!!
CI SI VEDE LI CIAO.
P.S EMI MA DAVVERO NON POSSO PORTARE IL MIO CANE ?? HO UN LABRADOR FEMMINA TU CHE CANI HAI ???SE NON POSSO PER INCOMPATIBILITA' DI CANI LA LASCI A CASA A MALINCUORE !!
La domenica non ci sono problemi per il cane tranne che al ristorante che non credo accetti i cani,però il sabato sera che si cena a casa mia il problema c'è perchè ho 2 pastori tedeschi che non accettano cani estranei.
Emi, io ho una tigre del Bengala, la posso portare??????[:o)][:o)]
http://www-ni.elnuevodiario.com.ni/a...acional24b.jpg
Emi io invece ho il presidente dell'ARCIGAY di milano lo posso portare pure io?? Lo mettiamo a mangiare con la tigre :D:D:D
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...164127_arc.jpg
103,57KB
Su fate i bravi altrimenti libero gli elefanti e faccio schiacciare tutte le vette:D:D:D:D:D:D
ecco finalmente hai detto una cosa giusta !!!!!hahahahahah[}:)]
Emi se vuoi una vera "bestiolina" ti porto il mio Tommy!:)
Emi , spiega un pò a tutti che non abiti in uno zoo.......[}:)]
comunque io & C. presenti , se servisse aiuto per organizzare
chiedete pure......;)