Visualizzazione Stampabile
-
Occhio ragazzi...... ho dato un'occhiata alle foto, questo tizio non ha risolto il problema che avevo anche io.....ovvero lo sportello non puo alzarsi senza prima superare l'ostacolo cruscotto, OCCHIO, dovete tagliare gli interni e non è una bella cosa!!!
-
Alain, leggiti le questions allegate!!!
le porte si devono aprire 10-15 cm e poi si alzano.
anche perchè altrimenti la chiusura standard non ci passa ed il vetro della portiera cozza contro il montante del parabrezza.
-
Alain, leggiti le questions allegate!!!
le porte si devono aprire 10-15 cm e poi si alzano.
anche perchè altrimenti la chiusura standard non ci passa ed il vetro della portiera cozza contro il montante del parabrezza.
-
Alain........
Ma veramente le avresti montate ? (e dove poi....? La tua non è cabrio ?)
[:0]
-
Alain........
Ma veramente le avresti montate ? (e dove poi....? La tua non è cabrio ?)
[:0]
-
C'è una sola marca automobilistica che progetta le sue vetture per avere delle portiere che si possano aprire verso l'alto [:p]( un mito ) tutto il resto è nulla [8D]
-
Chiedi ad Emi cosa ha di GIALLO in garage!!!!!:D
-
EMI , cos'hai di giallo in garage !!!!!! Se è quello che penso sei un bel bastardone !!!!hi hi hi hi hi hi hi hi hi:DInizia mica per M e termina per A ??????[:p]
-
No.... inizia per L e finisce per I..... ed è gialla!:D
-
[:I]Ok ho capito Stroker , fino alla marca ero arrivato ma il modello ?????? E' una MIURA ??????;)
-
La miura apre le porte normalmente e non ce l'ho!
Comunque è vero sono un bastardone perchè l'altra sera ne abbiamo parlato in chat ed io non ti ho detto nulla eh eh:D:D:D:D
-
Sicuramente sono di grande effetto, anche se in effetti sembrano poco pratiche. ma una modifica del genere necessiterà poi di una nuova omologazione?
Z
-
Inizia per D e finisce per O ;)
....Una magnifica DOBLO' Gialla con le porte che si aprono verso l'alto!!!:D
-
le porte ad ali di gabbiano in una corvette fanno shhhchifoooo!!! hahahahaha...
-
Con un pò di lavoro si potrebbero fare come quelle delle vecchie Mercedes SL (ad ali di gabbiano), basta lavorarci su. Sicuramente sarebbero più comode nell'entrata. :D
-
EMI , tu non hai un garage , hai la borsa di Mary Poppins , ci tiri fuori di tutto , hai per caso altre sorprese ???????:D
-
E non hai visto quanto sono carine le sue amiche!!! [:p][:p]
-
EH EH in effetti è un garage particolare,c'è anche uno stereo :D:D ed a volte le amiche che ballano[:p][:p]
-
mmmmm..
.sesso.... motori... e rok& roll[8D][8D]
-
depravazione si si motori potenti borsettine strane appartenenti
a un marcantonio con un corvette gialle con le gomme smisurate lo scarico latera e interni stile bordello di bukarest
io proporei al moderatore di cancellare tutta questa discussione non si sa mai arrivasse la boncostume EHH scherzetto!!!!
Ciao ragazzi
-
Non c'è problema,sono in regola,la gialla non è una vette,non ha scarichi laterali e l'interno è molto semplice e nero.
Per essere moderatori veniamo sottoposti a rigidissimi controlli di serietà e professionalità anche in ambiente domestico:D:D:D:D
Ciao simpatici[8D][8D]
-
ciao mitico
se vedo scorazzare per Bielle una lambo con una bella ragazza come passegero so ha chi appartiene!!!!!!!
-
Eh Eh Bravo Luciano:D è più facile comunque che sopra ci sia un brutto uomo(io)che una bella ragazza.
Ciao [8D][8D]
-
Questa potrebbe essere una soluzione per le ali di gabbiano???
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...185621_ali.jpg
4,2(censurato)KB
La foto un po' piccola ma spero si veda!!!
Emi metti una foto del mostro giallo, dai!!!
:D
-
Questa potrebbe essere una soluzione per le ali di gabbiano???
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...185621_ali.jpg
4,2(censurato)KB
La foto un po' piccola ma spero si veda!!!
Emi metti una foto del mostro giallo, dai!!!
:D
-
Non è attinente alle Corvette :D:D:D:D
-
Non è attinente alle Corvette :D:D:D:D
-
Dai, dovrebbe essere cmq una bella macchina...
e pensa a Stefaniste ...quante immagini ha pubblicato non attinenti alle Corvette?
[:p]
-
Dai, dovrebbe essere cmq una bella macchina...
e pensa a Stefaniste ...quante immagini ha pubblicato non attinenti alle Corvette?
[:p]
-
Ok metto questa foto che non è un gran che ma non ne ho di meglio.
Ne farò di migliori,devo sbrigarmi però,l'ho affittata solo fino a metà Marzo:D
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...4120_simca.jpg
45,9KB
-
Ok metto questa foto che non è un gran che ma non ne ho di meglio.
Ne farò di migliori,devo sbrigarmi però,l'ho affittata solo fino a metà Marzo:D
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...4120_simca.jpg
45,9KB
-
Azz...Bellissima!!!
Affittata? Ma quanto ti costa al mese? Penso molto più di un appartamento!!! :D
Bello il tuo garage...Se ci metti un letto, ci vengo in vacanza...[:p]
Parlaci un po' di lei...
-
Azz...Bellissima!!!
Affittata? Ma quanto ti costa al mese? Penso molto più di un appartamento!!! :D
Bello il tuo garage...Se ci metti un letto, ci vengo in vacanza...[:p]
Parlaci un po' di lei...
-
seeeeeeeeeeeeeee.... ...........affitata! ...... hihihihi!!!:D:D
-
seeeeeeeeeeeeeee.... ...........affitata! ...... hihihihi!!!:D:D
-
Si... ma non è che se io ho messo UNA:D o DUE:D foto non attinenti alle corvette...
adesso viene permesso tutto:D:D
Se no' va a finire che in qualsiasi cosa la colpa sia mia:D:D
-
Si... ma non è che se io ho messo UNA:D o DUE:D foto non attinenti alle corvette...
adesso viene permesso tutto:D:D
Se no' va a finire che in qualsiasi cosa la colpa sia mia:D:D
-
belle emi complimenti un salutone
Luciano
-
belle emi complimenti un salutone
Luciano
-
UNA O DUE!!!!!!! DUECENTO foto non attinenti!!:D:DPoi questa è in tema,non è americana ma in garage sta imparando l'inglese data la presenza delle vette:D:D
E' un Diablo VT quindi trazione integrale del 1994 ed ha 492 hp,forse un po' di più perchè gli scarichi sono un po' aperti.
Grazie hgtv mi hai dato un'idea,il garage oltre ad essere,garage,sala giochi,discoteca potrebbe diventare anche una sorta di piccolo albergo eh eh[8D][8D][8D]