Visualizzazione Stampabile
-
Non voglio parlare di Nomination, anche perchè è chiaro che quelle avverranno dopo il primo di Febbraio in apposito Tread....
Ma DOVE e sopratutto QUANDO tutti quanti possono COMMENTARE le "scempiaggini" delle auto e sopratutto dei loro possessori postate sul tread del Reality ?????? Eh eh eh eh eh eh eh.......
[:X]
-
Verra aperta una sezione apposita che si chiamerà NOMINATION!!!!
-
Ok !!! Non vedo l'ora di Katangare il Sapiente ..... ;)
-
Ancora un paio di giorni e apriamo la sezione nomination..... contemporaneamente i ritardatari possono entrare in gara con le vetture! mi pare di aver capito che qualcuno non ha fatto in tempo a preparare foto e testo! niente paura.... potete farlo a giochi iniziati!
-
INCREDIBILE, SI E' SCATENATO IL FINIMONDO!!!!
-
Aiuto...sono impazziti tutti quanti....abbiamo preso il VIRUS...del reality....[:o)]
-
Naturalmente, chi non avesse candidato ancora la sua vette puo' farlo anche se sono incominciate le nominations ;)
-
FORZA RAGAZZI CHE CI DIVERTIAMO:D:D:D[8D][8D]
-
:D:DNON ci ferma piu' nessuno:D:D:D
-
336 mex in un giorno e mezzo!
-
azz...:D:D100 li ho inseriti io:D:D
-
Ehh no.... cazzarola te sei balbuziente.... non vale!:D
-
infatti io non riesco nemmeno a stare al passo!!!
:D
-
eh eh eh
:D:Dla mia mamma mi ha fatto brutto...balbuziente ..e...veloce:D:D
-
Eh eh i suoi messaggi reali non sono 592 ma 296 :D:D:D[8D]
-
in realta' ha 3 stelline hehe
-
eh eh eh ..
guardate Bart cosa sta facendo!!
-
MALEDUCATO SI FANNO QUESTE COSE????:D:D:D:D:D
-
eh eh eh eh..
siete voi che lo istigate:D:D
-
BART FAI IL BRAVO O TI PRENDO A SCARPATE:D:D
-
-
Dimmi te,correggo i suoi errori e lui se la prende:D:DDa oggi ogni messaggio doppio 5€[8D][8D]
-
nonono...
:D:D:D 5 eu a ogni mex..mi rovino:D:D:D:D
-
Allora.... si riparte, adesso azzereremo i voti! Poi voteremo o nomineremo nuovamente!
Quindi.... quelli che sono nel Tugurio verranno rivotati per rimetterne in gioco solo uno, quello meno nominato o più votato ritorna tra gli altri!!
Quelli ancora in gioco nella sezione "NOMINATION" verranni rivotati per stabilite chi va nel "Tugurio" i 3 (tre) più niminati o meno votati andranno nel Tugurio!
Chiaro?
Tempo di azzerare i voti e si riparte!
-
Ok....voti azzerati....;)
SI RINCOMINCIAAAAAAAAAA AAAAAA [:p]
-
goooooooooooooooo!!! !!!!!! e' troppo divertente
-
maaa...sono partito convinto per andare a votare[:p][:p][:p][:p]
non c'è niente[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]
-