Un abbraccio forte forte.
Visualizzazione Stampabile
Un abbraccio forte forte.
[V]Momenti che mai nessuno vorrebe vivere e che purtroppo a noi tutti sono destinati...
CONDOGLIANZE DI CUORE!!!
Condoglianze e un abbraccio forte [:I]
marco
Grazie di nuovo a tutti voi che mi siete vicini in questo triste momento
Che dire..... una di quelle notizie che non vorremmo mai ricevere!!
.... fatti forza, noi, per quello che vale, ti siamo vicini!
Vorrei far notare una cosa..... Mauri, in un momento di così grande strazio, ha trovato il tempo, la voglia e forse anche un pochino il bisogno di renderci partecipi di questo triste evento!!!
Io credo sia molto facile comunicare la nascita di un figlio, la decisione di un matrimonio.... o comunque qualsiasi altra notizia positiva......
Pensate.... nel dolore, ha voluto renderci partecipi, e non è facile...... questo è fortemente "sentirsi parte di un gruppo"!
Siamo molto onorati di averti qui con noi..... grazie!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!
Siamo molto addolorati per la perdita!
E ricorda...... non si è mai soli!
sentite condoglianze...
Lo sapevo....... siamo veramente un bel gruppone!!
Sentite condoglianze... un forte abbraccio!!
Che brutta notizia, condoglianze anche da parte mia e un augurio di superare presto questo dolore
Condoglianze
non conosco nessuno di Voi, e frequento pochissimo il forum, ma queste notizie fanno male.....
condoglianze
Paolo
Ti sono vicino anche io.....se non sbaglio quella foto risale al primo raduno di salso di un paio di anni fa.....fatti forza e cerca di superare questo brutto momento.
Grazie di nuovo a tutti voi per la vicinanza in questo triste passaggio di esistenza, è passata una settimana e la vita continua, domenica mi vado a fare un raduno multimarca con la Vette sull'Appenino Parmense, così mi distraggo un pò.