Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Chiara
Non ho parole!!!
Latito dal forum da un pò di tempo...diciamo da quando sono diventata mamma (2 anni)...ma vedendo Alain attaccato al pc da quando torna il pomeriggio a casa fino a notte...mmm....ho detto...ma fammi vedere un attimino nel forum che sta succedendo...e che trovo?
Un post dove viene svalorizzato il nostro "lavoro" iniziato con tanta passione, adrenalina ed aromonia circa 11 anni fà.....da una persona che non conosco e che è iscritta al nostro club da solo 2 anni?
Caro Brando....io sono Chiara Giunta, la persona che ha accettato un giorno la proposta di Alain di creare un sito con relativo forum dedicato al mondo delle corvette. Sono la persona che ha iniziato a smanettare con l'html x far sì che tutti i possessori di corvette avessero un sito di riferimento x conoscersi, x confrontarsi e x avere modo di condividere la loro passione!
Il dominio e tutto quel che riguarda la scuderia lato web è intestato a me...a me chiama la polizia postale quando qualcuno offende un'altra persona del forum e quest'altra decide di querelarla....ed è capitato!!!
Grazie a questa pazza idea di Alain, nel giro di pochi mesi abbiamo avuto modo di conoscere molte persone, da tutte le parti d'Italia e anche d'Europa e ci siamo resi conto che eravamo veramente tanti. Abbiamo organizzato il primo raduno ed è stato un successone...tantiss ime persone, ci siamo conosciuti di persona, ci siamo divertiti insieme e sono iniziate le prima Amicizie...quella con la A....quelle che sono basate sul rispetto e la stima reciproca! Con il tempo ci siamo resi conto che la cosa stava diventando grande e che era giusto formare un vero e proprio club con tanto di statuto, di presidente, segretario...ecc.ecc .!
Così è nato il NOSTRO CLUB...Scuderia Corvette Italia!
Ti sto parlando di circa 10 anni fà...quando io avevo 23 anni, Alain 32....tutti eravamo più giovani, non c'era la crisi economica che c'è adesso...non avevamo la responsabilità (gioia) di una famiglia, di un mutuo, di fare economia x poter pagare le bollette e via dicendo!
Io ed Alain eravamo presenti a tutti i raduni.....partivamo da Napoli....con la nostra vettina facevamo i nostri bei km da Napoli a Milano....x stare con i nostri amici...e non ce ne fregava un caxxo di dormire in autostrada o di rimanere bloccati nel traffico sotto al sole...NOI AVEVAMO LA VOGLIA DI STARE CON TUTTI I NOSTRI AMICI CORVETTISTI!
Con il tempo...vuoi gli impegni lavorativi, vuoi i soldini che sono venuti a mancare...xkè nel frattempo abbiamo comprato casa (sacrificando purtroppo la nostra corvette)...vuoi le nostre responsabilità...abb iamo avuta anche una bellissima bambina....siamo stati costretti a sacrificare il club.
Io non sono più presente da un pò di anni, sia nel forum che ai raduni xkè tra gravidanza, la bimba che era piccola...era troppo un sacrificio venire ai raduni, fare tante ora di macchina o di aereo x poi stare una giornata in giro ! Oggi poi tra le 8 ore in ufficio (su turni), la casa, la bimba e tutto il resto..di tempo anche solo x sedermi al pc ne ho veramente poco!
Alain ha cercato sempre di essere presente ai raduni o cmq almeno a quelli che venivano considerati "principali"!
E' cmq sempre stato attivissimo nell'organizzazione di tutte le manifestazioni e dedica veramente tanto tempo al suo club....x cercare di rinnovare sempre di più il sito, il forum...di dare cose nuove anche a livello del club...vedi i vari mini-gruppi creati!
La nostra politica è sempre stata aperta al dialogo e non abbiamo mai radiato, cacciato, bloccato nessuno....Non siamo dei dittatori...a noi piace il confronto con gli altri...quando però è costruttivo...!!!!
Mi sono veramente amareggiata a leggere il tuo pensiero....il pensiero di una persona "ignorante" x quel che riguarda il nostro club e la sua storia....e che gratuitamente accusa o sminuisce le persone ed il loro operato!
Se non stai più bene qui, sei libero di andartene, salutare con educazione e via...La porta qui è sempre aperta...sempre...og nuno è libero di entrare ed uscire quando vuole....chiediamo solo rispetto...x le persone che credono nel nostro club...e x quelle che lavorano ogni giorno x far sì che il giocattolo non si rompa e continui a far giocare tutti noi bambini/corvettisti!!!!
Con questo ti saluto educatamente e ti invito a rileggere quello che hai scritto...a leggere con attenzione quello che ho scritto...e a renderti conto che forse...senza volerlo (spero) hai offeso molte persone iscritte al nostro club!
CIAO
P.S.
Mi mancateeee.....
[:X]
GRANDISSIMA CHIARA.............c ome sempre! ;)