Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da clavha
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da gladiatore
stai tranquillo arrivi il sabato mattina vengo io a prenderti a fiumicino dormi in hotel e la domenica dopo pranzo ti riporto a fiumicino...ok....co si sabato sera facciamo festa fatta bene...:D:D:D:D:D:D
ihihihihihiihihihihi hihihih
Ok va bene.....ma prima di fare il biglietto dell'aereo vorrei essere sicuro che fai tutto in quel week end (1-2 sett)....sai leggevo del discorso Corvaldo che in quella data sta ancora in Sardegna......non le vuoi vedere proprio ste C5 nel giorno piu' bello della tua Biga :D:D:D
meno male una di meno ste' caxxo de' c5 so' brutte tanto..e'......:D:D: D:D
la data e quella non la posso cambiare il ristorante e sempre pieno chi ce' stato lo' sa'....aldo rientra prima.....vedrai..ch e caxxo sta' a fa' un giorno in piu' in terra sarda?....:D:D:D
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
io e Sabrina Presenti Sabato (arrivo) e Domenica (partenza)
:D:D:D
grazie...x l'arbergo piu' avanti vediamo quanti siete.....:D:D:D
-
Citazione:
questa e la lista ufficiale...:D:D:D
gladiatore z06
mircompetition ufficina corvette
RC MOTORSPORT
laclac c4
alex73 c5
gilia 1
gabriele c6
stivec5 c5
rochet c6.
henry c3
pesidente alen...
clavha...
micbarxjr x2...
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da gladiatore
Citazione:
gladiatore z06
mircompetition ufficina corvette
RC MOTORSPORT
laclac c4
alex73 c5
gilia 1
gabriele c6
stivec5 c5
rochet c6.
henry c3
pesidente alen...
clavha...
micbarxjr x2...
Aooo, Gladiatore: Mr.Corvette nun lo metti??;);) Te magna quello!! [}:)] Non farlo incazzà!!:D:D:D
-
Io sarò in ferie in quel periodo [}:)]
-
[quote]Messaggio inserito da gladiatore
[quote]Messaggio inserito da gladiatore
gladiatore z06
mircompetition officina corvette
RC MOTORSPORT
laclac c4
alex73 c5
golia1..mr corvette..:D
gabriele c6
stivec5 c5
rochet c6.
henry c3
pesidente alen...
clavha...
micbarxjr x2...
-
non dovrebbe essere difficile tirare su 20 macchine .....
[:I]
-
Giampy... leggo solo ora del tuo invito. Per prima cosa grazie :):):), non so proprio dirti se riuscirò ad esserci, ma mi farebbe molto piacere oltre che per la riniscita della giallona, anche perchè non ci si vede dal Corvette Day 2011.
Più avanti ti farò sapere.
Z
-
Aò! Ma te me devi sempre mette er sale sulla coda??!!![}:)][}:)][}:)] Mo ie lo dico a Sabrina..." Amò...dobbiamo tornare MOLTO prima (di sabato i traghetti adesso li trovi corca) perchè il gladiatore ha deciso de scartà la macchina quanno stamo all'urtimo sole!"
.......INDOVINA UN PO' CHE ME RISPONNE?????
...il primo settembre!![}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] e sei bbravo!!!
[V][V][V][V]
-
Ahò, a Corvà, nun fa èr difficile:D:D:D: te sta pure in Sardegna ma mannace a Sabbrina!!!!!!:D:D:D
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Zorro
Giampy... leggo solo ora del tuo invito. Per prima cosa grazie :):):), non so proprio dirti se riuscirò ad esserci, ma mi farebbe molto piacere oltre che per la riniscita della giallona, anche perchè non ci si vede dal Corvette Day 2011.
Z
zorraccio io ti aspetto...tu non puoi credere che festa sto' organizzando....con il complesso..canta mia sorella...e fuochi d'artificio l'ultimo raduno sono durati 30 miniti.....la cena tutta a base di pesce il castello illuminato insomma un posto meraviglioso.......
ho delle novita' ci sara' una garetta poi vediamo di che gerene e come organizzarla...pero' so' con certezza che i primi 3 classificati avranno oltre la coppa un buono di viaggio valido fino al 31.12.2013 da usufruise come sconto di una persona insomma paghi uno e viaggi in due in tutte le localita del mondo.....questo e altro x la mia bigavette...
aspetto tutti e ripeto siete tutti invitati fino a 30 macchine non ce' problema...io ho fermato il ristorante x 50.70 persone.....
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D:D:D
-
ma quelli del vuc...ao so' speriti a spaider tu che fai?:D:D:D:D:D:D:D:D :D
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da gladiatore
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Zorro
Z
zorraccio io ti aspetto...tu non puoi credere che festa sto' organizzando....con il complesso..canta mia sorella...e fuochi d'artificio l'ultimo raduno sono durati 30 miniti.....la cena tutta a base di pesce il castello illuminato insomma un posto meraviglioso.......
ho delle novita' ci sara' una garetta poi vediamo di che gerene e come organizzarla...pero' so' con certezza che i primi 3 classificati avranno oltre la coppa un buono di viaggio valido fino al 31.12.2013 da usufruise come sconto di una persona insomma paghi uno e viaggi in due in tutte le localita del mondo.....questo e altro x la mia bigavette...
aspetto tutti e ripeto siete tutti invitati fino a 30 macchine non ce' problema...io ho fermato il ristorante x 50.70 persone.....
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D:D:D
Chi premia???[:39][:39]:D:D Hai qualche tipetta "simpatica"??[:157]
-
...io invece sto in vacanza a 2 km dall'isola del pesctore con la bambina quindi prsentissimooooooo!
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Alex73
...io invece sto in vacanza a 2 km dall'isola del pesctore con la bambina quindi prsentissimooooooo!
Occhio Giampy!!!!Questo qui è il piu' pericoloso!!!!! S'è magnato 'na bistecca de du chili il giorno prima di un intervento chirurgico. Adesso che sta benone se magna tutto èr ristorante, cuoco compreso!!!!!:D:D:D: D:D:D
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Henry
Ahò, a Corvà, nun fa èr difficile:D:D:D: te sta pure in Sardegna ma mannace a Sabbrina!!!!!!:D:D:D
Henry non fare il figo! Lo sanno tutti che "tua moglie" è una copertura!
[:261][:261][:261][:261][:261][:261]
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da corvAldo
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Henry
Henry non fare il figo! Lo sanno tutti che "tua moglie" è una copertura!
[:261][:261][:261][:261][:261][:261]
Copertura??:D In che senso??;);););)
-
Nel senso che spesso "mi copre"[:o)][:o)][:o)][:o)].....A volte è cosi' bello lasciar fare.....:D:D:D
-
Raga brutte notizie sul menù della cena del Gladiatore. Dai messaggi inviatimi stamane mi pare di capire che le percentuali di vedere pesce sono sempre più in ribasso, mentre crescono a dismisura quelle di trovare nei piatti gallina, pollo e patatine...[}:)][}:)][}:)]
-
Grande Saetta, ogni tanto ci si risente!!:D:D Ma come fai a venire alla festa della BigaVette del Gladiatore?[?] Mi ha detto Giampy che oltre ai cerchi della tua Zetona gli hai venduto pure i parafanghi!!!:D:D:D: D:D E che siete in trattativa per il filtro abitacolo e il portatarga....;):D;) :D;):D;):D;):D:D
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da golia1
Grande Saetta, ogni tanto ci si risente!!:D:D Ma come fai a venire alla festa della BigaVette del Gladiatore?[?] Mi ha detto Giampy che oltre ai cerchi della tua Zetona gli hai venduto pure i parafanghi!!!:D:D:D: D:D E che siete in trattativa per il filtro abitacolo e il portatarga....;):D;) :D;):D;):D;):D:D
Me tocca venì in bicicletta e portarme e bibite in boraccia!!!! 'Sto purciaro pe farse a machina nova me sta a comprà la mia Zetona pezzo per pezzo.... Co tutti i suoi messaggi me par de star a 'n'asta del Bloomington, solo che alle aste i prezzi via via crescono; all'asta del Gladiatore i prezzi via via calano... Me sta a rovinà!!!! ;);)
-
a saetta' so' partito troppo arto e mo' sparo basso vedi de' cala i prezzi senno er piatto de' pesce se' trasforma in pollo co' le' patate..hahahahahaha ahahahahahahahahahah ah....:D:D:D:D:D
-
ripeto chi vuole venire basta mettere la vostra disponibilita' al resto ci penso io......:D:D:D:D:D
l'invito e per tutti belli brutti e cattivi....:D:D:D
-
Ao!!! Ma a quanto cazzo le venni ste caldaie!!!?????????? ?
:D:D:D:D:D:D:D:D:D
-
Citazione:
ripeto chi vuole venire basta mettere la vostra disponibilita' al resto ci penso io......:D:D:D:D:D
Ma anche quelli co i "CASSONI" possono venì???:D:D:D:D;);); );):D:D:D:D;);););)
-
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da golia1
Citazione:
Ma anche quelli co i "CASSONI" possono venì???:D:D:D:D;);); );):D:D:D:D;);););)
no no propio tutti nooo....specie quelli co' la c5..ahahahahahahahah ahah
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da corvAldo
Ao!!! Ma a quanto cazzo le venni ste caldaie!!!?????????? ?
:D:D:D:D:D:D:D:D:D
tanto tanto.....rientra prima dalla sardegna purciaro damme retta....che te perdi una mega festa.....:D:D:D:D
quando la rivedi una cosi.....:D:D:D
-
se permesso verrei volentieri.. anche per un solo saluto.
vi premetto che parcheggio la ma auto lontano dalle vostre:D:D:D
-
-
Lasciamo perdere il cappellino di mio figlio...[}:)]
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Ervise
se permesso verrei volentieri.. anche per un solo saluto.
vi premetto che parcheggio la ma auto lontano dalle vostre:D:D:D
aaooo io gioco e ti aspetto...se' vieni sei un mio ospite tu e la tua signora...cena da dio e fuochi sul mare e poi avrai una targa ricordo della partecipazione...:D: D:D:D
mo' so' caxxi se' non vieni....:D:D:D:D
-
che belle foto che rirordi...... la festa della rinascita della biga sara' l'occasione x ritrovarci insieme...
aspettatevi cose mai viste x un raduno di auto.. se' i miei raduni ancona ne' parlano(il tour del gladiatore)
allora questo ne' parleranno x sempre chi non verra' non potra' mai capire che cosa sto' costruendo x la sera di sabato.....io aspetto almeno 20 macchine poi se ne' saranno 30 sempre ospiti siete
ripeto x l'abergo aspetto ancora io intanto ho bloccato 10 stanze x quelli che vengono da fuori....:D:D:D:D
ps... appena ho il programma definitivo allora capirete...:D:D:D
-
Sarà l'evento di settembre :D:D:D:D
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da laclac
Sarà l'evento di settembre :D:D:D:D
no no della storia....ihihihihih ihihihih:D:D:D:D
ma tu vieni? :D:D:D:D:D:D:D:D:D
-
-
Senti pezzo di un organizzatore de sta cippa del CCR.....ho spostato la nave!!!!
E ho detto tutto.
[8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D]
-
Te e quel cesso de maghina
-
Citazione:
Senti pezzo di un organizzatore de sta cippa del CCR.....ho spostato la nave!!!!
E ho detto tutto.
[8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D]
Grandissimo Aldo!!!!!!:D:D:D
-
Da solo?????La Concordia????
Citazione:
E ho detto tutto.
:D:D:D