Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Zorro
Ottima iniziativa, fa sempre piacere veder gente motivata che si da da fare :):):)
Ma come dice Alain ... solo CORVETTE ;););) altrimenti fate la fine dei CNO che partono Corvette e finiscono Matiz
:):):):):):):)
Z
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D visto l'evolversi dei tempi....mal che vada finiremo in twizy [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)]
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da clavha
Citazione:
Ottima iniziativa, fa sempre piacere veder gente motivata che si da da fare :):):)
Ma come dice Alain ... solo CORVETTE ;););) altrimenti fate la fine dei CNO che partono Corvette e finiscono Matiz
:):):):):):):)
Z
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D visto l'evolversi dei tempi....mal che vada finiremo in twizy [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)]
Ci sono salito oggi.....dietro!!!!! !!!!!!!!!
Ma lassa perder dopo 1,2 metri mi stava venendo un'attacco di panico dovuto a claustrofobia
:D:D
-
Io posso sempre prender di nascosto la Matiz di mio papà, tra l'altro è a gas quindi averi anche un bel risparmio.
Z
-
Altra cosa, ma questa volta seria.
L'eventuale gruppo Piemonte, giustamente come dice Alain può raggruppare appassionati da tutte le regioni limitrofe e anche dalle altre.
Noi abbiamo tesserato gente lombarda, venta, emiliana e friulana, questo perchè la gente decide di aggregarsi per mille motivi diversi.
Quindi non fatevi problemi, decidete come chiamarvine iniziate questa avventura, le soddisfazioni saranno assicurate. Poi la Scuderia è qui per darvi tutto il sostegno di cui necessitate, e non dimenticate che potete contare anche su di noi Sharks ovviamente.
Z
-
No' No'....io Clavha non lo aiuto....
ha comprato la macchina da Andy :D:D:D:D:D
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Ste
Dai almeno una cosa buona Andy la fatta, mi ha tenuto la macchina in perfetto stato e veramente zero problemi....sgrat sgrat sgrat....tanto che mi ha fatto i complimenti pure christian gm per come e' bello e pulito tutto il sottoscocca....nessu na trasudazione...arisg rat arisgrat arisgrat [^]
Pensa che ai raduni sia con la mia che con la sua zeta ha sempre avuto timore di girare in pista per non rovinarle :D:D:D
Ste allora possiamo contare anche su di te????? Non ti dimenticare che lucavette e' grosso :D:D:D:D
-
allora ?
in quanti siete per adesso ?
:D:D:D
-
Io ci sono ....... se avrò del tempo disponibile.....:D:D :D
-
Ragazzi dobbiamo decidere una data per incontrarci e parlarne, io faccio delle copie del rwgolamento così lO guardiamo insieme!
@ grazie zorro e agli shark!
-
Lucavette,il mio numero ce l'hai gia';) contattami quando vuoi:)
Bianchina e' sempre pronta[:p]
-
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Ste
Ste allora possiamo contare anche su di te????? Non ti dimenticare che lucavette e' grosso :D:D:D:D
Credo di averlo "incrociato" in qualche foto...eeeee...ricor dandomelo...si dai vi aiuto :D:D:D:D
-
E ALORAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAA!!!!!!!!
con sto' gruppo!!!!!!!!!!!!!! !!!
Mi sembra che di tempo per fondarlo ne avete avuto abbastanza...2 giorni sono sufficenti
:D:D
qual'è il nome?
Chi è il Presidente?
chi il vice
vogliamo vedere il logo
quando il primo raduno ufficiale ?
-
allora ???
fatto tutto ?
eventi ? raduni ? ritrovi ?
gia fatti vero ???
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da lucavette
Ragazzi dobbiamo decidere una data per incontrarci e parlarne, io faccio delle copie del rwgolamento così lO guardiamo insieme!
@ grazie zorro e agli shark!
:):):)
Z
-
Ho sentito T-Vette, è dei nostri! :):):):)
-
Ragazzi che dite di decidere quando incontrarsi???? Dai che abbiamo gli amici sharks che ci pressano alle spalle :D:D:D:D:D:D
Dico la mia....avevo pensato mercoledi' 13 o 20 giugno.
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...uali_denti.jpg
49,37(censurato)KB
-
troppo belle ste foto !!!
[:o)][:o)][:o)]
perche hai messo solo Zorro e Ste !!!???
[}:)][}:)][}:)]
[:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)]
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
Z
[xx(][xx(][xx(]:):):):)
-
Citazione:
Z
[xx(][xx(][xx(]:):):):)
-
Il ritrovo per mercoledì 20, per parlare della cosa!
-
Per me è OK il 20! In che zona ci vediamo?
-
Bravi ragazzi! :D:D:D:D
Da parte dei BBR sappiate che siamo a vostra disposizione.;)
-
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da VetteC3
Domani troppo presto? :D
Robe' mi sa di si...dai dai che il 20 arriva presto :D:D:D
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da VETTESHARK
Bravi ragazzi! :D:D:D:D
Da parte dei BBR sappiate che siamo a vostra disposizione.;)
Grande Genna'.....non avevo dubbi ;)
-
Weee, eccomi!
Finalmente dopo tutta 'sta pioggia sono spuntati i corvettisti piemontesi!
Ma 'ndo stavate?
-
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da VetteC3
Domani troppo presto? :D
Robe' mi sa di si...dai dai che il 20 arriva presto :D:D:D
Ci ho provato! :D
-
Citazione:
gnurant
-
Se domenica siete sui cazzi inutili, fate un salto a Monza al raduno di American Drive. Saremi presenti come Scuderia, cosi magari, se vi va, si possono fare 2 chiacchiere su questa nuova iniziativa. :):):)
Z
-
Sarebbe fantastico!!!:D:D:D
-
Citazione:
Se domenica siete sui cazzi inutili, fate un salto a Monza al raduno di American Drive. Saremi presenti come Scuderia, cosi magari, se vi va, si possono fare 2 chiacchiere su questa nuova iniziativa. :):):)
Z
Già! Io sarò a 400 km di distanza questo weekend... peccato!
E se l'incontro lo anticipiamo a mercoledì questo? Ossia il 13? .... ci riprovo! [8D]
-
per me va bene qualsiasi giorno,basta che sia di sera dopo le 19,30.la domenica libero tutto il giorno;)
Dai Dai Dai caxxo:D:D:D
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da VetteC3
Citazione:
Z
Già! Io sarò a 400 km di distanza questo weekend... peccato!
E se l'incontro lo anticipiamo a mercoledì questo? Ossia il 13? .... ci riprovo! [8D]
perfetto....noi qui facciamo la pizzata e voi in concomitanza create il nuovo gruppo :D:D
-
Tra nattimo i Turines ci mandano a ca**re.....
li stiamo opprimendo :D:D:D:D:D
-
Ragazzi lo facciamo sto gruppo cazzuto!! :D
Dateci tempo per incontrarci :D:D
Mercoledì 20 ci si incontra e si guarda il regolamento che stamperó un po' di copie!
E poi se non ci è chiaro qualcosa vi chiediamo consigli!
:D
Grazie a tutti per il supporto!
-
Citazione:
Z
Giusto, a Monza ci saranno anche i BBR a rappresentare la Scuderia.;)
-
Zorro e Vetteshark stavo proprio pensando di venire a Monza per rincontrarci, nello stesso tempo mi piaceva guardare e tifare corvette alla 24 ore di le mans che si corre questo week end...vabbe' poi ci aggiorniamo sento anche se viene qualcun'altro.
Per quanto riguardo il locale dove incontrarsi il 20 giugno direi che il BEFeD Brew Pub di Settimo Torinese sia l'ideale visto che Roby arriva da zona Milano e si trova direttamente l'uscita autostradale sulla sua strada ;) Ho letto che si mangia bene ed hanno un ottima birra artigianale.
Una volta che siamo tutti d'accordo e conosciamo il numero di partecipanti a questo nostro primo incontro...telefono e prenoto.
-
Confermo che è un ottimo locale, ci vado spesso!
-
-
Perfetto abbiamo il giorno e il locale! :D
Dai che esce su un bel gruppo di corvettisti!!!! :-)