Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Hoga
Pugnali io rifletto prima di postare, ma sinceramente la vedo così.
3000 euro possono essere tanti oppure pochi, per come la vedo io sono Molto pochi per avere una zo6 a meno che tu non sia pulito e non abbia altre spese, allora forse ti posso concedere che con 3000 euro ci vivi (e riesci a destinarne un 25% per una tua distrazione).
Se però iniziano a saltare voci, es affitto, mangiare, la famiglia (se non vive segregata in casa) e altre mille cazzate.
Ora se tu sei single, hai tutto di proprietà e ti prendi la zetona non c'è alcun problema, se però ti prendi la zetona e mantieni famiglia con 2/3 figli, scuola privata, svaghi, vacanze al mare e montagna, e altre cose, capirai benissimo che sorgono dei ragionevoli dubbi (che tu se onesto, puoi facilmente contestare).
Tu la guardi dalla tua parte e son concorde, ma guardala anche dall'altra, siamo in uno stato di Criminali che evadono (si molti lo fanno per sopravvivere e varie altre cazzate, ma come mai io sono Obbligato a pagare tutte le tasse ed altri no?)e la repressione purtroppo è l'unica strada che riescono a trovare. Francamente non li giustifico e non li condanno, io sono onesto e mi fa girare i coglioni che molti vivano sulle mie spalle (se sei onesto vivono anche sulle tue, scusami il ragionevole dubbio ma non ti conosco di persona ma suppongo comunque che tu lo sia), però allo stesso tempo mi dispiace perchè per molti è l'unica via di sopravvivenza.
L'unica è adeguarsi, inutile ululare come i lupi alla luna, alla fine rimangono note che vagano Inutilmente nel vento.
sono con te