Visualizzazione Stampabile
-
wow! 1150? [:0] già che ci sei mi ricordi anche il numero della tessera sanitaria? devo farmi modificare la dentiera... un "dentomod" con gengive da 315 e radici forgiate[:o)] ih ih ih:D
eh... ho provato a fotografare la macchina ma non riesco ad inquadrare le gomme da 395 con fascia bianca e dadoni pelosi al posto dei bulloni...ci vuole il grandangolo![:o)]
[/quote]
Possibile mai.....quasi 1150 messaggi inseriti da king....dopo tutto questo tempo non ha mai presentato la sua C3 a tutti gli amici del forum....ma chissa' come mai [}:)][}:)][}:)]
[/quote]
-
cmq và...sono buono e vi acccordo la vista della mia corvette[:o)]
che ne pensate non è troooooppo bella?:D
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...21_Citalia.jpg
336,6KB
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da king of the hill
wow! 1150? [:0] già che ci sei mi ricordi anche il numero della tessera sanitaria? devo farmi modificare la dentiera... un "dentomod" con gengive da 315 e radici forgiate[:o)] ih ih ih:D
eh... ho provato a fotografare la macchina ma non riesco ad inquadrare le gomme da 395 con fascia bianca e dadoni pelosi al posto dei bulloni...ci vuole il grandangolo![:o)]
OHHHHHHHHHHH alla fine c'e' l'abbiam fatta a farti mettere una foto della tua vette....C4 ma non avevi detto che avevi una C3 ??? [:o)] cmq non so di cosa ti fai.....ma deve essere proprio roba forte :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D:D
-
Se il filtro aria di Blu427 sembrava una tenda da circo,dovresti ammettere che i tuoi cerchi sembrano le lame rotanti di Goldrake;)
-
Beh! A me sta C4 mi piace!
-
-
ih ih ih:D come "se" certo che ci somigliava..non hai visto la foto?[:0]
e con i cerchi hai azzeccato quanto me, anzi di più; a goldrake non avevo pensato:D
ci posso tagliare al volo i provoloni spaziali![:o)]
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da Rex
Se il filtro aria di Blu427 sembrava una tenda da circo,dovresti ammettere che i tuoi cerchi sembrano le lame rotanti di Goldrake;)
-
con il vostro interesse per la mia auto mi lusingate[:I] non speravo di diventare un personaggio così gettonato[:o)]
certo ho la C4 e la C3 ma al momento non ho foto della C3, ma come dicevo basta guardare una C3 quasi di serie:D
roba forte! funghi allucinogeni general motors orginali anni 70:D
[/quote]
OHHHHHHHHHHH alla fine c'e' l'abbiam fatta a farti mettere una foto della tua vette....C4 ma non avevi detto che avevi una C3 ??? [:o)] cmq non so di cosa ti fai.....ma deve essere proprio roba forte :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D:D
[/quote]
-
Vai vai....metti un po' di fotine di questa c4....mi sembra interessante
-
Caro King,
belle o brutte che siano la mia o la tua auto, la questione è un altra.....
Io non mi sono mai permesso di fare allusioni o considerazioni personali offensive nei riguardi di nessuna auto,
le nostre Vette sono come figli o mogli qundi NON SI TOCCANO.
Se un auto non mi piace, o non ne condivido le scelte stilistiche di customizzazione del suo proprietario,
mi limito a dire che A ME NON PIACE oppure IO NON L'AVREI FATTA COSì.
Tu invece sei andato oltre e hai PISCIATO FUORI DAL VASO, credendo di essere spiritoso o più furbo di noi.
-
non è la tua macchina questa!!!! non ci credo, questa è na foto presa da internet, dacci una prova concreta!!!
-
Scusa alain ma perchè non potrebbe essere la mia macchina?[:I] non capisco dove stà la perplessità..si mette davvero in dubbio che io abbia qualche corvette[:0]
(che anche se fosse non vedrei il problema...visto che i commenti può farli chiunque[^])
e poi nsomma..ti piace o no?:D
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da alain
non è la tua macchina questa!!!! non ci credo, questa è na foto presa da internet, dacci una prova concreta!!!
-
:DGrazie a TUTTI per le vostre opinioni....adesso ho le idee più chiare su quella macchina!![:p]
Vi farò sapere gli sviluppi più in là!![8D]
Ciauuu
-
beh sinceramente sta C4 piace molto anche a me, ma io sono un ignorante in materia, ma esisteva un modello di C4 che usciva di serie così?
King moh facce vedè pure la C3.:D
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da king of the hill
Scusa alain ma perchè non potrebbe essere la mia macchina?[:I] non capisco dove stà la perplessità..si mette davvero in dubbio che io abbia qualche corvette[:0]
(che anche se fosse non vedrei il problema...visto che i commenti può farli chiunque[^])
e poi nsomma..ti piace o no?:D
Citazione:
E' una C4 customizzata! Che fai predichi bene e razzoli male? :D
-
ih ih ih hai visto? lo dicevo che non sono un sostenitore dell'originalità a tutti i costi....e non sono contrario al "custom" però ci sono, a mio parere, cose (poche) ben fatte e che mi piacciono e altre cose no[^] e altre ancora che mi fanno ridere:D e i commenti vengono spontanei.
e tu che mi hai bacchettato[:I]
dì la verità...vorrsti sfotterla la mia auto vero?[8D] ma poi rischieresti anche tu di predicare bene e razzolare male;)
io penso che se si può commentare/deridere/criticare/sfottere l'operato dei grandi personaggi della storia umana...figuriamoci quello di tutti gli altri;)
:D
Citazione:
[/quote]
E' una C4 customizzata! Che fai predichi bene e razzoli male? :D
[/quote]
-
no non esisteva un modello così; è un "esemplare unico"
la C3 è chiusa in garage per lavori vari..cmq appena fà bel tempo faccio qualche foto:D pe aadesso ho questa foto, ma come detto non c'è nulla di particolare in quanto è una 71 come mamma l'ha fatta[:X]
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...7_citalia2.jpg
464,01KB
[/quote]
beh sinceramente sta C4 piace molto anche a me, ma io sono un ignorante in materia, ma esisteva un modello di C4 che usciva di serie così?
King moh facce vedè pure la C3.:D
[/quote]
-
secondo me king non ha esattamente idea della differenza tra una c3, una c4, o una puma. forse è meglio lasciarlo perdere:(
-
whoopss, brando ma...di che stai parlando?:D o sei tu sconnesso o mi sa che mi sono perso qualcosa; da quale discussione nasce questa tua considerazione?[:I]
cmq la C4 è quella che viene dopo la C3 ecco![:o)]
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da brando
secondo me king non ha esattamente idea della differenza tra una c3, una c4, o una puma. forse è meglio lasciarlo perdere:(
-
A dire la verità la foto della C4 che hai postato mi piace molto, ma anche se non mi fosse piaciuta non ti avrei mai detto che è brutta!