Visualizzazione Stampabile
-
chiedo scusa per la mia mancanza
il sabato sono rimasto seduto a tavola fino ad orario indecente rincasando tardissimo ........... costretto a mangiare e bere anche l impossibile ........ tutto cio per far contento lo zio di Sabrina che compiva gli anni .... e offriva .... [:I][:I][:I]
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Zorro
Grazie Aldo, mi fa davvero piacere che vi siate trovati bene, e grazie per l'ottima pubblicitą :):):)
Z
Ho detto solo la veritą fabri.
Tiger ha fatto molto piacere anche a me. Mi spiace solo non aver potuto scambiare 4 chiacchiere in pił di quanto abbiamo fatto...ma la pioggia ci ha dispersi qua e lą...!:D:D
Mic........ma stai sempre a magną???!!!!!!!
-
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da corvAldo
Citazione:
Grazie Aldo, mi fa davvero piacere che vi siate trovati bene, e grazie per l'ottima pubblicitą :):):)
Z
Ho detto solo la veritą fabri.
Tiger ha fatto molto piacere anche a me. Mi spiace solo non aver potuto scambiare 4 chiacchiere in pił di quanto abbiamo fatto...ma la pioggia ci ha dispersi qua e lą...!:D:D
Mic........ma stai sempre a magną???!!!!!!!
chi ??? io !!!
stai sbagliando con qualcun altro !!!
[:I][:I][:I]
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
chiedo scusa per la mia mancanza
il sabato sono rimasto seduto a tavola fino ad orario indecente rincasando tardissimo ........... costretto a mangiare e bere anche l impossibile ........ tutto cio per far contento lo zio di Sabrina che compiva gli anni .... e offriva .... [:I][:I][:I]
poveraccio......... che cattiveria che ha dovuto subire...... mannaggia...... scommetto che t'hanno fatto pure bere st'infami!!! :D:D:D:D:D
-
-
-
-
-
-
Ne ho anche con te che giri in pista, appena riesco le posto.
Z
-
-
Citazione:
Ne ho anche con te che giri in pista, appena riesco le posto.
Z
Si si si si si:):):)
-
-
Citazione:
Ho anche il video dei tuoi giri, ma pesa molto.
Z
Bello!! Riesci mica a inviarmelo con We Transfert? Fino a 2 Gb si possono inviare...
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Tigervette
Ok Aldo, adesso dagli l'iban, cosģ Zorro provvede!!!:D:D:D:D: D
P.s. č stato un piacere conoscerti di persona, quando vengo a Roma ti faccio uno squillo!;););)
Tiger, quando decidi di venire nella capitale hai un letto (lontano dal mio) e un pasto caldo assicurati (crisi permettendo):D:D:D
Ti aspetto ;);););)
-
...a proposito brutti frocioni, ma nessuno ha fatto una misera foto alla mia vette???[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
-
io ne ho alcune fatte durante il giro, ero dietro di te, se mi mandi la mail te le mando.
-
Andrea posta anche qua le foto del giro.
Z
-
Da quanto posso vedere dalle foto č stato un gran bell'evento anche quest'anno purtroppo non ho čotuto partecipare per problemi di salute della mia compagna, sarą per i prossimi eventi.
-
Citazione:
Andrea posta anche qua le foto del giro.
Z
Appena ho un po' di tempo per ridimensionarle e scaricarle, a meno che Alain non lo faccia prima. Gli ho mandato tutto quello che avevo.