Citazione:
Messaggio inserito da alain
io non intervengo ...... è meglio!!!! :D:D:D:D
però una cosa la devo dire........... avete rotto il cazzo........... io ancora non ho capito che vi cambia sapere quanti siamo!!!!
che vi cambia???? perchè volete saperlo?
Posso capire il ristorante del sabato sera a vabbè......
ma la piazza di domenica? che ve ne frega??
bah..... vabbè per me anche il sabato alla gimnkana essere 10 o essere 100 è uguale....... UGUALE....... non cambia nulla!!! I birilli sono gli stessi, il computer è lo stesso........ sia se saremo 300 sia se saremo 3......
vabbè........ avevo detto meglio che sto zitto e poi invece........ ho parlato!!! contenti??
ecco
mo per favore.............. ...:D:D:D:D:D:D:D
C'è gente..... non sappiamo quanti (e non ce ne frega saperlo) o meglio, non ci cambia nulla saperlo.......
e meno male che avevo deciso la formula free proprio per questo motivo!!
al Super Corvette Sunday tanto per fare un esempio........ se ne fregano di quanti saranno...... ti danno un giorno un posto e un orario da>a..... punto!!:D:D:D:D:D:D: D
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...2_SCS_News.jpg
89,76(censurato)KB
non lo so quante corvette fanno...... credo un migliaio..... beati loro!!! :D:D:D:D:D:D:D
certo........... non fanno la gimnkana col computer i sensori i birilli etc etc..... questo è vero!!
Noi saremo il numero perfetto per fare la gimnkana, questo lo sappiamo già! Perchè per fare quello che dobbiamo fare il sabato, dobbiamo essere ne troppi ne pochi.......... quindi siccome non saremo 200, ma non saremo nemmeno 10........... sarà perfetto!!
O no??
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D:D:D:D