poi iniziano le domande .......... le sara piaciuto .......... saro stato all altezza ........ succedera di nuovo ......... ecc ecc
io invece non mi faccio domande .......... 2 botte e via !!!
con una cosi forse gia dopo la prima ......... [:I]
Visualizzazione Stampabile
poi iniziano le domande .......... le sara piaciuto .......... saro stato all altezza ........ succedera di nuovo ......... ecc ecc
io invece non mi faccio domande .......... 2 botte e via !!!
con una cosi forse gia dopo la prima ......... [:I]
master lasci stare che eviti di fare brutte figure .......... faccio io per te le brutta figura non ti preoccupare ......... mi dai 5 euro per il sacrificio e sono apposto cosi ......... chi si accontenta gode ........
[:o)][:o)][:o)]
Si, fai fai il diavolotto caro Mic... che se per disgrazia la Sabry legge 'ste robe ti dima una stampella attorno alle corna...
[:246][:246][:246]
hahahahaha Mic.... quando si dice che gli amici si VEDONO nel momento del bisogno!!!!!!!......
comunque devo ammettere che c'hai preso in un certo senso... volendola definire come ninfomane ce ne sarebbe per tutti e sicuramente faremmo tutti delle pessime figure...
sono messo proprio male....... o a ripensarci meglio NO?!?!?!?!....
hehehehe
Mic, lascia stera! Vado io che ho il compare che sta a Torino e il pieno della benzina lo pago meno di te! A Nova Goriza 1.408 ed è pure aumentata! :)
E poi io la strada la conosco già, così la Sabry non si arrabbia. :)))
guarda quanti amiconi saltano fuori nel momento del..... bisogno!!!
buahahahaha
spuntano come funghi!! :D:D:D
è proprio vero... tira di più un pel de f... che cento carri di buoi... e anche se de pel non c'è nemmeno l'ombra!!!....
hihihi
vorrà dire che visto l'assenso magari posterò qualche altra sua foto... tanto siamo in O.T: qui con le corvette e qualche bella "carozzeria" alle volte non dispiace vederla!
ah, per la cronaca... la signorina torinese della foto sà di questo siparietto maschile e ne è piacevolmente soddisfatta... sta narcisa!!!!
eh no! qui ti fermo...Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da cinese
cavolo è davvero un peccato che siamo tutti sparpagliati [V] tanta figa alle mie grigliate non la vedrete mai....ognuno si porta la sua da casa ah ah ah e soprattutto se la riporta a casa io ho già la mia che rompe le balle :D:D:D scherzi a parte un agnellino fresco lo si potrebbe buttare sulla griglia, potrei anche recuperare un maialetto se a qualcuno no ghe piase l'agnelin!
io faccio come il buon marinaio... una f... in ogni porto!!!
si va a torino? bene... la ho quella di torino........
hihihi mò me sbranano.... altro che abbacchio!!!!!!
buahahaha
Allora, tanti saluti all' amica! http://www.corvetteitalia.it/public/...44735_sbav.gifCitazione:
Citazione:
...
ah, per la cronaca... la signorina torinese della foto sà di questo siparietto maschile e ne è piacevolmente soddisfatta... sta narcisa!!!!
ok v8... gli porto solo quelli??????????.... hhihihihi
ravviviamo un po'......??? hehehe
viva le torinesi allora......
http://img821.imageshack.us/img821/8671/28332677.jpg
ah ah ah S P E T T A C O L O O O O O O O ah ah ah ah ah:D:D:D:D anch'io la penso così socio ma mi è umanamente impossibile adesso che convico, la mia donna sembra essere appartenuta ai servizi segreti Kossovari....durante la guerra faceva il cecchino o robe del genere ah ah ah ah e adesso mi becca ognivolta che sgarro :D:D:D:D
.....conoscerà il male "della bestia"!!!!!!!!!
buahahahahahaha
master io abito qui, per me non è un disturbo andare a trovarla!! :D :D
lasciagli il mio tel. :D:D:D:D
10 minuti sono da lei!![8D][8D]
ah ah ah anche lei mi risponde sempre così ah ah ahCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da masterverona
.....conoscerà il male "della bestia"!!!!!!!!!
buahahahahahaha
cinese: si sa che le donne per quello hanno.... fiuto!
luca: magari quando avrò finito o mi sarò stufato te lo passerò il contatto.... hihihi
Master io ormai con la F ho chiuso mi rompe già troppo le balle la mia :D:D:D:D però un paio di accelerate con la tua vette le farei volentieri così mi faccio un idea sul da fare alla mia :D
credimi che la mia è tanto fumo e poco arrosto!!!....
bella da vedere ma con l'animo tranquillo di una trentenne....
ma parli della tipa in foto o della vette?:D:D:D
Bello il coll...."la collana" :D:D:D:D:D
passa pure master!! :D :D non ti preoccupare la soddisfo per bene!!! :D:D:D:DCitazione:
credimi che la mia è tanto fumo e poco arrosto!!!....
bella da vedere ma con l'animo tranquillo di una trentenne....
cinese: si parlava della vette
ste: occhio attento e allenato eh!
luca: è ninfomane... ocio! hihihihihi
Gia'.....e la sl...ehm tipa...nun se tocca..... [8D][8D];)Citazione:
ste: occhio attento e allenato eh!
:D
[:p][:p][:p]
magari domani ci metto un'altra fotina della torinese.... hihihihi
ok :D
visto che il buon V8 ha aperto un post riservato a donne & motori e la torinese non c'entra nulla con questi... io continuo a postare di qui facendo omaggio al cinese che ha aperto un theatred a nome mio e con il motto:
MEGLIO REALI E PALPABILI PIUTTOSTO CHE VIRTUALI E PIPPABILI!!!!
hahahahaha
http://img690.imageshack.us/img690/7939/lulu6i.jpg
Perchè, come la definiresti? O meglio, in quale categoria si alloca?(domanda moooolto provocatoria!)Citazione:
visto che il buon V8 ha aperto un post riservato a donne & motori e la torinese non c'entra nulla con questi ...
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da V8 Interceptor
Perchè, come la definiresti? O meglio, in quale categoria si alloca?(domanda moooolto provocatoria!)Citazione:
visto che il buon V8 ha aperto un post riservato a donne & motori e la torinese non c'entra nulla con questi ...
hahahahahaha
dai dai... con quel POSSIBILMENTE tra parentesi mi sono sentito il DOVERE di non andar a rovinare un simile connubio.....
son contento che il post piaccia.... ma se mi han soprannominato Gordon Ramsei (o come cavolo si chiama) per il post culinario, il Buon Master verona come lo chiamiamo? XXX Amatoriale?
Master ste foto mi preoccupano.....quel sederino taglia 42 e la carnagione poco nordica mi fa sorgere qualche dubbio.....non è che per caso è dell'ariete e del 75???? ah ah ah ah:D:D:D
no no... è una pesci di anno non pervenuto... hihihi (sai come son fatte le donne per l'ètà!)
ora m'hai incuriosito... chi pensavi che fosse in modo così... preciso?
ho detto che ora mi son dovuto calmare :D:D:D mica che non mi piacciono le patatine [:p] una tipa che vedevo qualche anno fa....non ho foto ah ah ah a me piacciono i video [8D]
anche lei ha un tatoo sulla spalla dx però in effetti non l'ho mai vista con le cavigliere :D:D
poesia !!!
[8D][8D][8D]
beh cine... penso che se metti anche un video, sicuramente qui a nessuno dispiacerà eh!Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da cinese
ho detto che ora mi son dovuto calmare :D:D:D mica che non mi piacciono le patatine [:p] una tipa che vedevo qualche anno fa....non ho foto ah ah ah a me piacciono i video [8D]
anche lei ha un tatoo sulla spalla dx però in effetti non l'ho mai vista con le cavigliere :D:D
hehehehehe
[:p][:p][:p]
:D:Dah ah ah :D:D ne sono sicuro......ma odio buttar soldi per avvocati hi hi hi