Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Venom
Le casse sono in parallelo e fai attenzione, non riuscendo a vedere che stereo monta l'auto, ma quelli originali potevano montare solo casse da 8-10 ohm
quindi sono nel cruscotto sotto al parabrezza??c'è montata una radio non originale..mi sa che dovrò cambiare anche quello..
ma non riesco a capire dove trovare le deu curve che sono tra il parabrezza e lo spazio dei tergi...sono destra e sinistra e cromate..
-
Allegati: 1
-
Citazione:
monza1969
ecco
Ottimo grazie!!!!li avevo visti ma non sapevo se erano i pezzi giusti!!!!ma sono neri, li devo colorare?perchè la parte sul parabrezza è cromata!
Grazie ancora, che velocità!!!!:soddisf atto:
-
se hai dei dubbi...per gli ordini...tutti questi rivenditori rispondono abbastanza velocemente e cortesemente alle richieste di informazioni.
-
Le casse nel 68 sono solo nei kick panel ossia nel pannello laterale in basso prima della portiera. Se non cerchi perfettamente l'originalità ti suggerisco di tenere quello stereo...
-
Per la revisione in officina ( visto che dalle foto la macchina è targata non devi andare in motorizzazione), non credo sia un problema, io sulla mia 78 l'ho fatta con le frecce rosse. Il led che ti consigliavo di mettere era per le frecce, scrivi un messaggio privato a elgiampy e chiedigli delle foto della sua macchina, così capisci meglio.
I due fanalini della retro, erano uno per lato, subito sotto l'incrocio tra la parte verticale e quella orizzontale del bumper posteriore, probabilmente nel restauro li hanno chiusi perchè avevano montato quei 2 fari inguardabili.
Lunedì dopo pranzo sono in negozio da Dany, se sei in zona passa dentro, che si fanno due chiacchiere :)
Z
-
Allegati: 1
-
In effetti solo per il 68, le casse erano posizionate ai piedi, nei kick panels, quindi sul dash, nessun foro per gli speakers, anche perchè non è stato un'anno di grande vendita con optional delle stereo, solo un 3300 vetture uscirono con esso, su una produzione di 27 mila!
Al posto della radio, c'era la cover radio-delete!
I trim laterali, li ho visti montati sia in tinta che cromati.
-
Allegati: 3
Scusatemi....ho letto solo adesso....Ecco a voi!! Allegato 4173 Per quanto riguarda invece i fari posteriori puoi vedere da qui il foro che Blu427 ha eseguito per inserire i led delle frecce....ti posso assicurare che montate così sono veramente uno sballo...beato chi mi sta dietro quando guido!!!Allegato 4174
-
...Comunque ora dimenticavo....COMPL IMENTI ELISA!!! Tanti auguri e spero di incontrarti presto con il tuo gioiellino....cerca di essere pronta per il CorvetteDAY di Giugno!!
-
grazie!!!ecco dove erano le luci della retro!!!!!!grazie!!! ed in effetti sul dash non ci sono buchi x le casse...se la radio funziona lascio quella...tanto è l'ultima cosa che va cambiata..piuttosto le cinture di sicurezza passavano in quei ganci nella consolle del freno a mano..ma come mai????dal 69 sono ancorate alla tappezzeria...mah...
per Zorro: se lunedi sono a Pc passo volentieri!!forse x lavoro sono a Parma, magari se mi lasci il cell in mess privato ci sentiamo!!
-
Citazione:
Er Gianpy
Scusatemi....ho letto solo adesso....Ecco a voi!!
Allegato 4173 Per quanto riguarda invece i fari posteriori puoi vedere da qui il foro che Blu427 ha eseguito per inserire i led delle frecce....ti posso assicurare che montate così sono veramente uno sballo...beato chi mi sta dietro quando guido!!!
Allegato 4174
ma grazie!!!!!!ho visto ora i tuoi messaggi e le foto!!!che bella macchina cavoli!!e ottima soluzione x i fanali!!mi sa che x giugno non sono pronta accidenti :triste:
-
Citazione:
Elisa78
ma grazie!!!!!!ho visto ora i tuoi messaggi e le foto!!!che bella macchina cavoli!!e ottima soluzione x i fanali!!mi sa che x giugno non sono pronta accidenti :triste:
per Er Gianpy: ho visto il lavoro che hai fatto x allargarla!!!fantast ica!!!ma poi avevi preso anche l'hardtop???quanto costa uno nuovo??ma le frecce sono quelle lucine piccoli appena all'esterno del perimetro del fanale?
-
Allegati: 2
ragazzi la voglio così..ma con interni neri...che ne dite???Allegato 4175
:divertito:Allegato 4176
-
Citazione:
Elisa78
per Er Gianpy: ho visto il lavoro che hai fatto x allargarla!!!fantast ica!!!ma poi avevi preso anche l'hardtop???quanto costa uno nuovo??ma le frecce sono quelle lucine piccoli appena all'esterno del perimetro del fanale?
:divertito:Ha ha ha....lo so che è difficile ad immaginarlo...Ha ha ha ha.....le frecce sono quel puntino bianco che vedi al CENTRO del fanalino!! Ha ha ha....capito ora?? Il lavoro per allargarla non credo che ti convenga farlo....prima di tutto hai troppe cose da fare prima :scherzoso:....e poi, io l'ho fatto solo perchè a libretto ho le ruote posteriori 295, che altrimenti non avrei mai potuto montare....tutto qua....certo che anche senza allargamenti è bellissima!!! L'hard Top diciamo che per me è la ciliegina sulla torta!!! Infatti la macchina acquista un fascino tutto particolare....sensa zionale!!:)
-
ma l'hard top nuovo quanto costa????è molto bello!!non l'allargo di sicuro...ho già troppi lavori da fare!!certo che il "puntino"non si vede accidenti!!! ah ah!:divertito:
-
Citazione:
Elisa78
ma l'hard top nuovo quanto costa????è molto bello!!non l'allargo di sicuro...ho già troppi lavori da fare!!certo che il "puntino"non si vede accidenti!!! ah ah!:divertito:
Il prezzo proprio non saprei dirti...io l'ho comprata equipaggiata di Hard Top....certo per montarlo un Q. anche perchè d'estate monto la cappottina...
Se clicchi sulla foto, nell'ingrandimento però si vede il puntino bianco al centro.....prova!
Se cerchi su E-bay americano potresti trovarlo un Hard Top usato.....bhò chissà.... ciau
-
-
In effetti la mia descrizione della soluzione adottata da Andrea (blu427), se non lo si vede dal vivo non è molto chiara, lo stesso vale per le foto che Er gianpy gentilmente ha pubblicato :)
Ma come puoi ben vedere dalle foto, l'impatto dei 4 fari rossi posteriori della 68 è inalterato, e se i led arancio sono veramente potenti, le frecce le vedi e come e quindi sei a posto.
Z
-
Citazione:
Zorro
In effetti la mia descrizione della soluzione adottata da Andrea (blu427), se non lo si vede dal vivo non è molto chiara, lo stesso vale per le foto che Er gianpy gentilmente ha pubblicato :)
Ma come puoi ben vedere dalle foto, l'impatto dei 4 fari rossi posteriori della 68 è inalterato, e se i led arancio sono veramente potenti, le frecce le vedi e come e quindi sei a posto.
Z
ecco adesso ho capito dove è la lucina gialla!che figata!non si vede nulla,ma quindi ha forato da sotto il fanale???e scusate lo stop è sempre incluso nei fanali?lampeggia o è fisso?? l hardtop è bellissimo e carissimo...ora salto...troppo spese..mi compro un'altra vette!!!!aiuto!:ling uaccia:
-
Praticamente ha forato nel centro le 4parabole con una punta ugale alla larghezza del led che è poi stato fissato in battuta da dentro con del silicone così da escludere infiltrazioni di acqua.
Così facendo, si hanno 4posizioni, 4 stop e 4 frecce nello stesso faro.
Per l'hard-top, come ti hanno già suggerito, se guardi su ebay.com ne trovi molti, poi portarlo qui non è un problema, possiamo girarti tutti i contatti necessari.
Z
-
ecco spiegato!infatti mi chiedevo:ma se li foro poi entra l'acqua!!:linguaccia : cmq x l'hardtop aspetto grazie,intanto mi guardo in giro!!!:compiaciuto:
-
Citazione:
Elisa78
Elisa non ci crederai ma quando ho fatto il pensierino di prendere la macchina che hai preso pensavo di farla proprio cosi. A parer mio nera con interni nera risalta di meno. I colori che mi piacciono tanto sulle crome bumper sono nero interno rosso ( questo mi piace su tutti i modelle) green con interno rosso o biscotto bianco perla con interno rosso orange con interno beige ...
-
Citazione:
emiliano
Elisa non ci crederai ma quando ho fatto il pensierino di prendere la macchina che hai preso pensavo di farla proprio cosi. A parer mio nera con interni nera risalta di meno. I colori che mi piacciono tanto sulle crome bumper sono nero interno rosso ( questo mi piace su tutti i modelle) green con interno rosso o biscotto bianco perla con interno rosso orange con interno beige ...
Ecco un'altro a cui piacciono gli interni rossi :)
In un altra discussione, sembra che siano la peggior Sciagura che possa capitare in fatto di abbinamenti.
É un mondo difficile.....
Z
-
non e' la peggior sciagura..si parlava di bianca con gli interni rosso accesi,una combinazione cosi' e' molto femminile. Pensa ad un uomo dentro una C3 convertibile bianca fuori e dentro la pelle di colore rosso acceso,gli manca solo un cappello in testa modello Panama e un phoulard rosa al collo :divertito:
-
Anche in quell'abbinamento cromatico ne hanno vendute moltissime.
Io resto della mia idea che gli interni rossi su una Corvette hanno una marcia in più. Anzi, adesso che ci penso ne ho avute due con gli interni rossi :) :) :)
Z
-
detta così jesteiz,è proprio da "GAY FATTO E FINITO":divertito::s tupito::divertito:
-
Citazione:
emiliano
una C3 Convertibile in moto, in strada, può essere anche di colore trasparente....ugual mente risalta, e come se risalta.... SEMPRE!!:soddisfatto :....soprattutto se c'è una donna dentro...:linguaccia :
-
giusto ergianpy !! adesso non volevo far polemiche.. ho detto solo che bianca/interno rosso e' femminile. NERA int.rosso e' bello come altre combinazioni
-
Citazione:
jesteiz
giusto ergianpy !! adesso non volevo far polemiche.. ho detto solo che bianca/interno rosso e' femminile. NERA int.rosso e' bello come altre combinazioni
..certo certo... io ho solo risposto per scherzare un poco...hi hi hi...:soddisfatto:
-
Citazione:
jesteiz
Ho finalmente visto le foto della Vette in questione, praticamente la tua è identica alla mia in origine, prima che decidessero di farla esternamente una replica della Pace Car del 95.
Quindi il colore di quegli interni lo conosco benissimo :) , detto questo.... personalmente la preferirei con interno rosso :soddisfatto:
Z
-
Citazione:
Er Gianpy
una C3 Convertibile in moto, in strada, può essere anche di colore trasparente....ugual mente risalta, e come se risalta.... SEMPRE!!:soddisfatto :....soprattutto se c'è una donna dentro...:linguaccia :
Ragazzi!!!!!!!!!!!!l e combinazioni sono tutte belle ma a me il rosso non piace, il bianco su una vette assolutamente no quindi direi NERO TOTALE!!!!
in effetti nera con interni rossi risalta di più ma a me non piace...mi piace molto azzurra come quella di Er Gianpy!!!ma poi conoscendomi direi dentro di me: "xchè non l'hai fatta nera????".....io sono un maschiaccio ah ah!!!:divertito:
:divertito:
-
Citazione:
Er Gianpy
Si certo che risalta sempre e come dici a maggior ragione se alla guida vi è' una fanciulla... Mica ho detto il contrario ho solo espresso il mio parere sul fatto che gli interni neri su un auto nera risaltano di meno che quelli rossi....
-
Ciao Emiliano, hai giustamente espresso il tuo parere, la vette è un'auto super personalizzabile e x fortuna ci sono tante combinazioni diverse...se no sai che palle...tutte uguali??!!!:soddisfa tto: cmq tutta nera è una figata..rispecchia la mia indole...
-
allora esterno bianco con interno nero,cosa ne pensi Elisa!!!!!:soddisfat to:
-
Citazione:
el blanco
allora esterno bianco con interno nero,cosa ne pensi Elisa!!!!!:soddisfat to:
no no...:stupito: nera dentro e fuori e magari in futuro metterò anche gli scarichi laterali... eh eh!!! dark woman :compiaciuto:
-
ci sei al tornado run!:soddisfatto:
-
Citazione:
el blanco
ci sei al tornado run!:soddisfatto:
purtroppo non posso esserci..mi dispiace e poi dovrei venire con l'auto europea, visto che la corvette è dal meccanico acc...:arrabbiato:
sarei venuta volentieri, sono anche vicina a Brescia!!!ah e poi ho una casetta sui monti bresciani!!!
-
The crow-girl?? Sulla convertible non sono il massimo gli scarichi laterali...almeno come la vedo io..
Citazione:
Elisa78
no no...:stupito: nera dentro e fuori e magari in futuro metterò anche gli scarichi laterali... eh eh!!! dark woman :compiaciuto:
-
Ovviamente sono in disaccordo :) :) :) Su una 68 gli scarichi laterali ci stanno benissimo, ma a patto che vengono montati quelli con i copriscarico a righe. Assolutamente da non montare sono invece gli Hooker, che invece stanno benissimo solo sulle C3 dal 74 in poi :)
Z