Sono entrambe favolose..
Visualizzazione Stampabile
Sono entrambe favolose..
ZR1??? Ma se m'hai sempre detto che non ti piacciono i motori sovralimentati??? :D:D:D
Ma se l'hai venduta non hai detto che prendevi quella di mafredx?Ma quando ti ricapita di trovarne una gia a posto?
Ma vuoi mettere il rischio di trovarne un'altra e magari metterci su le mani da zero ed incappare di nuovo in problemi di elettronica?
Secondo me gia questo non ha prezzo...
Non hai capito che il Giampy ha un debole per la Lambo??
E' indeciso se tradire la bandiera a stelle e strisce per quella del Toro..
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da alain
AOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOO naltra volta??????????? [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
Intervieni tu.......o lo faccio io !!!!!!!!!!!!!
Famo passa le feste che non me vojo rovina lo stomaco.
[:p][:p][:p]
......sopratutto perchè cianno i paraurti de gomma !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Rocket-C6
Se non sbaglio qualche mese fa' aveva pubblicato alcune foto di un Audi R8 Spyder..
Non e' che ha le idee un confuse?
Giampy piu' che Zr1 F430 o Lambo, lo vedo bene su auto come Aston Martin Vantage(Sempre V8) o Bmw M5, coupe-sportive veloci ma non aggressive, da guidare in giacca e cravatta...tanto in pista non ci va', che se ne fa'? ;)))
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Alex73
...aò c'ha raggione er gladiatore nun c'e' più na corvette in tutto er nord italia...c'ahnno le fabbriche ma nun c'hanno più na lira...gladiatò fuoco alle polveri annamo a conquistalli pure cor cavallo zoppo ie vincemo!!!!:D:D:D:D: D:D:D
ihihihihihihi....aha hahahahahha
Te cuoto !
Ma non te dimenticà che un Ron Fellow è ancora vivo e vegeto, adesso l'ho portato a faje passa er fine hanno a Roma.
L'unico pensiero è fallo dormi al sicuro.
Sarebbe el colmo averlo portato a Romà pe fammelo fregà.
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da giampy
mi manca tanto ma tanto era il mio giochino come un bambino tutte le sera andavo in garage x guardarla...adesso ce' la mercedes.....che schifo brutta......:(:(:(:( :(:(:(
Buttela fori !!!
Cambiela con n'ucraina !!!!...ar'meno dormi al caldo !!!
[:p][:p][:p][:p][:p][:p]
dai che neanche stavolta passi le 50 pagine !!!
oltretutto la cosa puzza gia di vecchio !!!
:D
no no oggi non ho piu' la corvette sono libero di scegliere cosa ce' di meglio sul mercato a prezzi veramente stracciati.....anche se' la mia preferita rimane sempre la carbon visto che ron fellow le vende..e sto' valutando bene la super zetona di manfredx.......quest a settimana la mia drovrebbe partire x la germania..allora mi sento come un cavallo al pascolo libero di correre verso nuovi orizzonti....quali?. .corvette rimane la preferita... lambo e la belva che tengo di piu' dopo la corvette...anche x che io sono del segno del toro...piccola fatalita'?........ce rto che io sensa gt o supercar non ci rimango quindi la scenta e difficile ma certo che nel 2012 nel mio garage torna qualcosa.....:D:D:D: D:D:D:D:D:D:D:D:D:D: D
Citazione:
no no oggi non ho piu' la corvette sono libero di scegliere cosa ce' di meglio sul mercato a prezzi veramente stracciati.....anche se' la mia preferita rimane sempre la carbon visto che ron fellow le vende..e sto' valutando bene la super zetona di manfredx.......quest a settimana la mia drovrebbe partire x la germania..allora mi sento come un cavallo al pascolo libero di correre verso nuovi orizzonti....quali?. .corvette rimane la preferita... lambo e la belva che tengo di piu' dopo la corvette...anche x che io sono del segno del toro...piccola fatalita'?........ce rto che io sensa gt o supercar non ci rimango quindi la scenta e difficile ma certo che nel 2012 nel mio garage torna qualcosa.....:D:D:D: D:D:D:D:D:D:D:D:D:D: D
ma che cazzo fai? te quoti pure da solo??? stai fuori...... a te la botta t'ha fatto male!!!! :D:D:D:D:D:D
senti........ ma non spedere così 100 mila eur pe na ZR1......... fai na cosa....... prendi due Z06 a 50 mila.... una a te...... e una a me!!! E ti fai un amico per la vita!!!
AMICO MIO!!!!! [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]
se vuoi vado a trattare questa e vedo se me la danno a 45
http://www.subito.it/auto/corvette-z...103.htm?last=1
vado?? :D:D:D:D:D:D:D
e mi regali questa
http://www.subito.it/auto/chevrolet-...o-34524653.htm
dai dai dai................. ...
:D:D:D:D:D:D:D
ihihihihihih se' prima ero matto adesso so' veramente matto.....comunque tornero presto in supercar........:D:D :D:D:DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da alain
ma che cazzo fai? te quoti pure da solo??? stai fuori...... a te la botta t'ha fatto male!!!! :D:D:D:D:D:D
si tutto ok .... ma ........ appena ti arriva evita di smarmittarle come un lambrettino vecchio .......... [}:)][}:)][}:)]
[:o)][:o)][:o)]
...mic stai bene? ti mandiamo un dottore?:D:D
e vero...ma la zr1 e bella.......:D:D:D:D :D:DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da Steve
ZR1??? Ma se m'hai sempre detto che non ti piacciono i motori sovralimentati??? :D:D:D
ma nell'altro post hai detto che se vendevi la tua prendevi quella di mafredx...vorrai mica rimangiarti la parola?
Giampy.........Giamp y............
Guardatevi Giampy all'opera dal minuto 5.10 :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D
http://www.video.mediaset.it/video/m...tc-s1-c1-o1-p1
ancora non ho venduto niente quando sara' concluso l'affare allora possiamo parlare anche con manfredx.....di sicuro non mi spaventa il bollo.....quello neanche ci penso...........:D:D :D:D:DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da ingsteve
ma nell'altro post hai detto che se vendevi la tua prendevi quella di mafredx...vorrai mica rimangiarti la parola?
giampy giampy sta cippa...stai calmo che giampy sensa supercar non ci rimane mimimo 520 cv in su'......:D:D:D:D:D: D:DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da corvAldo
so' un testa di caxxo...ihihihihihih ihCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da clavha
Guardatevi Giampy all'opera dal minuto 5.10 :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D
http://www.video.mediaset.it/video/m...tc-s1-c1-o1-p1
allora mi compro la carbon edition ron fellow......:D:D:D:D
http://www.topspeed.com/cars/chevrol...n-ar115756.htm
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D:D:D:D
guardate il video.........:D
Cosa vuoi la storia va rispettata.
Ron Fellows é la storia Corvette e nulla potrà dimostrare il contrario.
Ottima scelta....in seconda battuta la carbon 2011.....qualora la prima non sia percorribile.
Dimenticavo di darti la notizia ricevuta da mia figlia Beatrice.
Da settembre sarà cittadina americana.
:):):)
Saluti da Cortina sotto la neve........e sotto indagine dalla finanza!
:):):):):):)
...io sono stato a cervinia ma senza finanza...hahahahaha
Se se....fino quando sabrina te pia e te sbatte ar muro co tutti li cavalli :D:D:D:D:D:D:DCitazione:
giampy giampy sta cippa...stai calmo che giampy sensa supercar non ci rimane mimimo 520 cv in su'......:D:D:D:D:D: D:DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da corvAldo
La prima Ron Fellows Carbon Edition 2012 lotto 3040 dovrebbe essere battuta all'asta di Berrett e Jackson a Scottsdale tra 10 giorni.
La Barrett non comunica il modello Chevrolet che sarà messo in vendita, voci di corridoio mi dicono che trattasi della Carbon di Fellows, ed essendo la N.0001 puoi solo che aspettare, salirà oltre i 200,mil la somma è destinato ad una raccolta fondi da dare in beneficienza.
Aspettiamo ma saranno comunque consegnate ai concessionari da giugno 2012.
:D
sinceramente a me sembra un po pesantuccia io preferisco sempre e comunque la carbon blu....
certo che sto bene !!!Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Alex73
...mic stai bene? ti mandiamo un dottore?:D:D
ho sentito la macchina di Giampy la prima volta a Desenzano del Garda
ero dietro quando l ha accesa e ha sgasato facendo tremare i vetri dell hotel vicino !!!
[:0][:0][:0]
[quote]Messaggio inserito da Fellow
Cosa vuoi la storia va rispettata.
Ron Fellows é la storia Corvette e nulla potrà dimostrare il contrario.
Ottima scelta....in seconda battuta la carbon 2011.....qualora la prima non sia percorribile.
Dimenticavo di darti la notizia ricevuta da mia figlia Beatrice.
Da settembre sarà cittadina americana.
:):):)
Saluti da Cortina sotto la neve........e sotto indagine dalla finanza!
:):):):):):)
RON...POSSIAMO FARCELA...CHE DICI CHE PENSI.......NON LA PERDIAMO...CONTO SU DI TE...:D:D:D:D:D:D:D: D:D
DIPENDE TUTTO DA COME BRUCERA' STA VECCHIA QUESTA NOTTE !!!
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/... 09.54.55 .jpg
76,11KB
E ANCHE DA COME BRUCERA' QUESTO VECCHIO............. ......[:261][:261][:261][:261][:261]
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...omano_rogo.jpg
78,3KB
Ritornassi indietro la comprerei.:D
Ma no per bruciarla.;)
http://www.subito.it/auto/corvette-a...a-34904914.htm
Questa ha un gran prezzo dacci un occhio...
Si chiama Giampietro .....:D
Rimonti la tua marmitta e non spendi una mazza...
...che prezzi spettacolari...[:0][:0][:0]
Un bell' affare con quel chilometraggio.
Poi gialla e il suo colore!!!!:D:D:D
Novara?mai vista in giro...