...grazie Andrea .:);)Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Tigervette
Complimenti Romano, e in bocca al lupo!!;);)
Visualizzazione Stampabile
...grazie Andrea .:);)Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Tigervette
Complimenti Romano, e in bocca al lupo!!;);)
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da giampy
grande romano un mito.....:D:D:D:D:D: D
....Giampy quello non lo sono ancora, e forse non lo voglio neanche essere, ma metterò dentro a quest'idea tutte le mie energie per far si che le corvette di tutti noi un giorno possano esser viste dalla gente comune come tu vedi me. Un mito.
E questo lo puoi raggiungere solo se la gente che oggi va ai grandi appuntamenti di vintage, dove oggi noi non ci siamo, ma ci sono le solite grandi case storiche europee, domani si presenteranno anche con Corvette.
E per far si che questo accada, gli devi vendere Corvette che hanno valori e importanza storica simili a quelle che loro sono abituati a comprare.
Oggi è venuto un personaggio calabrese di 60/65 anni con alito pesante pari al portafoglio che aveva in tasca.
E mi dice. Vorrei comprare la 57!....quale di queste Rolls Roys può interessarla come parziale rientro, e mi mostra foto di più Rolls anni 50.
Ed io.
Mi dispiace ma tratto solo Corvette.
E lui, non ci sono problemi vedrà che ci mettiamo daccordo, perchè la sua è la più bella qui in fiera e di tutte quelle che ho visto sin ad ora.
Questo è quello che sognavo si sta avverando.
L'uomo con le Rolls in mano come figurine, che cerca il baratto.
Dimenticavo.
Il responsabile di questa mostra, dott. Martelli, è passato per il mio stand e mi ha presentato l'organizzatrice della mostra d'auto storiche che si tiene nella capitale a marzo.
La donna mi guarda e mi dice.
Mai vista una cosa simile basata un solo marchio americano, complimenti, avrei piacere se viene a Roma, la tratterò bene.
Neanche ci consideravano.;)
"E questo lo puoi raggiungere solo se la gente che oggi va ai grandi appuntamenti di vintage, dove oggi noi non ci siamo, ma ci sono le solite grandi case storiche europee, domani si presenteranno anche con Corvette.
E per far si che questo accada, gli devi vendere Corvette che hanno valori e importanza storica simili a quelle che loro sono abituati a comprare"
Complimenti Romano, complimenti per tutto quello che stai facendo ed in particolare per queste parole che ho copiato ed incollato dal tuo post. Bisogna sfatare ciò che si dice sulla corvette e sulle americane in genere. La corvette da molti è considerata la sportiva per poveri, e questi non sanno neanche quanti modelli di gran pregio ci siano e non accade solamente per le corvette ma per le americane in genere. La gente e gran parte degli appassionati è convinta che solo le 356 le xk e via dicendo sono auto di valore, dimostragli il contrario visto che hai la stoffa per farlo!
Mi dispiace di non poter venire!!!!
In fede:
Ermanno
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da hermangermano
"E questo lo puoi raggiungere solo se la gente che oggi va ai grandi appuntamenti di vintage, dove oggi noi non ci siamo, ma ci sono le solite grandi case storiche europee, domani si presenteranno anche con Corvette.
E per far si che questo accada, gli devi vendere Corvette che hanno valori e importanza storica simili a quelle che loro sono abituati a comprare"
Complimenti Romano, complimenti per tutto quello che stai facendo ed in particolare per queste parole che ho copiato ed incollato dal tuo post. Bisogna sfatare ciò che si dice sulla corvette e sulle americane in genere. La corvette da molti è considerata la sportiva per poveri, e questi non sanno neanche quanti modelli di gran pregio ci siano e non accade solamente per le corvette ma per le americane in genere. La gente e gran parte degli appassionati è convinta che solo le 356 le xk e via dicendo sono auto di valore, dimostragli il contrario visto che hai la stoffa per farlo!
Mi dispiace di non poter venire!!!!
In fede:
Ermanno
Vedessi la faccia dei ferraristi quando scendono dalla mia z 06 dopo un "giretto" col contagiri a quota 7000 come cambiano idea...... e già pregusto quella che farà un possessore di una 458 che hà detto che le corvette sono dei bidoni dopo che si è mangiato un pò di polvere dalla zetona.....almeno spero... ma non dovesse succedere non sarò contento fino a chè ciò succede, mi sembra di essere tornato ai tempi dei ciclomotori 44 anni fà dove facevo gare-sfide tutte le domeniche (e quando perdevo giù di lima ad allargare travasi condotti ecc, pronto per la domenica successiva) sul raccordo della a4 con la padova bologna che prima di aprirla rimase chiusa per 3-4 anni un'autostrada vuota appena asfaltata a nostra disposizione....una pacchia che finì nel 1971 quando aquistai la prima moto pesante una laverda 750 sfc....non avevo più concorrenti
Romano,
E' stato bello ieri condividere con te il tuo Battesimo nel mondo delle auto d'epoca.
Non è da tutti mettersi in gioco come fai tu, lasciando la via sicura per percorrerne di nuove con l'umiltà di saper ascoltare e la voglia di imparare.
Avrei voluto essere con te per tutto il periodo della fiera, la passione e il feeling che ci accomunano sono solo due dei tanti motivi di incontro, purtroppo come tu sai devo partire ma non volevo lasciarti solo, per questo ti ho preparato questo mio presente:
http://youtu.be/IEZ8HFyrXGY
Un abbraccio,
Mauro
Mauro mi fai quasi incazzare per quanto sono piacevoli i tuoi video ;);););););)
Grazie Aldo! a proposito, da stasera sono a Roma.....Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da corvAldo
Mauro mi fai quasi incazzare per quanto sono piacevoli i tuoi video ;);););););)
Ciao.
Mi fai morire !!
Tu spingi ....e io corro !!
Devi smetterla di complimentarmi.
Altrimenti rischio l'infarto!!
Grazie del bellissimo pensiero anche da parte della Nadia.
Racchiude il nostro credo.
"Poche parole e avanti con i fatti";)
Fellow..Romano, noi non ci conosciamo, in quanto sono iscritto da poco, ma da buon padovano
verrò in fiera....e il prosecco te eo offro mi!!
:D:D:D
Grande lo stand!!
Beh farti un grosso in bocca al lupo è il minimo visto che in parte
artefice di tutto ciò lo sono stato anche io:D:D[8D][8D][8D][8D]
Azzz...non ti chiedo di venirmi a trovare perchè lavoro...dalle 9 alle 9...!!![V][V][V][V] anche domani...ma poi scappo da romano :D:D:DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da Tatoz
Grazie Aldo! a proposito, da stasera sono a Roma.....Citazione:
Ciao.
Figata di video! Bravo Tatoz.... attento pero', che stai diventando piu' bravo con la cinepresa che col volante!!!![}:)][}:)][}:)]
L'unica pecca del video sono quei 3 secondi dove c'e' quel vecchietto che sbiascica qualcosa...[}:)][:o)]
Bravo Romano, dimostri per l'ennesima volta di non essere "chiacchere e distintivo"!!!![8] Alla faccia di chi ha fatto orecchie da mercante quando gliel'hai proposto (e lo stesso vale per Sergione) !!!!
Pero' la C2 di Sergio, per sola esposizione, ci sarebbe stata da Dio!!!![^]
Romano .... da grande volgio essere come te!!!! (e ho detto tutto!)
Secondo giorno di fiera (primo dell'aperto al pubblico).
Penso di non aver parlato tanto dai tempi del "tassista a Sydney", ogni passeggero che saliva voleva conoscere la mia storia, meno male che avevo solo 23 anni e le corse non duravano più di 30 minuti.
Sono sfinito, mi sono bevuto 3 litri di acqua 3 coca 1 bottiglia di prosecco e continuo ad aver sete. Na macchina col radiatore bucato.
Mi sono trovato con gente in fila per poter parlare con me.
Mr Corvette. Volemo lui!!
Svizzeri, tedeschi, rumeni e tanti che parlavano inglese ma non di madre lingua. Pure 2 gruppi de romani.
I veneti e in generale i nordici in fila come gli altri.
Se penso a domani sabato, mi viene voglia di chiudere e di non andare.
Si perchè quando parli lo fai stando in piedi vicino alla corvette in questione.
Quindi 12 ore in piedi.
Anche perchè quando è l'ora del pranzo, per me diventa na corsa al banco della porchetta mangi in piedi e di corsa ritorni per la paura che qualcuno che ti sta aspettando sincazza e ti tira un calcio alla corvette.
Se dovessi dare per chiuse le trattative del, mi faccio un giro ci penso ma sono convinto che è quella che voglio.
Sarei già ai livelli di Proteam.
Comunque uno spettacolo di giornata da ricordare.
L'orgasmo quando un signore di Roma molto distinto, mi ha chiesto se per la c2 del 64 gli rientravo un 356 bigriglia perfetta.
I porscisti del classico che vengono da noi per una corvette.
Sacrilegio.
Il complimento più apprezzato.
Arriva allo stand nel classico giacca blu pantalone grigio un Designer che poi mi confiderà di fare delle riproduzione di auto classiche con l'utilizzo di materiali di pregio, nel quadrante dell'orologio del proprietario dell'auto.
Quando sempre parlando della c2 mi dice.
E' la più bella, guardi che linee.
Ed io. La preferisce alle c1?
E lui. No intendevo della fiera.
Una linea del genere, è un abbinamento di eleganza e sportività, complice sicuramente il colore, le cromature, i cerchi con borchie e per finire gli scarichi , non ho avuto modo di riscontrarla in nessuna delle altre vetture esposte in fiera.
Adesso la saluto perchè se mi vede Luzzago che sono nel suo stand non la prende bene.
Buona notte.
:)
Secondo giorno di fiera (primo dell'aperto al pubblico).
Penso di non aver parlato tanto dai tempi del "tassista a Sydney", ogni passeggero che saliva voleva conoscere la mia storia, meno male che avevo solo 23 anni e le corse non duravano più di 30 minuti.
Sono sfinito, mi sono bevuto 3 litri di acqua 3 coca 1 bottiglia di prosecco e continuo ad aver sete. Na macchina col radiatore bucato.
Mi sono trovato con gente in fila per poter parlare con me.
Mr Corvette. Volemo lui!!
Svizzeri, tedeschi, rumeni e tanti che parlavano inglese ma non di madre lingua. Pure 2 gruppi de romani.
I veneti e in generale i nordici in fila come gli altri.
Se penso a domani sabato, mi viene voglia di chiudere e di non andare.
Si perchè quando parli lo fai stando in piedi vicino alla corvette in questione.
Quindi 12 ore in piedi.
Anche perchè quando è l'ora del pranzo, per me diventa na corsa al banco della porchetta mangi in piedi e di corsa ritorni per la paura che qualcuno che ti sta aspettando sincazza e ti tira un calcio alla corvette.
Se dovessi dare per chiuse le trattative del, mi faccio un giro ci penso ma sono convinto che è quella che voglio.
Sarei già ai livelli di Proteam.
Comunque uno spettacolo di giornata da ricordare.
L'orgasmo quando un signore di Roma molto distinto, mi ha chiesto se per la c2 del 64 gli rientravo un 356 bigriglia perfetta.
I porscisti del classico che vengono da noi per una corvette.
Sacrilegio.
Il complimento più apprezzato.
Arriva allo stand nel classico giacca blu pantalone grigio un Designer che poi mi confiderà di fare delle riproduzione di auto classiche con l'utilizzo di materiali di pregio, nel quadrante dell'orologio del proprietario dell'auto.
Quando sempre parlando della c2 mi dice.
E' la più bella, guardi che linee.
Ed io. La preferisce alle c1?
E lui. No intendevo della fiera.
Una linea del genere, è un abbinamento di eleganza e sportività, complice sicuramente il colore, le cromature, i cerchi con borchie e per finire gli scarichi , non ho avuto modo di riscontrarla in nessuna delle altre vetture esposte in fiera.
Adesso la saluto perchè se mi vede Luzzago che sono nel suo stand non la prende bene.
Buona notte.
:)
Per una serie di problemi, o meglio, per vari problemi in serie, non potrò ammirare la tua Prima Esposizione a Padova.
Ma sono certo che sarà un successo. Vista la tua vulcanicità non potrebbe essere altrimenti.
Ecco perché non eccedo negli Auguri: per scaramanzia e perché, effettivamente, per te sarebbero superflui.
Sei un SuperFellow!
Per una serie di problemi, o meglio, per vari problemi in serie, non potrò ammirare la tua Prima Esposizione a Padova.
Ma sono certo che sarà un successo. Vista la tua vulcanicità non potrebbe essere altrimenti.
Ecco perché non eccedo negli Auguri: per scaramanzia e perché, effettivamente, per te sarebbero superflui.
Sei un SuperFellow!
Non ci conosciamo sono da poco un Corvettista ...domani sono in fiera ti vengo sicuramente a trovare!!
Non ci conosciamo sono da poco un Corvettista ...domani sono in fiera ti vengo sicuramente a trovare!!
finalmente ho conosciuto romano e la moglie, gran bella esposizione, purtroppo poco tempo per conoscerci meglio ma vedremo di rimediare in futuro, il bello dello stand di romano non é tanto vedere delle belle vette come solo negli usa ti può capitare, ma vederle in vendita tutto compreso alla fiera più grande d' italia dove simultaneamente allo stesso prezzo si trovano delle vette che fanno solo piacere a chi deve restaurarle, praticamente romeno propone alla vetrina più grande, le vette più belle della fiera allo stesso prezzo dei bidoni della concorrenza, non a caso sono li da 4 anni. credo che romano darà uno scossone al mercato delle corvette serie, che mancavano in una certa quantità , sono contento che ora i commercianti di bidoni si possano vergognare dei prezzi che propongono, purtroppo mancavano degli esempi per fare dei paragoni, se romano si allineasse ai prezzi della fiera e delle riviste del settore in italia dovrebbe raddoppiare i prezzi, e non sto esagerando ,andarte in fiera domani per credere.
non voglio sprecare parole per complimenti , ho visto delle persone con tanta voglia di fare ma con tantissima voglia di imparare e di fare, di solito chi propone il meglio alle fiere ti guarda dall' alto in basso , romano é stato un vero gentiluomo .
non vedo l' ora di rivederci presto, ciao romano e non ti stancare troppo con i perditempo :D:D:D:D:D
finalmente ho conosciuto romano e la moglie, gran bella esposizione, purtroppo poco tempo per conoscerci meglio ma vedremo di rimediare in futuro, il bello dello stand di romano non é tanto vedere delle belle vette come solo negli usa ti può capitare, ma vederle in vendita tutto compreso alla fiera più grande d' italia dove simultaneamente allo stesso prezzo si trovano delle vette che fanno solo piacere a chi deve restaurarle, praticamente romeno propone alla vetrina più grande, le vette più belle della fiera allo stesso prezzo dei bidoni della concorrenza, non a caso sono li da 4 anni. credo che romano darà uno scossone al mercato delle corvette serie, che mancavano in una certa quantità , sono contento che ora i commercianti di bidoni si possano vergognare dei prezzi che propongono, purtroppo mancavano degli esempi per fare dei paragoni, se romano si allineasse ai prezzi della fiera e delle riviste del settore in italia dovrebbe raddoppiare i prezzi, e non sto esagerando ,andarte in fiera domani per credere.
non voglio sprecare parole per complimenti , ho visto delle persone con tanta voglia di fare ma con tantissima voglia di imparare e di fare, di solito chi propone il meglio alle fiere ti guarda dall' alto in basso , romano é stato un vero gentiluomo .
non vedo l' ora di rivederci presto, ciao romano e non ti stancare troppo con i perditempo :D:D:D:D:D
Incredibile..... Luzzago ha esposto un solo carro funebre[:o)] (un'Aston martin se ricordo bene) con il biglietto sotto al tergi con scritto : valutazione 1.100.000 - 1.300.000 euro. Ho visto qualche C1 incomplete e da restaurare di sana pianta, a 75.000/80.000 euro..... sono tornato da Romano e gli ho detto di alzare i prezzi, non si danno le perle ai porci!!!!
Lo stand di Romano e' sicuramente uno dei migliori (per non dire il migliore) : macchine diverse dalla massa e in condizioni impeccabili!
Incredibile..... Luzzago ha esposto un solo carro funebre[:o)] (un'Aston martin se ricordo bene) con il biglietto sotto al tergi con scritto : valutazione 1.100.000 - 1.300.000 euro. Ho visto qualche C1 incomplete e da restaurare di sana pianta, a 75.000/80.000 euro..... sono tornato da Romano e gli ho detto di alzare i prezzi, non si danno le perle ai porci!!!!
Lo stand di Romano e' sicuramente uno dei migliori (per non dire il migliore) : macchine diverse dalla massa e in condizioni impeccabili!
Grazie Fabri, non posso far altro che ascoltare difronte a chi sa.
Io devo imparare molto in materia di classic e tu sei una fonte importante da dove attingere quella cultura.
Io posso esser bravo a vendere e a sciegliere bene quello che ho deciso di vendere.
Nel frattempo per migliorare ho assunto 3 elementi che mi distingueranno dalla massa.
Eccoli-
http://www.corvetteitalia.it/public/...1253_0130 .JPG
uno di loro è anche logato
http://www.corvetteitalia.it/public/...7159_0125 .JPG
Ciao Tony grazie per i complimenti.
Scusate ma devo scappare in fiera.
Ultimo giorno.
[/quote]
Vedessi la faccia dei ferraristi quando scendono dalla mia z 06 dopo un "giretto" col contagiri a quota 7000 come cambiano idea...... e già pregusto quella che farà un possessore di una 458 che hà detto che le corvette sono dei bidoni dopo che si è mangiato un pò di polvere dalla zetona.....almeno spero... ma non dovesse succedere non sarò contento fino a chè ciò succede, mi sembra di essere tornato ai tempi dei ciclomotori 44 anni fà dove facevo gare-sfide tutte le domeniche (e quando perdevo giù di lima ad allargare travasi condotti ecc, pronto per la domenica successiva) sul raccordo della a4 con la padova bologna che prima di aprirla rimase chiusa per 3-4 anni un'autostrada vuota appena asfaltata a nostra disposizione....una pacchia che finì nel 1971 quando aquistai la prima moto pesante una laverda 750 sfc....non avevo più concorrenti
[/quote]
Medesima esperienza io ma con la Corvette 1969 L88 replica quando l'ho portata al circuito Handling di Nardò . Nonostante 2 Ferrari 458 , 2 porsche GT etc gli occhi erano solo per la Vette.Che dire poi quando sul rettilineo tenevo quasi il passo della 458.
Bravo Romano!
mi posti qualche foto della C2? è un pò che ci penso...
Gradita visita del pilota corvette Di Benedetto e padre.
http://www.corvetteitalia.it/public/...2172_0164 .JPG
.....e del preparatore Elia, titolare della Team car service.
http://www.corvetteitalia.it/public/...1810_0159 .JPG
Di sicuro A questa importante vetrina con Romano il mondo vette è finalmente stato rappresentato al meglio:D:D:D:D:D
Bravo Romano sei davvero ingamba ti faccio i miei migliori complimenti augurandomi di poter avere un giorno l'occasione di ammirare questi gioielli dal vivo
Di ritorno dalla fiera e cosa dire se non...grande Fellow, il tuo stand è per... pochi eletti, che come te della passione ne fanno vita, ben organizzato e allestito con sobrietà e il colpo d'occhio è fenomenale...ho avuto la possibilità di conoscerti e la tua genuinità è grande...mi ha fatto veramente piacere.
Come promesso posto alcune foto.
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...agine 0101.jpg
98,82KB
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...agine 0122.jpg
102,38KB
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...agine 0133.jpg
110,96KB
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...agine 0144.jpg
84,24KB
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...agine 0155.jpg
76,08KB
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...agine 0166.jpg
74,01KB
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...agine 0187.jpg
95,97KB
Un piccolo contributo anche da parte mia a questa fantastica iniziativa di Romano: uno stand che svettava su tutti, curato nei minimi dettagli[8D]. E reso ancora più "visibile" dalla grandissima presenza di Giampy il Gladiatore e di Filippo[:244][:250][:51]
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...4_IMG_3778.JPG
409,47KB
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...5_IMG_3770.JPG
376,56KB
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...3_IMG_3769.JPG
239,55KB
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...0_IMG_3774.JPG
353,74KB
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...5_IMG_3798.JPG
320,94KB
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...4_IMG_3788.JPG
222,86KB
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...6_IMG_3791.JPG
255,07KB
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...2_IMG_3793.JPG
232,67KB
Fregato al 90°!![V][V][V][V] Ero pronto a partire...ed un malanno mi ha bloccato [}:)][}:)][}:)][}:)] COME ROSICOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOO
:(:(:(:(:(:(:(:(:(:( :(:(:(:(:(:(:(:(:(:( :(:(:(:(:(:(:(:(:(:( :(:(:(:(:(
Mi scuso per non essermi fermato al tua bella esposizione ma sono passato ben due volte ma eri sempre impegnatissimo a dare delucidazioni a potenziali clienti.
Per farmi perdonare posso solo dirti che visita tutta la fiera, la tua esposizione era di gran lunga la migliore dei privati e faceva sfigurare anche diversi costruttori.
A livello di Corvette non c' era paragone ...le altre esposte erano di ben altro livello, non conosco i prezzi delle auto da te esposte ma sicuramente se sono allineati al mercato penso che prenderanno il volo molto presto (viste le altre offerte).Ho visto dal volantino che la sede risulta essere a Mogliano in via Mar.... anche io sono di Mogliano spero di aver accasione di venirti a trovare.Complimenti ancora!!!!!
Aldo, non ti dico chi, ma qualcuno lì in fiera ha detto che non sei venuto perchè sei un ...PURCIAROOOOOOOOOO O!!!![:245][:244][:81][:39][:253]Citazione:
Fregato al 90°!![V][V][V][V] Ero pronto a partire...ed un malanno mi ha bloccato [}:)][}:)][}:)][}:)] COME ROSICOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOO
:(:(:(:(:(:(:(:(:(:( :(:(:(:(:(:(:(:(:(:( :(:(:(:(:(:(:(:(:(:( :(:(:(:(:(
Chissarà stato mai!!!!!!!!:D:D:D Guarda..una rabbia!![}:)][}:)][}:)] Il mio amico Daniele che mi segue sempre ultimamente in tutto ciò che è Corvette, mi aveva dato l'ok per partire (perchè dipendevo da lui per arrivare in stazione alle 6,45) eravammo belli gasati con tanto di appuntamento la mattina alle 5,45[V][V][V][V] e invece ci siamo sentiti di notte per annullare tutto...dato che mi è preso un coccolone notturno a causa delle schifezze che avevo ingurgitato le sera in compagnia![}:)][}:)][}:)][}:)] porka troia come ho rosicato.
Vabè sarà per la prossima...a proposito: Giampy quanno te pio te arzo pe l'orecchie come na coppa uefa[B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)]
:D:D:D:D:D:D:D:D
[:259][:259][:259][:264][:264][:264]Citazione:
Chissarà stato mai!!!!!!!!:D:D:D Guarda..una rabbia!![}:)][}:)][}:)] Il mio amico Daniele che mi segue sempre ultimamente in tutto ciò che è Corvette, mi aveva dato l'ok per partire (perchè dipendevo da lui per arrivare in stazione alle 6,45) eravammo belli gasati con tanto di appuntamento la mattina alle 5,45[V][V][V][V] e invece ci siamo sentiti di notte per annullare tutto...dato che mi è preso un coccolone notturno a causa delle schifezze che avevo ingurgitato le sera in compagnia![}:)][}:)][}:)][}:)] porka troia come ho rosicato.
Vabè sarà per la prossima...a proposito: Giampy quanno te pio te arzo pe l'orecchie come na coppa uefa[B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)]
aaaaaaaaaooooooooooo oooooooooooooo guarda che purciaro ce' sei tu' pe' nun veni te sei inventato sta' storia che te sei cacato sotto...nun ce' credono nemmeno li galli....ihihihihihi hihihihihih poi la coppa falla co' li coioni tua che so fracichi...ahahahaha hahahahahahahahhahah ahahahahahahahahahah ahCitazione:
mi dispiace tanto.....la prossima e a roma vedi de' pia' er tram...anzi er cassone tuo forse ce' arriva...ihihihihihi hihih
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D:D:D:D
x romano....una vera passione x quello che ha messo in piedi in poco tempo....ha fatto lo sten piu bello della fiera...... con classe e pazienza e professionalita' ha servito e parlato con tutti i possibili clienti.....un grande.....:D:D:D:D
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D:D
Oggi è stato il giorno del dietro le quinte.
Smantellamento dello stand, salutare le persone conosciute che fino ad una settimana fa li vedevo venditori, oggi loro mi cominciano a gurdare come ad un collega, con le dovute proporzioni.
Vi dico l'ultima fresca di questa mattina.
Lo stand appena confinante con il mio era stato preso dalla Ram, concessionario Ferrari&Maserati di Vicenza e la persona che io salutavo arrivando la mattina e risalutavo la sera prima di lasciare la fiera, è il titolare della Ram SPA, ma questo l'ho scoperto solo questa mattina.
Come succede spesso nel veneto, il titolare è solito tirare la "volata" alla squadra, invece di stare in coda al gruppo e succhiare le ruote.
Bene il sig.Paolo mi chiede, come le è andata?
Cosi dopo avergli dato i miei andamenti mi ha chiesto dove ero gli anni scorsi, visto che non mi aveva visto in fiera.
Gli ho risposto che fino a 3 mesi fa vendevo caldaie e relativi contratti di manutenzione.
.
Dopo aver assistito all'affluenza che si manifestva al mio stand piuttosto che nel suo nella 4 giorni di fiera, non voleva crederci.
Cosi mi dice.
Con l'occasione che mi porterà la sua C1 del 57 nella mia officina Ferrari per ottimizzarne la carburazione, le chiederò di fare 4 parole nel mio studio.
Questa è stata la mia fiera.
Attenzioni, da parte del pubblico e dei commercianti stessi.
La soddisfazione di aver mosso intorno al mio stand un target di cliente inusuale per corvette classic, ovvero il collezzionista di auto sportive europee.
E infine, aver aumentato la mia convinzione che l'obiettivo che mi ero prefissato non è poi cosi astratto, cosi che a questo punto se il buon Dio vuole, mi si potrebbe aprire il percorso, che porterà alla meta.
Per la pazienza di avermi ascoltato ringrazio VOI tutti, quelli che mi hanno incoraggiato, complimentato, fatto visita allo stand e ringraziato.
Ma anche quelli che hanno solo letto e per delicatezza non commentato.
Un ringraziamento particolare va a queste persone che mi sono state vicine ed aiutato durante il cammino che mi ha portato a Padova.
Elia di Team Car Service.
http://www.corvetteitalia.it/public/...3756_0153 .JPG
Sergiovette con il lavoro di trasportare le 5 vette dagli USA a Verona senza neanche un graffio.
E con questa foto ho il piacere di mostrarvi al mio stand sia il pres. che il vice, Vicentini, del Corvette mania. Grazie.
http://www.corvetteitalia.it/public/...1417_0096 .JPG
Mauro Tatoz cosi sempre disponibile nonostante i suoi tanti impegni.
Ormai può essere considerato il mio lato oscuro, voglio dire, dove io pecco lui eccelle e dove io "so bono", lui lo è pure.
http://www.corvetteitalia.it/public/...3241_0047 .JPG
...ma sia mai che non lo fai sentire un deo dell'impero di Roma.
http://www.corvetteitalia.it/public/...2639_0042 .JPG
Un grazie particolare va al Gladiatore e a Filippo arrivati da Roma la domenica mattina e ripartiti il pomeriggio.
Loro sono il mio core romano e ogni volta che arrivano me fanno un massaggio cardiaco.;):):)
Ed ultimo ma non per merito, al nostro presidente, che in questa mia idea mi ha sempre incoraggiato e non solo.
Lui è l'artefice di tutte le grafiche e del nascente sito che accompagnerà l'American Action nel suo cammino.
Grazie Presidente.;):):)
però quanta strada hanno fatto ste corvette....... eh?? Te le vedevi già esposte in uno stand quando le hai comprate???
http://www.youtube.com/watch?v=iRQKi...eature=related
:D:D:D:D
Ho appena fatto in tempo !!!!
Si dopo 29 anni chiude la Fiera Auto e Moto d'Epoca di Padova.
Una circolare interna consegnatami ieri stabilisce che dal 2012 il tutto si trasferisce a Verona con 2 appuntamenti, 3 - 4 Marzo, 20 - 21 Ottobre.
Quindi un ciclo diurato tutti questi anni chiude.
Si è fatto appena in tempo ad inserire nell'ultima delle sue edizioni la presenza di Corvette come degna partecipante nella storia dell'auto.
:D:D:D
Grande Fellow...classe e genialità...e adesso che il viatico è in discesa..non scalare, premi sull'acceleratore e..daje dentro!!!:D:D