se hai AMERICAN DRIVE di luglio,la vedi nelle pagine dedicate al raduno di Candia Canavese.
alla prima volta che ci si trova la noti di sicuro e la senti anche.
dovresti vederla anche al raduno del corvette day!!!!!!!!!
Ciao.
Visualizzazione Stampabile
se hai AMERICAN DRIVE di luglio,la vedi nelle pagine dedicate al raduno di Candia Canavese.
alla prima volta che ci si trova la noti di sicuro e la senti anche.
dovresti vederla anche al raduno del corvette day!!!!!!!!!
Ciao.
si l'abbiamo presa alla Cavauto,comunque è tutta un'altra storia il cambio manuale è davvero una bomba!!!!!!:scherzos o::scherzoso:
si è bianca come era bianca anche la convertible,da qui il nickname"el blanco".:soddisfatto :
si ha il gobbone in carbonio sul cofano.
Come frenata?
BELLISSIMA!!! Complimenti!
per il momento molto reattiva,ha solo circa 5000 km non ho ancora da provarla in pista.
Allora l'avevo vista in esposizione poco prima di ritirare la mia.
Pensa che stavo per chiedere il cambio... ma a mia moglie non piaceva appunto la gobba sul cofano.. ste donne miscredenti :sospettoso:
Mi ricordo che aveva i cerchi 19" e 20" e le pinze erano marchiate Callaway, davvero bella!!
Cerchi OZ Superleggeri 19" ant,
Cerchi OZ Superleggeri 20" post,
Pinze freno marchiate Callaway,gobba in carbonio sul cofano con la dicitura"supercharde d".
Grazie ci si vede a qualche raduno casomai!Ciao.
Ah ah!!!alle donne non piacciono le gobbe sul cofano?!? Beh la Callaway d Pietro è bellissima!!!!ci sono salita e non volevo più scendere!!!!! A me la gobba in carbonio piace!!!!!!
GRAZIE ELISA,La metteremo anche sulla tua Corvette:compiaciuto :
Quando vuoi farci una recensione comparativa con la c6 normale facci sapere!
È questione di gusti,a me non piacciono tanto su certe auto perché mi ricordano quelle auto americane pesanti,grosse,e dallo stile a dir poco "pesante"
Comunque,ognuno ha i suoi gusti,io non dico che non mi piacciono i cerchi cromati,ma non gli preferisco su certe auto.
La penso esattamente come Fra55. Io ce li avevo sulla mia C6 appena presa, quelli a stella cromati che erano una optional da chiedere al momento dell'ordine.
Be', non voglio dire orrendi, ma non se potevano vede'...se non piacevano di quel grigio argento come d'origine, meglio farseli verniciare di un altro colore, ma il cromato dev'essere l'ultima spiaggia. Lasciamoli montare a quelle auto che alcuni come me chiamano "auto bomboniere", buone solo per esporle ai raduni fuori dai centri commerciali, auto piene zeppe di Watt e aerografomanie..
Sulla C6 perdonatemi, ma non li passo...difatti quella di El Blanco, bella, ma i cerchi orrore...
Avete mai visto un Carrera, una Ferrari, un' Aston M. con i cromati? Io no..ci saranno pure, ognuno e' libero di esprimere il tuning nella propria maniera, ma auto di questo genere, leggi supercar, nessuna casa li prevede di origine..
La penso come te ,Rocket.La corvette è un auto che non sarà mai a livelli superiori se li mettono ancora,e poi io penso che la vecchia c6 non c'era confronto con una Ferrari o un aston martin,oppure una Porsche.
Speriamo che la nuova C7 ce li abbia neri o neri opachi
Ma perché non vi levate dalle palle e vi comprate una Ferrari??? Avere una corvette è una scelta fatta con il cuore non un ripiego meno costoso per avere una sportiva!! Avere una corvette è uno stato mentale...... Corvette si a state of mind....se no al casello di corsa!!!!!!!!!!!!!!!
Dai bluesman non fare così che poi dicono che siamo della stessa setta massonica........... è comunque di veri corvettisti ne sono rimasti pochi, la maggior parte scelgono la vette perché costa poco ed è molto appariscente.....poc a spesa molta resa, ma se potessero comprerebbero sicuramente europeo
Setta massonica un ......cavolo!!!! La nostra è passione vera e propria...
Siamo una razza in via d'estinzione!!!!!!!
Vuoi mettere sentire i nostri v8 gorgogliare piuttosto che quel rumoraccio di ferraglia ???
È pensa che io sono nato a Modena...........ma le Ferrari neanche dipinte le vorrei.
Come mai tanta rabbia??I cerchi cromati a qualcuno piacciono,ma ad altri no.
E sempre questione di gusti,e a me le Ferrari piacciono,forse voi le odiate e non volete sentire la parola Ferrari,ed è sempre questione di gusti e pure a me la vette piacciono,ma non con quei cerchi cromati.
E poi nessuno ha mai detto che una "vera" corvette debba avere per forza i cerchi cromati.
Non è rabbia...assolutamen te....e sui gusti ognuno è libero di decidere.... È il continuo paragonare le corvette alle Ferrari...Porsche... etc.... Quando ho scelto una corvette è perché mi piaceva... e me la tengo con i suoi mille difetti...
Caro ING,la comparativa si farà.......vedremo se come dici nella tua frase"se pensi di starmi davanti solo perchè hai un LS3,meglio che ripieghi su un altro LS2"!!!!!!!!!!!
Ciao.
Il tuo non è più un ls3...non hai scritto callaway supercharged sopra il motore? Quindi non vale...