Grande!!!!!!!!!!!:D: D:D:D:D:D:D:D:D:D:D: D:D:D:D:D:D
Visualizzazione Stampabile
Grande!!!!!!!!!!!:D: D:D:D:D:D:D:D:D:D:D: D:D:D:D:D:D
Allora??? CI siete tutti??
Fate mica come al solito che venito solamente perchè è pieno di FIXA!!!!
Quest'anno, qualcuno deve guardare anche me altrimenti mi offendo....[:p][:p]:D:D:D
Cosa dice il meteo per domenica, dato che sono 15 giorni che il sole qui a Parma non si fa praticamente più vedere, in compenso sabato pomeriggio abbiamo avuto un mezzo alluvione.
Mauri ..... non iniziare come l'anno passato ..... hahahaha:D[:p][:p]Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Mauri 58
Cosa dice il meteo per domenica, dato che sono 15 giorni che il sole qui a Parma non si fa praticamente più vedere, in compenso sabato pomeriggio abbiamo avuto un mezzo alluvione.
Domenica ci sarà sole come sempre a Salso ... pensa che li c'è siccità perchè l'ultima volta è piovuto per le guerre puniche...:D
No, quest'anno non c'è neanche il dubbio del brutto tempo.
E tantomeno se Mauri prova a portare sfiga... [:246]
Previsioni spettacolari!!!
VENGHINO SIORRI & SIORRE!
:([8]:([^][V][:p][B)]:DAllora forza con le adesioni, chi manca ancora all'appello , rivolto sopratutto a chi risiede in zone limitrofe!;)
.........siccita? quest'anno piove sempre.........ora non piove piu perchè hanno finito la scorta lassù.........
guardato le previsioni e confermato il sole ... comunque ci ho già parlato io e quindi non ci saranno problemi di sorta ....
... io se riesco vengo Domenica in Harley ... e porterò qlc amico.
Ale ;)
Evvvvvai!Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da hi-fi69
... io se riesco vengo Domenica in Harley ... e porterò qlc amico.
Ale ;)
Harley? No problem, ce saranno un botto!
Previsioni ancora bello!!!:D:D:D:D
Giusta precisazione ... non sto parlando di JJ!!??:D:DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da danielepiacenza
Previsioni ancora bello!!!:D:D:D:D
Vengo in C3 visto che la C4 è ferma a Genova da ormai un mese [xx(][V][V]:(:(:(:(:(:(:(:(:(:([V][xx(]
Z
Allora?? CI si vede la....
So che molti gruppi hanno organizzato carovane per venire in compagnia quindi consilgio ai songoli di contattarli su questro 3D per organizzarsi ... qualora ce ne sia bisogno.
Io faccio gruppo da solo:D perchè conosco le galline del mio pollaio ( Sharks), bravissimi a fare i ganzi a ore tarde, ma letteralmente "disperati" se devono togliere le ossa dal letto al mattino presto.:D:D:D:D
Parto a 7.30 circa e alle 9.00 ci saremo, se la Vetty fa la brava[:o)][:o)][:0][:0][:0]. Ci tratterremo fin verso le 16-16.30. Come il povero Gianni Agnelli, che ovunque andasse, dopo un po', voleva andare da un'altra parte,:)fosse anche stato nel giardino dell'Eden, anch'io ho questa caratteristica e non resisto per piu' di qualche ora fermo nello stesso posto....:):);)
7.30 ?????????????????[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]
henryy....ci vediamo giu :D:D:D:D
caxxo JJ......ma sei sparito oggi.....sono rimasto solo come un cane....meno male che c'era qualche bella f..a......non mi è rimasto che tornarmene a casa sgommando allegramente[:86]
OK, prima ho intenzione di percorrere un piccolo itinerario mei dintorni di Tabiano.Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Stefaniste
7.30 ?????????????????[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]
henryy....ci vediamo giu :D:D:D:D
....ma oggi JJ si è fatto perdonare..........a nche la sua amica si era innamorata della ZR1 e non voleva piu scendere.......quand o c'è JJ ai raduni c'è sempre passera.....non so il perchè..........[:76][:61]
Normale... il fascino delle nostre amatissime auto ha effetto calamitante..
Ciao Driver!!!
... ringrazio JJ x la sua simpatia e disponibilità;
ringrazio x essere stato ospite all'organizzazione del gruppo Corvetteitalia anche se sono venuto in moto!
un saluto a tutti anche se alcuni non li conoscevo ... alla prox! :D
PS: ringrazio le ragazze al bar ... [:p][:p][:p] ... qlc1 sà !!! vero Ste/meme/Lucia? [:p][:p][:p]
Ci mancherebbe altro che non t'avessimo accolto. Anzi, la tua spettacolare HD in bella mostra nella foto2 del post in off topic.
Azz, modello, colore, accessori come ho sempre sognato.
Bella, bella, bella.