Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Fellow
Rocket quando si va in pista per conoscere la situazione di chi gira....non basta ascoltare il rumore...quello inganna...serve il cronometro.
Vangelo fratello!
Rocket, per la cronaca, quando siamo stati a Varano all'inizio di Aprile siamo entrati in autodromo che le Porsche GT3 e GT2 giravano già e a sentire il fragore che facevano sembrava girassero delle formule. Io mi sono preso pure paura pensando che questi ci massacravano.
Cominciamo a girare ed io e Fellow sembravamo degli agnellini e nessuno che ci guardava dall'esterno, magari, ci dava una cicca perché i nostri V8 non urlavano come gli altri.
Beh il resto è storia, il cronometro non è un'opinione e non si fa ingannare dal rumore.
Peccato solo che a Vallelunga non ci sia la cronometria ufficiale, però se chiedi all'organizzazione ti danno i crono della GET in prestito gratuito come avevo fatto io l'ultima volta.
-
Sono d'accordo anche io sul fatto SLICK, nel senso che stravolgono macchina e prestazioni.
Ma, pur non avendo mai girato con la VETTE con le SLICK, ho la netta impressione che solo con queste gomme la ns. vettura (che ha i problemi di trazione che tutti noi "pistaioli" ben conosciamo) diventa davvero competitiva.
ECCOME!!!
A giudicare dai tempi spropositati che FELLOW e TATOZ hanno messo a segno!!!
Comunque bisogna provare nella pista che fa la differenza:
il MUGELLO.
Li, se è vero il rapporto di 2-2,5 secondi al chilometro con le SLICK, dovremmo scendere sotto il 2.10 e allora credo che tutto il mondo dei track day ne parlerebbe ...
Ma questo è forse solo un sogno.
:):):)
-
rochet porta il casco che facciamo un bel giro insieme.......i nordici lasceli parla che hanno speso un fortuna x correre in pista ma quelli so' da polenta con l'uccelletto......no i magnamo li focioli co' le codiche e le sarccicie alla brace.......semo piu' ruspanti quelli so' fichettini sensa fica........ihihihih ihihihihihihihihihih
pi ce' il romanini che che fa' er nordico ma e piu' romano de me'...ihihihihihihih ihih;););)
filippo e un gran manico si vede e i numeri parlano chiaro...manu il figlio come protrebbe essere da meno con un padre cosi......e crescuto in auto da corsa io ho tutto da imparare da loro...ihihihihihihi hihih
;);););););););););) ;););););)
-
Bella Gia...sei er mejooo!!! E' vero, semo piu' ruspanti in tutto, no solo a magna' e in pista..pure in artri posti..e' li che famo grandi numeri!!! :D:D:D:D
-
Giampy,
Io automobilisticamente parlando non sono nessuno, non ho mai fatto campionati, non ho mai corso in gare, non avevo mai fatto giri in pista e non avevo mai guidato auto GT sino ad un anno fa quando mi è arrivata la Z06.
Quindi ripeto, non mi ritengo nessuno.
Ho sempre avuto passione per le auto e la meccanica e mi piace scoprire quali sono i miei limiti.
Detto ciò ti racconto che prima che mi arrivasse la Z a Marzo dell'anno scorso mi sono responsabilmente andato a fare un corso di Guida Sportiva, un'intera giornata a cui poi ne è seguita un'altra e poi un'altra ancora.
Io credo sia stata più questa formazione che mi ha permesso di staccare i tempi che ho fatto, tempi per i quali, credimi, il più sorpreso sono sempre io: "ma come? nemmeno un anno che ho toccato la pista e già questi tempi che stanno alla pari con chi ha anni di auto alle spalle?".
Si, hai ragione, di soldi ne abbiamo spesi ma non penso meno di quelli che hai speso tu per la tua giallona.
Li abbiamo spesi dove conta la sostanza e non l'apparenza.
Anche a me piacerebbe ruggire quando passo sul rettilineo ma poi mi chiedo "a che serve?".
I cavalli sulle Z06 ci sono e quindi non serve metterne ancora, semmai il problema è metterli a terra e metterli a freno quando sei proiettato a folle velocità verso la staccata.
Se posso darti un consiglio da "fichettino del nord" è (come ti ha già suggerito il nostro giocatore "straniero") quello di farti dei corsi di guida sportiva, la passione e il cuore ce li hai, mettici anche la testa.
Fate bello a Vallelunga che IL MONDO VI GUARDA.
Tatoz
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Rocket-C6
Bella Gia...sei er mejooo!!! E' vero, semo piu' ruspanti in tutto, no solo a magna' e in pista..pure in artri posti..e' li che famo grandi numeri!!! :D:D:D:D
stai attento Rocket che al tuo compare gli è già sfuggita una parola di troppo.
Racket!! Si la leggi appena sopra.
A noi nordici, ci ricordate quei tipi fuori degli autogril muniti di banchetto pronti a fare "il gioco delle 3 carte".
Cè chi "tiene il banco".
Chi fa il "partecipante perdente".
E cè chi grida "via tutti la polizia".
Assegnateve i ruoli che la partita è iniziata.ihihihih... ihihihih
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da giampy
rochet porta il casco che facciamo un bel giro insieme.......i nordici lasceli parla che hanno speso un fortuna x correre in pista ma quelli so' da polenta con l'uccelletto......no i magnamo li focioli co' le codiche e le sarccicie alla brace.......semo piu' ruspanti quelli so' fichettini sensa fica........ihihihih ihihihihihihihihihih
pi ce' il romanini che che fa' er nordico ma e piu' romano de me'...ihihihihihihih ihih;););)
filippo e un gran manico si vede e i numeri parlano chiaro...manu il figlio come protrebbe essere da meno con un padre cosi......e crescuto in auto da corsa io ho tutto da imparare da loro...ihihihihihihi hihih
;);););););););););) ;););););)
Se lo porti al luna park dell'EUR, sulle macchinette da scontro, lui se diverte di più, tu spendi meno e io comunque rido.:D:D:D:Dihihihi :D:D:D:D:Dihihih
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da Fellow
Citazione:
stai attento Rocket che al tuo compare gli è già sfuggita una parola di troppo.
Racket!! Si la leggi appena sopra.
Va' capito, Roma'...Giampy e' uno ruspante, uno che ce l'ha grosso..er dito, non fraintendete, quindi quando scrive se po' sbaglia'..e poi e' uno che lavora, mica sta' a fa' er fichetto come voi sul bordo piscina col Mac ha scrive le cazzate,ihihihih, lui su le gambe c'ha appoggiate altre cose, lui e' uno che non batte solo sulla tastiera...non lo conosci bene, e' bravo a fare il suo mestiere, il suo punto di forza e' dove sono le perdite, cioe' "attappare i buchi".....:D:D:D
-
Citazione:
Citazione:
Citazione:
[size=4]size=4]
Se lo porti al luna park dell'EUR, sulle macchinette da scontro, lui se diverte di più, tu spendi meno e io comunque rido.:D:D:D:Dihihihi :D:D:D:D:Dihihih
Romano mi fai scompisciare dalle risate.
E sto Giampy che prima fa l'aquila rapace minacciando grandi sfide e poi gli bastano due paginette per ridimensionarsi e ritornare beccaccia in fuga...:D:D:D
-
allora venite giu' chiacchieroni del caxxo mettete le runflat e freni originali e vi spacco il culetto e ve'lo' faccio rosso rosso tanto come il culo de un bambuino cosi in macchina non tornate...ihihihihih ihihih...
nordidi polentoni........... ;);););););););););) ;););)
-
[quote]Citazione:Messaggio inserito da SAETTA McQUEEN
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da giampy
size=4]
E sto Giampy che prima fa l'aquila rapace minacciando grandi sfide e poi gli bastano due paginette per ridimensionarsi e ritornare beccaccia in fuga...:D:D:D
[/quote
[size=4]tu scappi come una ventata de' culo...;););)
ti aspetto caxxaro vieni giu' te te doppio.,.....;););); ););)
-
Citazione:
Citazione:
[/quote
tu scappi come una ventata de' culo...;););)
A Giampi....adesso non comincià a balbuzzià..."te te doppio"...no non va bene...dimostra che non sei abituato a farlo.
Saetta è uno giusto.
Lui sa dove può rischiare la figuraccia...e li non ce se caccerà mai.
Medita...medita....n un te butta allo sbaraglio....rendi di più alla tastiera....non segui l'imbocchi che te stà a tira Rocket...lui dopo dalla tribuna torna a casa e ce dorme sopra..... ma tu dopo la pista n'dovai!!!ihihihih.. .ihihih...ahahahaha
-
Romano sei troooopppoooooo forteeeeeeeeeeeeeeee !:D:D:D:D:D
-
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
[/quote
tu scappi come una ventata de' culo...;););)
A Giampi....adesso non comincià a balbuzzià..."te te doppio"...no non va bene...dimostra che non sei abituato a farlo.
Saetta è uno giusto.
Lui sa dove può rischiare la figuraccia...e li non ce se caccerà mai.
Medita...medita....n un te butta allo sbaraglio....rendi di più alla tastiera....non segui l'imbocchi che te stà a tira Rocket...lui dopo dalla tribuna torna a casa e ce dorme sopra..... ma tu dopo la pista n'dovai!!!ihihihih.. .ihihih...ahahahaha
No,no..te stai a sbaja..de Giampy me posso fida'....Vallelunga e' la sua casa, vedrai che fara' un figurone! Da vero Gladiatore sono sicuro non mollera mai finche' non battera' il tuo 1'51.. Ce posso scommette sopra!
Vuoi sapere il risultato? Allora 2-0 per noi..Romani Vs Veneti...
Carta nera vince sulla grigia...carta gialla vince sulla bianca...:D:D:D
-
rochet tu filma tutto che poi ridemo sti caxxo de nordici ce' vonno sfida a casa nostra..ihihihihihih ihih
io filippo e manu se li famo piano piano questo lo devono mette in conto..a scrive so' bravi x che le scuole al nord funzionano bene a noi ce portavano in gita in campagna......noi semo ruspanti....e no fichettini sfigati....;);););); ););););););)
confermo max il tempo con freni e gomme stock di 1.52.00 e questo e l'ultimo dei miei pensieri.....;););); ););)
intanto oggi in pista a provare a vallelunga la scirocco gt-r..e la golf gt-r 3200....se famo un giretto in pista ce' vado con la zetona........voglio vede' cosa dicono sti caxxo de maccanici tesdeschi...ihihihih ihihihiihih gle' arrivo con il trombone mio..ihihihihihihihi hihihihih
rochei vieni?;););)
-
-
[quote]Citazione:Messaggio inserito da Rocket-C6
[quote]Messaggio inserito da Fellow
Citazione:
No,no..te stai a sbaja..de Giampy me posso fida'....Vallelunga e' la sua casa, vedrai che fara' un figurone! Da vero Gladiatore sono sicuro non mollera mai finche' non battera' il tuo 1'51.. Ce posso scommette sopra!
Finalmente giocamo a carte scoperte!!....basta Ko'sti farsi atteggiamenti....nun ve portono da nessuna parte....so più precisi i naufraghi de Lampedusa.ihihihihih ...ihihih
Purtroppo nun me posso ancora fidà...cosi se volete che ve credemo dei tempi che andrete a dichiarà....dovete portavve dietro "er notaio"....ma no quello dei "pacchi" di affari tuoi....ihihihih...i hihihihih
:D:D:D:D:D:D:D:D
-
Citazione:
rochet tu filma tutto che poi ridemo sti caxxo de nordici ce' vonno sfida a casa nostra..ihihihihihih ihih
io filippo e manu se li famo piano piano questo lo devono mette in conto..a scrive so' bravi x che le scuole al nord funzionano bene a noi ce portavano in gita in campagna......noi semo ruspanti....e no fichettini sfigati....;);););); ););););););)
confermo max il tempo con freni e gomme stock di 1.52.00 e questo e l'ultimo dei miei pensieri.....;););); ););)
intanto oggi in pista a provare a vallelunga la scirocco gt-r..e la golf gt-r 3200....se famo un giretto in pista ce' vado con la zetona........voglio vede' cosa dicono sti caxxo de maccanici tesdeschi...ihihihih ihihihiihih gle' arrivo con il trombone mio..ihihihihihihihi hihihihih
rochei vieni?;););)
Fa' piano Gia'.. che poi spaventa' qualcuno quando arrivi col bestione giallo!! Li' a Vallelunga ce stanno tutti pischelli, quelli co' la punto abarth, la mini cooper...se j'arrivi a cannone co' la tua, je fai passa' la voglia de prova' le Volkswagen...
Io vado, certo, sto' a parti adesso, pero' sto' giro m'ha detto sfiga...non sono riuscito ad accreditarmi, in concessionaria da me, avevano finito i posti..:(
Questo il sito: http://www.volkswagen.it/powerdays/
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da tonyrigo
1.55
Che vuol dire 1'55?? Pensi che quello sara' il suo tempo?
Allora non sei fiducioso del Gladiatore...
-
[quote]Citazione:Messaggio inserito da Fellow
[quote]Citazione:Messaggio inserito da Rocket-C6
Citazione:
Citazione:
Finalmente giocamo a carte scoperte!!....basta Ko'sti farsi atteggiamenti....nun ve portono da nessuna parte....so più precisi i naufraghi de Lampedusa.ihihihihih ...ihihih
Purtroppo nun me posso ancora fidà...cosi se volete che ve credemo dei tempi che andrete a dichiarà....dovete portavve dietro "er notaio"....ma no quello dei "pacchi" di affari tuoi....ihihihih...i hihihihih
:D:D:D:D:D:D:D:D
Fidati di me!! Tengo tutto sotto controllo..sono imparziale..mmmh..:D :D
-
Citazione:
rochei vieni?;););)
Rocketè su questo è stato preciso....Vallelung a è la casa der gladiatore...ma non basta!...è inutile che per fà er tempo ormai hai abbandonato la famglia e vivi dentro ar Doblò bordo pista!!:D:D:D:D:D:D: D:D
.....maledetto er giorno che noi nordici semo vennuti a Vallelunga e vavemo informato che esistono i cronometri.......cos i per miglioratte me vai a girà con lo "scirocco"...qua ndo le previsioni meteo per quel giorno chiamano "tramontana"...ihihi hihihih...allora vedi che non te devi arrabbià..... se te dico......và aggiustà le caldaie e torna a casa.....ce guadagnamo tutti !!...ihihihi...ihihi hih
:D:D:D:D:D:D:D:D:D
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da Rocket-C6
Citazione:
1.55
No! Non hai capito...se riferiva all'altezza der Gladiatore.
Magari fosse er tempo!
-
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da Rocket-C6
Citazione:
1.55
No! Non hai capito...se riferiva all'altezza der Gladiatore.
Magari fosse er tempo!
gioca gioca...ihihihihihih ihihihih
-
Sono andato stamattina a Vallelunga, c'era una fila assurda per provare..cmq bella sta' Golf R..mettero' alcune foto dell'evento..ma tu Giampy non sei piu' andato?
-
Citazione:
Sono andato stamattina a Vallelunga, c'era una fila assurda per provare..cmq bella sta' Golf R..mettero' alcune foto dell'evento..ma tu Giampy non sei piu' andato?
Adesso basta con le foto de tutte ste macchine....te posso difende una volta ma poi bastaaa!
A noi interessano le foto del Gladiatore con lo "scirocco" e di conoscere le prime impressioni..... dopo il suo primo giro a Vallelunga.
Come sarebbe a di ke non l'hai visto?
-
Non lo so', io sono andato questa mattina, a pranzo me ne sono andato, non l'ho sentito...forse lo scirocco soffiava troppo forte che se l'e' portato via..ihihihihih
-
E lui tace....
Chissà....
[:137]
-
-
rochet ci siamo stati dal pom...ma non posso parlare con chi eravamo...troppo utili le informazioni che abbiamo appreso.........ihih ihihihihihihihihihih ih;);););)
-
Adesso non stà a far er purciaro! ihihih
Dimmi quale sensazione hai ricevuto, e in quale parte del circuito pensi di recuperare tempo?
:)
-
Citazione:
rochet ci siamo stati dal pom...ma non posso parlare con chi eravamo...troppo utili le informazioni che abbiamo appreso.........ihih ihihihihihihihihihih ih;);););)
Allora manteniamo un certo segreto...altrimenti potrebbe essere un vantaggio per il "nemico" la prox volta che scendono di nuovo qui a Vallelunga...
-
Ma ditemi se questo è il modo di fare automobilismo.[:0]
Va in pista.....ce stressa la vita.....torna... e tace.[:252]
AHOO....Gladiatò.... . stai ancora a studià![:50]
-
Citazione:
Dimmi quale sensazione hai ricevuto, e in quale parte del circuito pensi di recuperare tempo?
I bagni?
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da Tatoz
Citazione:
I bagni?
Ahahahahahahah ho appena letto questo thread di fila.....
Mi sono cappottato a forza di ridere con tutte le cavolate che avete scritto.
Bravi.
Dario :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D:D:D:D:D:D:D[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]
-
Gladiatore vogliamo i tempiiiiiiiiiiiiiiii .... poche chiacchere!!!!!!
Dario
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Ortega
Gladiatore vogliamo i tempiiiiiiiiiiiiiiii .... poche chiacchere!!!!!!
Dario
tu sta' bono con quel trappolone de c6.....;);););)
i tempi so' quelli pe' magna un piatto de' pasta.....;););)
-
Citazione:
Citazione:
Citazione:
I bagni?
infatti ho fatto un bel preventivo x rinnovare tutta vallelunga.....;);); ););););)
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da Ortega
Citazione:
Citazione:
Citazione:
I bagni?
Ahahahahahahah ho appena letto questo thread di fila.....
Mi sono cappottato a forza di ridere con tutte le cavolate che avete scritto.
Bravi.
Dario :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D:D:D:D:D:D:D[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]
Mo tecemetti pure te...a Ortega vedi de non fa de tutta l'erba un fascio !!
Qui le cazzate le fa solo el Gladiatore!
Cominciamo col carramba che se compra na corvette....lui che fà? Ride!
Semo tutti dietro alla preparazione del giro della vita...e dopo che l'ha provato con la "scirocco"...... lui che fà? .. non ce risponde più!
Sè impegnato tutto per fa cresce sta caxxo de zetona..... cosi dell'originale a mantenuto solo il libretto de circolazione...... poi scrive che montà le slick non va bene perchè stravolge l'auto.
Sentendosi schiacciato dall'evidenze trova er modo de venirne fuori..... chiama Rocket...er compare de merende.
Poro fio....da mesi vive de sussidio....cosi.... pur de arrivà ar fine mese passa le giornate a Vallelunga.....con la speranza de pote vende foto....fa lo scoop della vita e invece de pià sordi, pià parole.....
Adesso te poi inventà de tutto.... ma non sta a di a noi nordici che spargemo caxxate....
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D:D:D:D
-
questa mattina ritiro gli adesivi della scuderia corvette italia verde bianco rosso poi quando abbiamo l'autorizzazione dello sci metteremo la scritta racing...........spe riamo presto......ho visto un casco americano molto bello questa sera vado e me' lo' compro.........siamo quasi pronti la bigavette scalpita ieri sera l'ho messa in moto gli rodeva veramente il culo ha tramato casa....ihihihihihih ih
;);););););););););) ;);)
-
Vai a lavorà....fannullone .!
Lascia perde er casco e vedi de mette la "camera car".....no la camera dove dorme la biga ....quella la conoscemo .....ma la cinepresa....quella non sparerà caxxate!! ihihihihihi.....ihhi hihih