Visualizzazione Stampabile
-
mi da enorme sollievo sapere che non ti sei fatto nulla
:(:(:(
se molli la Vette ........ io vengo ad abitare in casa tua x dormire con te !!!
adesso sei libero di prendere la tua scelta !
[V][V][V]
MP in arrivo ........ uno dei tanti che avrai ricevuto
-
Non vorrei sembrare cinico...ma quella vette non è sfortunata...anzi direi proprio L'OPPOSTO!
Sei tutto intero JJ!
E questa è l'unica cosa che conta. Tutto il resto è musica. Lo sai, non sei solo, ed un giocattolo si aggiusta...o si ricompra. Per quanto amato possa essere stato.
Tu sei intero. Punto.
-
fratello, sono a Tua completa disposizione.
chiamami quando vuoi.
sto soffrendo insieme a te.
-
Non avevo dubbi che tutti avrebbero accordato la loro solidarietà e questo perchè la meriti davvero..
Son contento che già nel tuo ultimo messaggio ci sia una piccola nota di positività e che hai apprezzato il pensiero di moi tutti :D:D:D:D:D... Non voglio dilungarmi in frasi già fatte però quel che ti ha detto Pugnali secondo me è la migliore sintesi sul dafarsi nonchè la più grande dimostrazione che nella vita la passione spesso è una molla che fa superare qualsiasi ostacolo anche il più impossibile.. Se sei ancora qui con noi un motivo ci sarà perciò che la Colly te la porti il caro Fellows o che tu ripari la tua il risultato non deve cambiare... ti rivogliamo tutti presto presente insieme a quello scalmanato di tuo compare Daniele Piacenza ad animare i prossimi eventi organizzati dalla scuderia.. JJ NUMERO 1
-
Dopo tutte le parole di conforto e di dispiacere che si sono dette, (a vedere queste cose si sta proprio male), mi viene da pensare che se la trasmissione si è bloccata, allora andrebbe analizzato il problema perchè l'ultimo che ci ha messo le mani, forse potrebbe avere delle responsabilità.
-
Si dice che l'importante sia la salute e nel veder come è concia la C3...mi sembra che ti è andata bene.... hai avuto la forza e la voglia di fotografarla....
Ad una persona che amava la propia auto come a te.....si può solo augurarti di vederti al più presto alla guida di una nuova corvette ancor più bella.......
-
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OO!!!!!!!!!!!!!!!!!! !
LEO CAZZOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOO!! !!!!!!!!
............ CAZZO LEO......... non so che dirti........ vorrei avere la bacchetta magica..... o la macchina del tempo...... cazzo cazzo........ so quanto eri annamorato della tua macchina e so come era la tua macchina....... porca putt......
Leo un abbraccio forte..... come un fratellino piccolo ti prenderei in braccio e ti cullerei...... povero Leo.....povera Colly!!! Cazzo!!!! :(:(:(:(
-
Un grande abbraccio solidale a te e la colly che presto torniate a scorrazzare insieme !;)
ciao
-
Non....non ho parole!
Non mi viene nulla da scrivere..... dopo ti chiamo![V][V][V][V]
-
Vabbè dai................. .............. speriamo sia solo tanta vetroresina rotta e basta!!!
-
Ciao Leo,
inutile dilungassi nei soliti discorsi,
adesso non servono le parole,
ma i fatti,
quello che è stato è stato!!!
Sono di ritorno da un raduno dalla Svizzera,
quindi se ti serve una mano o qualsiasi altra cosa,
sono come sempre presente,
sia sul telefono che di persona!!!
-
E' proprio vero che il destino a volte è crudele e che certe cose a volte accadono proprio alle persone che non se lo meriterebbero...
Però come giustamente è stato detto la cosa più importante Leo è che sei incolume...con il tempo e l'affetto delle persone che ti saranno vicine troverai la forza e lo stimolo per farla diventare ancora più bella di prima!
Massima solidarietà...
-
Mi spiace jj, fortuna che non ti sei fatto male! Le cose per quanto preziose si possono sempre ricostruire, le persone una volta rotte no. Un abbraccio grande
-
... mi dispiace!
[V][V][V]
-
Cazzo Leo che sfiga...
So che sono consolazioni da poco ma poteva andare peggio...
Tutti i Maniaci ti sono vicini...;););););); );)
-
Mi dispiace ,quando ho visto la corvette sono rimasto senza parole
-
-
heheheheh stavo guardando la stessa cosa anche io.....
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Corve...item53d9d270d5
-
X JJ, sto aspettando risposta dal mio meccanico di fiducia, sembrerebbe che un cliente ha ritirato la carozza di una C3 per cannibalizzare il muso da sistemare sulla sua danneggiata in un incidente... con un po di fortuna rimane a disposizione la parte posteriore... appena ho news facio sapere!!!
-
caro jj mi spiace tanto ...ma nn demordere...poteva accadere peggio.
credimi le auto vanno e vengono la vita no!!!!
lo so per ora sarai di un arrabbiato unico...non avrai per ora la tua colly,ma hai noi che ti sosteniamo...perchè tu sei uno di noi anche senza la colly!!!!
;);)
quindi...non ci lasciare!!!!
-
Jj, l'ho saputo ieri da Jimmy...mi si è ghiacciato il sangue nelle vene Te l'ho già detto, ma mi ripeto anche qui...mi dispiace tantissimo:(:(:(
-
Mi dispiace tantissimo... non ho parole. So che sembra una frase di circostanza, ma dire che l'importante è che non ti sia fatto nulla è d'obbligo.
La macchina si ripara, non disperare non ti lascieremo solo.
-
Mi spiace jj .
Non mollare, tornerà piu' bella di prima vedrai
-
Mi dispiace molto JJ.........
.
-
Il guru che mi cura Red Baby, viste le foto e la dinamica dell'incidente mi dice: errore di regolazione della banda retromarcia che causa l'entrata di due marce in contemporanea.... (treno epicicloidale)....:( :(:(
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da jaffo1965
Il guru che mi cura Red Baby, viste le foto e la dinamica dell'incidente mi dice: errore di regolazione della banda retromarcia che causa l'entrata di due marce in contemporanea.... (treno epicicloidale)....:( :(:(
Io rimango del parere che il cambio non è.
Non sarei arrivato fin lì. O no?
Avevo già fatto decine di cambiate (inclusa la retro) e almeno una sessantina di Km.
Comunque io accetto di buon grado ogni info. Ad imparare si è sempre in tempo.
-
Beh quello che è stato è stato...........la cosa importante è che nonti sei fatto male....
Inutile cercare spiegazioni su quello che ha provocato l'accaduto, il risultato non cambia.
Ora guardiamo al Fututo......
Che intenzioni hai?.....Ricordati.. .
"Morto un Papa, se ne fà un altro" e "Quando si casca da Cavallo bisogna rimontare subito in sella"
-
dispiace molto per la vette,ma la cosa piu importante e' che non ti sei fatto male!tieni duro!
-
TI posso fare una domanda???
Ma il cambio ora è bloccato???
Se è bloccato e ti vuoi togliere lo sfizio di sapere cosa ha prdotto il tutto, smonta il cambio e mandalo ad aprire e capire cosa è successo...perchè se c'è l'ipotesi di sue marce innestate contemporaneamente i rotismi ne porterebbero i segni.
AL
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da dott.serpente
TI posso fare una domanda???
Ma il cambio ora è bloccato???
Se è bloccato e ti vuoi togliere lo sfizio di sapere cosa ha prdotto il tutto, smonta il cambio e mandalo ad aprire e capire cosa è successo...perchè se c'è l'ipotesi di sue marce innestate contemporaneamente i rotismi ne porterebbero i segni.
AL
Caro Doc.Snake è ciò che farò. Ma ora devo dedicare tempo alla mia (normale) vita lavorativa e quindi terrò la curiosità ancora per un pò.
Non ti sò dire se le ruote girano, perché una è bloccata contro la carrozza.
E non immagini quanto vorrei riaprire il cambio, anche subito. Giusto per guardargli in pancia.
-
-
Tremendo... oggi ho incontrato Bluesman e mi ha fatto vedere le altre foto dell'auto incidentata... Mi è venuto un groppo allo stomaco :(:(:(
Mi spiace davvero tanto. Spero si riesca a riparare. In bocca al lupo e un abbraccione!
-
...Mi dispiace veramente, l'importante è che tu ne sia uscito incolume, sono sicuro che comunque riuscirai a passare questo brutto momento e rimettere in sesto la tua Vette.
Dai, forza e coraggio:)
Un saluto Massimo (FUNNYCARS 3 )
-
Leggo solo ora.....
Non ho parole, mi spiace Leo... veramente, ma sono felice di sapere che comunque sia andata stai BENE ! Le cose vanno e vengono, vuol dire che con altri sacrifici provvederai ad un'altra Corvette.
L'importante è crederci e continuare a sognare, non mollare e non pensare più a quello che è successo : si fotta tutto e tutti ! andare avanti....
;)
-
Certo e' una brutta botta ma,come gia' detto da altri,la cosa davvero piu' importante e' che non si e' fatto male nessuno...
Forza,vedrai che dopo un po' di tempo vedrai la situazione meno brutta...
-
Ho letto solo ora questo thread, brutta storia, davvero. Le auto vanno, le auto vengono, meno male che non ti sei fatto nulla e sei qui a raccontarlo...
-
mi dispiace tanto vedere una bella C3 incidentata, comunque non disperare che si trova qualcosa anche qui da noi
http://www.subito.it/accessori-auto/...513.htm?last=1
la cosa positiva e che tu non ti sia fatto niente;)
cif
-
Leggo solo adesso questo post!! Aberrante....
Anche se non ti conosco e anche se le mie parole non avranno alcun significato per te...sappi che mi spiace moltissimo perchè so per esperienza che vuol dire perdere un oggetto che si è desiderato ed amato per tanto tempo...
Un abbraccio
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da slk boccio
....Anche se non ti conosco e anche se le mie parole non avranno alcun significato per te...
Eh no, ti sbagli, le tue parole contano eccome.
E ti ringrazio.
Ci si vedrà a qualche raduno, magari quest'anno, almeno per me, senza Vette. A parlare di queste stupende auto.
Un saluto a te.
[:253]
-
Dispiace molto anche a me per la tua auto, per fortuna non ti sei fatto niente e questo è importante!