Visualizzazione Stampabile
-
Dario a questo punto il modulo non è obbligatorio l'iscrizione la puoi fare anche domenica matttina il modulo era per avere un idea per le prenotazioni a pranzo ecc ecc.....
per la strada non seguite il tom tom e i navigatori perchè la vecchia uscita di gorizia è chiusa e come ricordava Lastout superata quella finite in Slo. se volete mi faccio trovare alle 9.45/10.00 all'uscita GORIZIA/AUTOPORTO è la prima uscita dopo quella di Gradisca, una volta usciti c'è una svolta stretta a destra, passate su un ponticello e girate a sinistra, c'è un lungo rettilineo accanto a delle fabbriche magari mi faccio trovare li e vi faccio da cicerone.....sennò ci si trova a casa rossa! fatemi sapere.
-
meglio essere a casa rossa per le 9.30 per completare l'iscrizione.
alle 10 ci si dovrebbe muovere con la carovana
-
se faccio strada io vedrò di arrivare al meglio se fa strada albert arriviamo mezz'ora prima è che
ci tengo alla patente e poi quella autostrada non permette tante velleità
-
ho appena finito di parlare adesso con Last e con Tony (lo conoscerete al momento dell'iscrizione) e in effetti la partenza per il giro e quindi chiusura delle iscrizioni è per le 10 e dato che non siamo pochi sarebbe meglio essere già li per le 9.30 io vi aspetto alle porte di gorizia uscita AUTOPORTO come dicevo non state a sentire il navigatore che vi porta in slovenia. a domani raga e che il sole sia con voi.....[8D]
-
hei bimbi siete arrivati a casa????:D
-
hei bimbi siete arrivati a casa????:D
-
si! :D
con una stanchezza assurda... certo che faceva caldo forte oggi eh!! [8D][8D]
comunque gran bel raduno, mi è piaciuto molto!
...............ah, grazie di tutto ragassi! ;););)
-
si! :D
con una stanchezza assurda... certo che faceva caldo forte oggi eh!! [8D][8D]
comunque gran bel raduno, mi è piaciuto molto!
...............ah, grazie di tutto ragassi! ;););)
-
bel raduno.. organizzato bene.. ottima la compagnia..
-
bel raduno.. organizzato bene.. ottima la compagnia..
-
penso che avete becaato il giorno più caldo di tutta l'estate 2011 :D:D
è bello finalmente poter collegare un volto ad un nome e pensare alla vostra simpatia.....la prox volta vengo io dalle vostre parti :D
il raduno è il primo anno che vi partecipo, mi è piaciuto molto, l'unica pecca e stata lo scorrimento del serpentone di auto, a singhiozzo e spezzettato ma purtroppo li han peccato i vigili che non erano molti e quei pochi che c'erano non avevano il dono dell'ubiquità (scritto bene?) :D:D:D
-
ciao a tutti
ottimo raduno
posti incantevoli
partecipanti moltri e simpaticissimi.
un ringraziamento agli organizzatori e a tutti i parecipanti complimenti.
Ermans, Mik preso acqua al ritorno?
noi no fatti 480km...... e voi?
-
ma sai due goccetti è mick si ferma a mettere il tetto, io e mia moglia no noi andiamo
avanti siamo forti.... 3/4 km dopo inizia a secchiate oramai ho addestrato la moglie
al più, non avremmo impiegato più di 20 secondi a tirar su la capotta.
comunque alla fine un km e poi sole. siamo tornati sereni alle 08,30 circa
eravamo a casa. stanchi ma felici per la bella giornata passata.
E' piaciuto pure a Lei che forse era il primo incontro serio che faceva
(Poverina al sabato lavora) e già che mi diceva il prossimo quand'è.
dalla slovenia fatto benzina azzerato tutto
fino a casa in autostrada ha fatto media 9,4 litri per 100 km
per Albert Mick ci siamo scordati ieri di parlare per sabato prossimo
ma cambiamo post
-
Proprio una bella giornata, mi spiace solo che al pranzo ci siamo disuniti.
Porca vacca che razza di caldo... come l'edizione passata.
Direi poi che in Piazza Unita' abbiamo fatto la nostra sporca figura con tutte le macchine belle esposte.
Insomma, arrivati a casa cotti ma contenti. :D
-
stanchi ma felici per la bella giornata passata.
E' piaciuto pure a Lei che forse era il primo incontro serio che faceva
(Poverina al sabato lavora) e già che mi diceva il prossimo quand'è.
SANTA DONNA AH AH AH AH! qualcun'altra non l'avrebbe mica presa così.
Lastout beh la "SPORCA" figura l'han fatta in tanti dato che han dovuto mettere i cartoni sotto l'auto hi hi hi......comunque le americano hanno tenuto alta la bandiera stelle e strisce
-
-
-
ahahahahhahaa fantastica la prima foto!!!!!:D:D:D:D
giornata da rifare comunque [8D][8D]
-
nella seconda foto Ermano ha un area minacciosa :D:D:D:D:D:D
-
-
il pit-stop al volo con i gelati consegnati all interno della macchina mentre si procedeva in carovana .......
MEMORABILE !!!
l anno scorso e stato bello ma quest anno si sono superati !!!
gli organizzatori hanno corso come dannati e sono stati premiati dall entusiasmo generale
gran bella giornata gran bei posti gran bella organizazione !!!
complimenti anche al proprietario della Vette color puffo !!! che non per nulla ha preso pure una coppa !!!
buona la presenza di corvette (rispetto all anno scorso) , penso che per la prima volta in vita mia ho visto piu C4 che C3 ad un raduno !!!
:D:D:D
-
Mic ci avete battuti alla grande ma l'importante è che eravamo tante vette. sinceramente non so che coppà era, mah :D
comunque il prossimo anno se fa così caldo propongo di consegnare degli integratori di sali minerali..e un giro per le colline che così ci si rinfresca un pochino
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da cinese
nella seconda foto Ermano ha un area minacciosa :D:D:D:D:D:D
Cattiveria allo stato puro!!! :D:D
-
no no no minaccioso di sabato domenica
e a cavallo della mia corvette in compagnia della moglie MAI MAI MAI
le rotture sono dal lunedi al venerdi
A proposito bellina e pulitina quella macchinina rossa :D:D:D
ma guardando bene la foto della c3
Non sapevo che la si guidasse come un carroarmato con la testa
fuori :D:D
-
ah ah ah! stavo girando la torretta ah ah ah ah volevo sparare 3 colpi a salve per avvertire che eravamo alle porte di Trieste
-
usti mi sono accorto adesso che ho impallato tua moglie nella foto.....sorry ma è più colpa del fotografo che mia :-)
-
Stasera se arrivo metto le mie foto con voi ragazzacci.
-
grazie x i complimenti, anche la "puffetta" ringrazia [8D][8D]
ho trovato un po di foto del raduno fatte dal club Alfa Romeo:
https://picasaweb.google.com/stileal...eat=directlink
:D:D
-
"SPIONAGGIO FOTOGRAFICO" grazie Dario....ma alla fine sei di Udine o di Grado?
-
Ottimo link! Grazie! :D:D
Oh!Ho gia' voglia di rivedere le vostre brutte facce!!!! :D:D:D:D
-
Di Grado[8D]
X rivedersi ci sto, ci sto, ci sto!! :D:D:D:D
-
bella Dario dopo ti posto il numero di cell che così quando vengo giù ti chiamo!
x Lastout socio quando vuoi io son quà, oggi son passato da Ivano per un caffettino e mi ha detto del prossimo aquisto magari ciamemo anche lui per una birretta
-
-
-
Grazie delle belle foto ragassi! Bel colpo! [8D][8D]
-
O porca putt!!!
Le prime sono dell'edizione dell'anno scorso!!!
-
Sono contento che vi sia piaciuto tutto, sono sei mesi di duro lavoro ( a titolo di volontariato!).
Il nostro premio e' la vostra soddisfazione.
Unico neo appunto la scarsa presenza di FDO che dovrebbero coadiuvarci maggiormente.
Per l'anno prossimo ho già mosso le acque, altrimenti in barba a quello che mi diranno assolderò personalmente dei sicari motociclistici muniti di bandiera per presidiare tutti gli incroci! ;)
Il pit stop e' stato allestito alle 4,30 del mattino di domenica! Sono felice che vi sia piaciuto!
Grazie a tutto della partecipazione!
Ora per un paio di settimane mi riposo e poi comincio a fare lavorare il cervello per la prox edizione!
-
Grazie a voi! Di tutto! :D bravi bravi!
Nella lista delle auto quel "vette coming soon" mi piace molto molto molto molto![8D][8D][8D]