Visualizzazione Stampabile
-
ho visto anche Andre......ho capito perchè si fa chiamare biondo.
io ho appena preso la vette e come dicevo per l'YJ "questa è 'auto definitiva" lo dico anche per la C3 ma non è un segreto che il mio cuore batte per una crome bumper......e sono indeciso se investire soldi e cure nella mia attuale corvette.....mah vedremo...
-
La Biondo's car è qualche cosa di speciale! L'ha fatta tutta lui poi il che ripaga tanto delle attenzioni che le vengono date. Da dietro sembra quasi una geiger da quanto è ESAGERATA!!! BRAVO BIONDO
-
questo servizio fotografico mi ha fatto venire la pelle d'oca ora che sono scorvettato....ma il gusto della ricerca della prossima vette è qualcosa di indescrivibile!!!
-
all anteriore monta i 275/40/17 al posteriore monta i 315/30/17 e potrebbero starci qualcosina piu larghi
per il resto se vuoi provo a contattarlo
Citazione:
Originariamente Scritto da
cinese
ah ah ah ma che Rochet anzi io pensavo fosse la tua......sono di parte perchè adoro le C3 e la crome Bumper nera me la sogno pure de notte.
:D volevo chiedere delle info sui cerchi :D
Alain tu che l'hai fotografata sai per caso se sono da 17 avanti e dietro?
off set di sicuro negativo ma capisco di quanto.
-
si e fatto spedire dall america il kit di allargamento in vetroresina e poi ci ha messo sopra una devastazione di ore di lavoro non indifferente
Citazione:
danielepiacenza
La Biondo's car è qualche cosa di speciale! L'ha fatta tutta lui poi il che ripaga tanto delle attenzioni che le vengono date. Da dietro sembra quasi una geiger da quanto è ESAGERATA!!! BRAVO BIONDO
-
Citazione:
cinese
bellissima...69? E poi nera.....hi hi
-
Citazione:
Elisa78
bellissima...69? E poi nera.....hi hi
Ieri sera c'era in TV RUSH HOUR con Cris tucker alla guida di una chrome bumper cabrio black/black...proprio come sarà la tua.
Mi ha sempre fatto impazzire... anche se quella del film (ne hanno realizzate un paio poi vendute con targhetta autografata da Cris e il grande Jackie Chan a circa 50k) mi sembra altissima di sospensioni e particolarmente "molleggiata"... .
-
Citazione:
lorddegio
Ieri sera c'era in TV RUSH HOUR con Cris tucker alla guida di una chrome bumper cabrio black/black...proprio come sarà la tua.
Mi ha sempre fatto impazzire... anche se quella del film (ne hanno realizzate un paio poi vendute con targhetta autografata da Cris e il grande Jackie Chan a circa 50k) mi sembra altissima di sospensioni e particolarmente "molleggiata"... .
Si ho visto il film ieri! !! Era una 70 mi sembra.molto bella.nera convertible! Ieri per me è stato un corvette day..giornata a Montichiari alla fiera dei motori, puntata su sky di Affari a 4 ruote con Corvette C2 rossa del 64 ed infine film su Italia Uno! !!!