...vendo lucertole ad un'euro....complete di coda originale.....non taroccate....colori originali....eventua le permuta con ramarri non aggressivi.......[:164]
Visualizzazione Stampabile
...vendo lucertole ad un'euro....complete di coda originale.....non taroccate....colori originali....eventua le permuta con ramarri non aggressivi.......[:164]
Eh, farai fatica, farai! Di sicuro c'hai il gatto che te le procura fresche fresche....:):D:D
hi hi hi .......
la vostra e tutta invidia ........
se volete i mattoni ............. compratemeli !!!
[8D][8D][8D]
ma sei riuscito a venderne almeno uno? [:37]
è da quando mi sono iscritto che schivo questo post, e sinceramente pensavo che il titolo non corrispondesse per niente al contenuto, o per lomeno ci fosse qualche diversa attinenza all'oggetto......... ................MA CAVOLO MIC DAVVERO VENDI I MATTONIIIIIIIIIIIIII ???????????????????? ???????
certo che si !!!
sono uno serio io !!! [:I]
ne ho gia venduti 15 ......... :(
...mannaggia....sono mesi che ci trituri i testicoli con sti mattoni e ne hai venduti solo 15!?! ma se chiamavi il primo muratore che passava di li e ce li davi tutti forse ti dava 50 o 100 euro subito....e li sbattevi subito in benzina per la Vette, cosi come fai tu ogni mattone che vendi puoi fare un'avviamento di 15 secondi senza neanche togliere il cambio dal park...........[:236]
se lo tolgo da P .......... non parte quindi ........
vuoi 9 mattoni ?
se me li consegni a casa personalmente .....si![:24]
io veramente ti ho chiesto se ne vuoi 9 pre stare col peso sotto i 30kg per spedirteli con posta celere 3 ........ [:I]
9 euro di materiale piu 14 di trasporto mi sembra un affare se paghi anticipatamente ......... per me !!!
[8D][8D][8D]
....si ma se me li spedisci col posta celere 3 poi come faccio a lanciarteli in testa a distanza ravvicinata......... ..[:229]
non puoi !!!
c e un motivo se li spedisco !!!
anzi ti diro di piu ....... ti frego ........ ti faccio il pacco !!!
solo che non posso sostituire i mattoni con altri mattoni .......... non avrebbe senso ......... allora ......... metto nella scatola una macchina del caffe !!!
cosi tu sei convinto di ricevere mattoni e io invece ti tiro il pacco e ti spedisco una macchinetta del caffe ...... con 5 cialde invece di 10 !!!
no aspetta ....... forse dovrei fare il contrario ....... cacchio ...... dove trovo una macchina del caffe da mettere in vendita per poi spedire i mattoni ???? .......... poi cosa me ne faccio della macchinetta che io bevo caffe di moca ........ aspetta che devo studiare l imbroglio a tavolino che non mi e molto chiaro ......... [:I]
[:o)][:o)][:o)]
Cazzo!:(E io coglione che alle 5.48 stò qui a leggere ste robe!!!!![:o)]:D:D:D
quasi quasi li vengo a prendere a Padova, poi ti lego alla tua Vette e te li scaglio contro tutti cosi dovrai fare scudo col tuo corpo per proteggere la macchina, QUESTA SI CHE UN'OTTIMA IDEA![:266]
tanto mi basta coprire il cristallo ....... perche e da riverniciare ....... [:I][:I][:I]
non ti preoccupare ...... si comincia cosi ...... dalle piccole cose ........Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Henry
Cazzo!:(E io coglione che alle 5.48 stò qui a leggere ste robe!!!!![:o)]:D:D:D
[8D][8D][8D]
Caxxo, mi sto cappottando dalle risate...:D:D:D Siete troppo forti!!!!!![:p][:p] Ma ne avete di tempo, però...[8)][8)]
Te l'ho detto...... ho un amico che fa i pacchi negli autogrill....... lui te li prende tutti, poi li mette negli scatoli dei videoregistratori e dei computers!!!!:D:D:D: D
A presidè :( banna sto post! 'Gnaa faccio più![xx(][xx(][xx(][xx(]
[^][^][^][^][^][^]
Corvaldo ......... vai al caldo che ti fa bene ........ meglio se e anche un po umido !!!
[8D][8D][8D]
Alain ...... te li vendo tutti in blocco a 90 centesimi l uno anziche un euro poi tu li rivendi al tuo amico per 1 euro l uno !!!
il trasporto e a carico tuo !!!
Mi sa che li compro tutti io, a 50 euro ognuno! Almeno ci leviamo di torno sto post del cazzo che ormai è come la droga : lo vedi, lo odi, ma.....lo apri!:(:D
....vero! MIC per caso hai una latta di vaselina pura a casa tua? che poi ci penso io a farli sparire tutti i tuoi mattoni!
indovina dove[:76]
ho solo il tubino piccolo da 30ml .........
[:I]
accetto sulla parolaCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da Henry
Mi sa che li compro tutti io, a 50 euro ognuno! Almeno ci leviamo di torno sto post del cazzo che ormai è come la droga : lo vedi, lo odi, ma.....lo apri!:(:D
50 x 950 = 47500 euro
dimmi dove abiti che te li porto io un po alla volta con la Vette !!!
comincio a volerti bene che neanche ti immagini !!! [:X][:X][:X]
c e comunque da dire che non sono in molti quelli che fanno 4 pagine di post per vendere mattoni ........ [:o)]
Se poi tutti quelli che leggono ste 4 pagine te li potessero tirare....:D
ne prenderei soltanto uno pagandolo a peso d'oro per poi avere la possibilita di infilartelo dove dico io...........a secco...[:136]
.........
per lungo o di traverso ???
...se ti va bene anche di traverso..........vu ol dire che qualcuno è arrivato prima di me[:76]
no no .... e tanto per sapere ........ son contento di sapere che non provi in diagonale perche senno si sentono molto di piu gli spigoli ........... [:I][:I][:I]
[:0][:0][:0]
nella vita bisogna anche sapersi accontentare !!!
ma ne hai venduto almeno uno?[:255]
ah ....dimenticavo, ho anch'io dei mattoni vecchi da vendere, li metto a 70 cent caduno...........[:87]
Mic te volevo bene..adesso TE ODIO![}:)][}:)][}:)][}:)]
ancora co' sti' caxxo de mattoni......aooooo avete rotto li coioni........:D:D:D :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:Dannnateeeeeee a lavoraaaaaa polentoni....:D:D:D: D:D:D
la tua e tutta invidia !!!
vuoi dei mattoni vecchi ???
:D
l amore non e bello se non e litigarello ........Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da corvAldo
Mic te volevo bene..adesso TE ODIO![}:)][}:)][}:)][}:)]
sai che bello fare la pace !!!
[:X][:X][:X]
ne ho gia venduti 10 !!!Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da driver721
ma ne hai venduto almeno uno?[:255]
ne rimangono solo 990 !!!
;)
io li vendevo a 1 euro l uno ......... tu li vendi a 70 cent ........ io per compensare devo venderli ad almeno 1.3 euro l uno !!!Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da driver721
ah ....dimenticavo, ho anch'io dei mattoni vecchi da vendere, li metto a 70 cent caduno...........[:87]
[8D][8D][8D]
vedi..........i miei mattoni sono ancora parte di una costruzione anteguerra, dopo il pagamento vado giu di piccone senza ritegno, devo prima controllare se la casa è ancora abitata....ma poco importa.........[:27]