Lisagt se ci organizziamo con le famigliole portiamo le nostre crome bumber ......... nei prossimi sentiro' anche sapiente e mauri .... in sicilia mi piacerebbe veramente! Organizziamoci LUMBARD!!!!!!!!!
Visualizzazione Stampabile
Lisagt se ci organizziamo con le famigliole portiamo le nostre crome bumber ......... nei prossimi sentiro' anche sapiente e mauri .... in sicilia mi piacerebbe veramente! Organizziamoci LUMBARD!!!!!!!!!
se le cose non cambiano inaspettatamente ............ io e Sabrina ci siamo !!!
:D
La moglie l'ho convinta (quasi) se prendo la Vette non sò dove mettere le figlie, da quelle parti il sole picchia forte, il mio abitacolo diventa un forno d'estate ma non è un problema tanto siamo uomini duri[8D]. Con Vetteracing, Mic... e relative famiglie la gita diventa + bella, con la scusa del raduno facciamo qualche giorno di mare
Ottimo, ora spero di convincere anche io la signora ad accompagnarmi!
Personalmente, vedo il tutto come un' ottima scusa per conoscersi e per permettervi di fare una vacanza in più.
Quindi, consiglio vivamente di aggiungere più giorni possibile ai due previsti.
io se vengo devo sicuramente aggiungere giorni altrimenti ho voglia di ammortizzare le spese di trasporto
quelli che pensano di fare altrettanto dovrebbero contattarsi per mettersi d accordo se fare giorni prima o dopo il raduno
io mi regolo anche in base alla disponibilita del traghetto
Io credo sia meglio cominciare ad annotare i probabili partecipanti.
Niente di impegnativo ma dovrò parametrare le prenotazioni, gli spazi e ogni location.
Pertanto se mi indicate le vetture (il n°) e le persone io comincio la conta.
Se volete giorni in più, e mi fate contento, posso trovare assieme a Toti, Raffaele e altri collaboratori delle convenzioni che contatterete direttamente per i periodi e n° giorni.
Le convenzioni saranno fatte con Camping villaggio (sul mare in ogni parte della Sicilia), hotel di ogni categoria e B&B, nelle varie località. Se volete visitare luoghi di cui avete sentito parlare o località particolari, indicate l'argomento di interesse, il periodo storico, mare o monti. Conosco abbastanza il territorio.
Si ottimo per la provincia di Siracusa che è davvero bella posso occuparmene io personalmente...
Ho ottimi agganci in quanto mio papà è vice presidente di una associazione alberghiera che comprende diversi alberghi e penso che sapendolo con anticipo riesco a poter spuntare buoni prezzi... Sebastiano cmq prox settimana sentiamoci e ci incontriamo... Non scordarti che avanzi una cena o un pranzo a Siracusa :):):)
ECCOMI!!!!!!:)
Io ed il fratellone vorremmo venire dall'8 al 14 , ma ancora devo vedere se ci sono i traghetti in quei giorni [:p]
Quindi , caro Sebastiano , noi (se non ci sono impedimenti particolari) siamo in due con una C4 :D
Anche io ci sarà, con moglie e bimba...[8D]
per i giorni non so, ma noi abbiamo agganci importanti, come sai;););)Quindi no problem. Devo solo decidere se stare a Catania o andare a Zafferana, dove si sta un po più freschi.:D
SPIDER
Se hai dove stare ok, se vuoi a valle Galfina, Linguaglossa, agriturismo di ottimo livello, ho la convenzione da definire ecco il link:Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da spider3ple
per i giorni non so, ma noi abbiamo agganci importanti, come sai;););)Quindi no problem. Devo solo decidere se stare a Catania o andare a Zafferana, dove si sta un po più freschi.:D
SPIDER
http://www.agriturismo-vino.etna-sicilia.scilio.com/
se preferisci il mare, scogliera, Catania, ecco:
http://www.jonioeventi.it/it.php
qui per raduno e vacanze aggiuntive sulle tariffe 30% di sconto
disponibilita traghetto a parte e non ancora disponibile dall 8 al 14 andrebbe bene anche a me e Sabrina
Complimenti, conosci Zafferana? Avrai qualche amico indigeno, giusto?Citazione:
SPIDER
Ottima scelta, 30 minuti per il mare sia di Taormina che di Catania.
Sicuramente ci sarai già stato: la sera, la piazza centrale per mangiare una pizza siciliana è spettacolare!
Conosco Zafferana Etnea e Catania:), ha diverse persone e conoscenti in Sicilia, sia in zona Catania sia dall'altra parte della Sicilia.
Quando posso, estate o inverno...vado
allora ?
ci sono news ???
Mic, tutto ok, sto in giro a cercare le condizioni migliori e i luoghi... Il silenzio significa che il fuoco cova.....
A presto avrete news, sto lavorando, ciao a tutti,
Raffo di SR, Toti V8Interc.., ed altri mi collaborano con suggerimenti, consigli, contatti. Tutto OK!!
Attendiamo...un raduno in Sicilia mancava proprio;););)
:D:D:D
Sebastiano, Alain, per garantire adeguata visibilità a tutti gli eventi del club conviene far arricchire la home-page su next meeting dove ci sono cliccando tutti gli eventi visibili in area pubblica e nel frame quelli a breve scadenza così come oggi.;)
...potrebbe consentire l'accesso a possibili interessati al mondo vette, cioè non iscritti ma interessati... da cosa nasce cosa ....;);)
Grazie laclac, ieri ho avuto un incontro non fruttuoso per il next meeting ma interessante perchè si è provato a censire per conoscenza i proprietari e il numero delle corvette in zona.... come vedi i semini cominciano a germinare, a presto (credo che sulla home ci saremo appena pubblicato il programma e il link per prenotare, confermare, informazioni etc) bye
piccoli semi germinano ........
[^][^][^]
I desideri son sogni, ed a volte i sogni si avverano...Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Fellow
Sebastiano puoi già inserire la mia partecipazione.
Avevo promesso a Raffo di andarlo a trovare nella sua bella città di Siracusa, il tuo raduno crea l'occasione per un mio ritorno in Sicilia dopo 10 anni di assenza.
Se nn ci sono problemi per te porterò entrambe le vette.
Mi farebbe piacere scoprire se tra gli alberghi previsti ci sia pure la Baia Verde dove alloggiavo ai tempi dell'Alitalia.
:D:D:D:D
work in progress....
mazza quanti adempimenti! qua ti vogliono far pagare anche l'aria nei centri storici ed io a spiegare: è il museo della Scuderia Corvette Italia in movimento, in Sicilia per la prima volta!!
Devo definire dettagli quali le staffette, supporti logistici, etc.
Ciao
Vai Seba che, un raduno in terra di Sicilia, è unico
digli che c e gente che arriva da Padova ...... non glie ne freghera niente e ti chiederanno pure cos e /dov e Padova ma tu intanto "butta lontano i semi"Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Sebastiano
I desideri son sogni, ed a volte i sogni si avverano...
work in progress....
mazza quanti adempimenti! qua ti vogliono far pagare anche l'aria nei centri storici ed io a spiegare: è il museo della Scuderia Corvette Italia in movimento, in Sicilia per la prima volta!!
Devo definire dettagli quali le staffette, supporti logistici, etc.
Ciao
:D:D:D
Mic non crederli così ignoranti basta parlare di san'Antonio .....
Vista la mia esperienza in alcuni settori, quando mi presentano un prodotto o un servizio lo scompongo e dopo lo rimetto assieme in modo diverso, decisamente migliore. Mi hanno chiesto: ma lei che lavoro fa?
Il Corvettista naturalmente!!
sant Antonio ???
chi e ???
[:o)][:o)][:o)]
ED ECCO A VOI_: PACE CAR ARABO_ fatemi sapere quando si parte da civitacecchia e mi aggrego,qualcuno stava sperando che non partecipassi???FREGA TO ci saro' eccome ciao a tutti:)[}:)]:)[}:)]:)[}:)]sebastiano camm a fare ah?
Tranquilli, è tutto on line, aspetto gli ultimi dettagli.
Non si tatta del solito giro con gli amici 30/40 macchinette e via.
Tutta la Sicilia orientale aspetta le CORVETTE
Ho detto che le Corvette sono UNICHE e sono possedute da persone UNICHE.
Quindi, attenzione, la vostra venuta deve lasciare il segno.....
vedrai quanti ne rimangono perterra sull asfalto ......... se arrivano i BBR ...... :D:D:D
Caro Mic, devi proprio esserci, noi siamo molto più mortali dei comuni.... per terra non abbiamo asfalto... ma strati di basalto vulcanico, puoi provare a lasciar la traccia e sono sicuro che ci riuscirai... ma sarà solo gomma sulla pietra.
Mi resta da stabilire l'accoglienza a palazzo di Città !
Quanti Presidenti ci saranno?? devo dire che vengono delle Corvette o ci sono anche delle persone che rappresentano i vari gruppi??...
Vi date una mossa o siete ancora ibernati, noi abbiano la neve sull'Etna ma il fuoco scorre sempre....
E' tutto pronto, a brevissimo programma di massima e dettagli, ciao
Sebastiano non è tutto così facile, dire adesso se si sarà liberi (almeno per me), è sicuramente prematuro. Se fosse domani ci sarei di sicuro (in questo periodo non sto facendo praticamente nulla), ma da qui a quest'estate spero(altrimenti saranno guai seri), di avere molto meno tempo libero. Con questo non voglio dire che non sarò della partita.........:):) :)
Z
Ok, Zorro, avrai più avanti i dettagli.
Per prenotare e presentare un qualcosa dovrò dire in linea di massima cosa faremo. Quando mi presento da un Assessorato e chiedo, staffette stradali, traffico chiuso, zona di parcheggio su zona pedonale a noi esclusivamente dedicato (per intenderci luoghi di location di films), guide turistiche a noi dedicate. Non posso dire non so quanti saremo e se ci saremo.
Ci sono i club che fanno le gite. Noi facciamo cultura motoristica, noi presenteremo delle auto con esposto sul parabrezza, storia e caratteristiche tecniche. Porteremo la cultura delle Corvette, riceveremo la cultura dei luoghi.
L'hotel esclusivo, il migliore da Catania a Taormina...
Vedrai che ci sarai... ci manchi tu e la tua C3
io infatti parlavo dei BBR [8D] ........... non delle mie gomme [:I] ........ ho gia fatto 30000 km con il treno attuale e se vado di fortuna riesco a farne altri 30000 :D:D:D
non faccio onore ai corvettisti con la mia guida turistica ......... [:I]
Mic, io sono come te, il piacere e il godimento nel guidare è personale. Gli amici mi chiedono: ma dove tieni le tue macchine, non ti vediamo mai in giro? Sai quant'è bello andarsene lungo i boschi o strade solitaria a sentire scorrere l'asfalto dolcemente sotto le ruote. Fermarsi nel vedere la Vette stagliarsi contro l'orrizzonte del mare o in contrasto con la neve dell'Etna e il cielo azzurro.....
Puoi andare in pista fare rumore, fumo, intasare una via cittadina... ognuno vive la propria vita.
E' questione di interpretazione...
Gaeta', scalda i motori a presto ti posto il programma.... pizza o pesce la sera?Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da pace car arabo
ED ECCO A VOI_: PACE CAR ARABO_ fatemi sapere quando si parte da civitacecchia e mi aggrego,qualcuno stava sperando che non partecipassi???FREGA TO ci saro' eccome ciao a tutti:)[}:)]:)[}:)]:)[}:)]sebastiano camm a fare ah?
Il Vuc sarà presente...io ci sarò,Gaetano pure, Marco , Aldo e gli altri non so, ma di corvette ce ne saranno...
SPIDER
Ciao Spider,
quando mi presento, associazione culturale motoristica!
Le Corvette - (!) è scontato che tutti le conoscano - saranno qui da noi in Sicilia. E' la prima volta!!
Le auto saranno presentate ai cultori ed alla cittadinanza tutta!
Faremo uno scambio culturale, loro ci porteranno le auto, noi offriremo i nostri monumenti e i nostri luoghi....
Dimmi come vado?
Prepara un foglio A4, io l'ho plastificato con una breve storia della Corvette e i dati tecnici, il foglio dovrebbe essere esposto su ogni auto per evitare che la gente vada a cercare il modello, etc
Da Roma siete in tanti sarebbe bello se vi aggregaste, immagina come all'isola l'arrivo in gruppo....Citazione:
Il Vuc sarà presente...io ci sarò,Gaetano pure, Marco , Aldo e gli altri non so, ma di corvette ce ne saranno...
SPIDER
forse piu che farne uno di plastificato conviene stamparne parecchi su carta da compilare per ogni macchina o almeno per i modelli rappresentativi (1 per serie)Citazione:
Ciao Spider,
Prepara un foglio A4, io l'ho plastificato con una breve storia della Corvette e i dati tecnici, il foglio dovrebbe essere esposto su ogni auto per evitare che la gente vada a cercare il modello, etc
io di macchine ne ho una sola .... la C4 ..... e la uso per tutto piu o menoCitazione:
Mic, io sono come te, il piacere e il godimento nel guidare è personale. Gli amici mi chiedono: ma dove tieni le tue macchine, non ti vediamo mai in giro? Sai quant'è bello andarsene lungo i boschi o strade solitaria a sentire scorrere l'asfalto dolcemente sotto le ruote. Fermarsi nel vedere la Vette stagliarsi contro l'orrizzonte del mare o in contrasto con la neve dell'Etna e il cielo azzurro.....
Puoi andare in pista fare rumore, fumo, intasare una via cittadina... ognuno vive la propria vita.
E' questione di interpretazione...
quando posso gironzolo a zonzo in tutta tranquillita cercando bei panorami !!!
:D