Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da ingsteve
scusami ma non ho capito una cosa, se non hai trovato una Z06 perchè avete preso una C5?
Non potevi prendere una C6?
Si, era una possibilità.
Ma c'era il problema "tempo". Ad averne di più, magari una "C6 attrice" forse saltava fuori, ma dopo aver provato le papabili Z06 (che, senza nulla togliere alla sorellina C6, avrebbe fatto maggior scena), non c'era più il tempo fisico per ripartire con ulteriori telefonate, attendere la conferma e organizzare la logistica.
Di C6 a Pc non ce ne sono, così Mark e la sua C5 (che comunque non è affatto un cesso, anzi!) sono stati i prescelti.
Tutto qui.
Ps: e aggiungo che, come prevedibile, i "volontari" spesso saltano fuori quando lo spettacolo del mago è già finito.
Per la serie: "ah cavoli, se me lo dicevi..."
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da jjlio
Ps: e aggiungo che, come prevedibile, i "volontari" spesso saltano fuori quando lo spettacolo del mago è già finito.
Per la serie: "ah cavoli, se me lo dicevi..."[/yellow][/size=2][/font=Trebuchet MS][/b]
Verissimo!!!
Ed io ero anche sull'altola!!!
:D:D:D
-
guarda non mi ricordo se ero lo stesso post oppure no dove si cercava una viper...io avevo reso disponibile la mia c6...
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da ingsteve
guarda non mi ricordo se ero lo stesso post oppure no dove si cercava una viper...io avevo reso disponibile la mia c6...
Ehmmmm... no, penso non fosse lo stesso post. Io razzisticamente, punto sempre e solo su Corvette.
[:18]
Comunque caro Ing, GRAZIE lo stesso!
-
a cacchio .... se me lo dicevi prima JJ ........!?!?!?!
ti dicevo di no perche troppo distante e troppo geloso .......
:D:D:D